Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serata Aperitivo Con Michel Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    GiBBe tu obiettivo? Uno obiettivo non avrebbe difeso ad oltranza FaBBrizio gi? alla prima sdraiata, figuriamoci alla seconda!

La verit? ? che sei un TaleBBano pure te!
    Beh sicuramente piu' obiettivo di te che quando Max ha fatto buone cose era merito suo quando ha fatto schifo era la moto le gomme il chattering........insomma sei la reincarnazione di lui in un tifoso quindi invoco i miei poteri e urlo..........

Maxxxxxxxx ESCI DAL CORPO DI ULTRONE, ESCI DA QUESTO CORPO DEFORMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      VABBE' A STO' PUNTO CHIAMIAMO IL CIRCO ORFEI

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        GiBBe tu obiettivo? Uno obiettivo non avrebbe difeso ad oltranza FaBBrizio gi? alla prima sdraiata, figuriamoci alla seconda!

La verit? ? che sei un TaleBBano pure te!
        La verita' comunque ? che tu hai la maxite acuta, non ci vedi e quindi non leggi bene.
        Io ho sempre detto che per me l'inidente di portimao ? un normale incidente di gara cosi' come quello di Misano.Queli che hanno fatto polemica in queste circostanze sono stati tutti tranne Michel (sto' ancora aspettando quele dichiarazioni che dicevi) e i suoi tifosi hanno insozzato di offese persino il nostro forum (questione di stile) quindi non venirmi a dire cose non vere!

Comment

• Font Size
          ....ma se vengo devo sentirlo dire ..DAI.. sì, ma DAI, vabbè DAI..., ok DAI..., però DAI... DAI ,DAI, DAI, DAI..... no perchè mi sono visto un po' di interviste su You Tube e a parte quella dopo il gp negli states (veramente divertente) non fa che dire sempre DAI, DAI, DAI ,DAI.......

..un augurio, "DAI" Michel prova anche a vincere quest'anno ti han dato una Ducati!
          Last edited by 1098...; 24-01-09, 15:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1098... View Post
            ....ma se vengo devo sentirlo dire ..DAI.. s?, ma DAI, vabb? DAI..., ok DAI..., per? DAI... DAI ,DAI, DAI, DAI..... no perch? mi sono visto un po' di interviste su You Tube e a parte quella dopo il gp negli states (veramente divertente) non fa che dire sempre DAI, DAI, DAI ,DAI.......

..un augurio, "DAI" Michel prova anche a vincere quest'anno ti han dato una Ducati!

Mah!!!!!!!

Comment

• Font Size
              .....faziosetto?? a giudicare dal casco esposto.... cosa significa mah?? vuoi che ti maNDi una mezza dozzina di link con DAI..DAI..?
              E CMQ... IO SPERO (PER LUI) VINCA QUALCOSA QUEST'ANNO, MERITI LA MOTO CHE HA, CHE SIA DA FARE!! SE LO INCONTRI DIGLIELO....
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Mah!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Mah significa...Mah!
                Resto sempre perplesso di fronte a chi cerca, piu' o meno velatamente, di evidenziare e perculare il dialetto romanesco. Credi che il vostro sia miglire? Ne conosco di milanesi ed ogni 4 parole ci sono almeno 5........ f i G A.
                Come vedi la faziosità non centra proprio nulla.........
                Last edited by GIBERMAUU; 24-01-09, 15:58.

Comment

• Font Size
                  ..no..no.. allora facciamo chiarezza! Primo a me il romano è l'unico dialetto che piace e se per questo piace parecchio anche ad altri milanesi che nn portano la ridicola "cravatta verde"
                  secondo.. mai mi permetterei di offendere nessuno per il proprio dialetto! Il dialetto è cultura e origini!!
                  Terzo... il DAI DAI di cui dico è vero ma divertente, nulla di cattivo ma devi ammettere che lo dice spessissimo...

quarto.. nn dicamo solo F I G A .. ma anche : CIIIULA, EL DURA MINGA...
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Mah significa...Mah!
                  Resto sempre perplesso di fronte a chi cerca, piu' o meno velatamente, di evidenziare e perculare il dialetto romanesco. Credi che il vostro sia miglire? Ne conosco di milanesi ed ogni 4 parole ci sono almeno 5........ f i G A.
                  Come vedi la faziosità non centra proprio nulla.........
                  Last edited by 1098...; 24-01-09, 16:12.

Comment

• Font Size
                    Io mica dico che non lo dice, anzi da mo che ci ho fatto caso, un po' come Totti che dice spessissimo.....E? NORMALE CHE.................
                    Comunque diciamo che sei stato lo spunto, fatti un giro per il forum e leggi bene, vedrai che ho ragione io, qui c'e' qualcuno che ha ancora il viziaccio di "razzieggiare"
                    Last edited by GIBERMAUU; 24-01-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                      allora dai , finimola qui e se vedemo all'aperitvo!
                      Last edited by stranacreatura; 25-01-09, 11:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        ma si DAI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iannuzzina13 View Post
                          ma si DAI
                          OHHHH F.IGA, BASTA DAI

Last edited by luca46-7; 25-01-09, 12:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            OHHHH F.IGA, BASTA DAI

buah buah buah.......

Comment

• Font Size
                              scusate sar? possibile fare una foto sulla nuova ducati con michael fabrizio dietro tipo zavorrina ??

sono disposto anche a pagare

Comment

• Font Size
                                OTTIMO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

X
                                Working...
                                X