Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serata Aperitivo Con Michel Fabrizio
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNO SPAM GRAZIE, e no cavolate
Prosit!
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostIo invece SPAMMO e rilancio che verrò con il fans club dei Biaggisti Tedeschi e Giapponesi e proietteremo 18 volte tutte le sdraiate di FaBBrizio ai danni di Biaggi e commenteremo fotogramma per fotogramma fino alle 5 del mattino!
Prosit!
Ahhhhh dimenticavo, non sprecarti a portare il cd delle sdraiate, li troverai Haga, Capirossi,Rossi,Chili, Fabrizio....ad accoglierlo e a ricordargl tutti i botti che il tuo Max a causato loro e di cui non si parla piu'. Se ancora invece si parla di un ragazzo di 24 anni vuol dire che allora lo temete tutti davvero tanto, Max compreso e io gooooooooodddddddoooooooooooooooooooooooooooo!Last edited by GIBERMAUU; 22-01-09, 22:32.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon ci sono problemi, fino alle 2.00 potete stare al coperto dopo quell'ora farete i barboni per il centro di Roma. Tedeschi e Giapponesi? Come mai Max non acchiappa piu' tifosi in Italia? Capisco...........
Ahhhhh dimenticavo, non sprecarti a portare il cd delle sdraiate, li troverai Haga, Capirossi,Rossi,Chili, Fabrizio....ad accoglierlo e a ricordargl tutti i botti che il tuo Max a causato loro e di cui non si parla piu'. Se ancora invece si parla di un ragazzo di 24 anni vuol dire che allora lo temete tutti davvero tanto, Max compreso e io gooooooooodddddddoooooooooooooooooooooooooooo!
Come? Chi? Temere FaBBrizio?
Dopo che hai goduto impiccati...
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Poste non litigate su........ se cominciate adesso che il mondiale ancora deve iniziare... allla fine che fate???????
io tifo pe Iannuzzo........Last edited by Ultrone; 23-01-09, 00:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 19
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 19
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Iann tranquilla io e Ultrone ci confrontiamo sempre, io con obbiettività lui fazioso e cieco di MAx. Voglio vedere a fine campionato che succederà.
E comunque testina d'abbacchio a noi tifosi di Michel Fabrizio non ci interessa che fuori dal grande raccordo anulare Michel non abbia tifosi per due motivi, uno non è vero basta vedere gli iscritti sul nostro forum e secondo perche' tra due anni verranno loro da noi......................ah ah ah aha ha ha
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIann tranquilla io e Ultrone ci confrontiamo sempre, io con obbiettivit? lui fazioso e cieco di MAx. Voglio vedere a fine campionato che succeder?.
E comunque testina d'abbacchio a noi tifosi di Michel Fabrizio non ci interessa che fuori dal grande raccordo anulare Michel non abbia tifosi per due motivi, uno non ? vero basta vedere gli iscritti sul nostro forum e secondo perche' tra due anni verranno loro da noi......................ah ah ah aha ha ha
Comment
-
GiBBe tu obiettivo? Uno obiettivo non avrebbe difeso ad oltranza FaBBrizio già alla prima sdraiata, figuriamoci alla seconda!
La verità è che sei un TaleBBano pure te!
Comment
X
Comment