Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: una Suzuki privata per Fonsi Nieto. Lanzi a piedi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Mah,ho appena fatto una telefonata e non mi hanno smentito ma nemmeno confermato al 100%.....Se so qualcosa di SICURO lo posto...
    Pier
    sarebbe meglio tacere fino alla firma del contratto, visto quanto successo precedentemente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      sarebbe meglio tacere fino alla firma del contratto, visto quanto successo precedentemente
      Chi ha parlato, chi caxxo ha parlato? Chi è quel lurido strunz........

mi sembra che nn abbia ancora parlato nessuno, vero?
      Last edited by luca46-7; 23-01-09, 19:42.

Comment

• Font Size
        Prego?
        Io ho solo detto:Macche' MV!!!!
        E lo ripeto:Macche' MV!!!!
        Visto che qualcuno ha ipotizzato MV.
        pier

Comment

• Font Size
          Quanti segreti.... Mah, li trovo un p? inutili. Se si s? che si parli. Non ? certo ci? che si scrive in un forum a poter compromettere un contratto o meno.

Comment

• Font Size
            date una moto a Lanziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Quanti segreti.... Mah, li trovo un p? inutili. Se si s? che si parli. Non ? certo ci? che si scrive in un forum a poter compromettere un contratto o meno.
              ducaluca ne sa qualcosa l'avevo gi? caziato per bene

i forum sono fatti per parlare, quindi o si sta zitti del tutto, o si dicono le cose come stanno fino in fondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                ducaluca ne sa qualcosa l'avevo gi? caziato per bene

i forum sono fatti per parlare, quindi o si sta zitti del tutto, o si dicono le cose come stanno fino in fondo
                Esatto. Ma veramente si pensa che parlare di indiscreIoni in un forum possa compromettere un contratto o creare casini? Ma pensate veramente che i team siano cos? poco professionali da modificare i loro piani per due parole dette qui? Mah, secondo me le cose sono due, o non sapete nulla o sapete cose per sentito dire da fonti poco attendibili. Perch? se veramente aveste indiscrezioni serie non vedo proprio il motivo di tenerle nascoste.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Prego?
                  Io ho solo detto:Macche' MV!!!!
                  E lo ripeto:Macche' MV!!!!
                  Visto che qualcuno ha ipotizzato MV.
                  pier
                  mi riferivo alla parte che ho quotato.

per il resto posso dire che ORA sono gonfio come un'ampolla e quindi non credo di ragionare al 100% (che gi? quando ci riesco combino disastri) quindi mi astengo da altre risposte.. rilegger? domattina

Comment

• Font Size
                    Beh sicuramente se Lanzi sarà al via del mondiale lo sarà con una squadra già iscritta..non credo ci sia posto x altre iscrizioni giusto ?
                    quindi guardando la griglia chi è che può mettere in pista una seconda moto visto che la terza suzuki la piglia Nieto ?
                    i team rimasti son pochini e che SCI tiri fuori il budget per una seconda moto....ummmmm
                    sono solo considerazione a boccie (che non son tette) ferme

Comment

• Font Size
                      a me leggendo alcune risposte viene da ridere ... tizio che cazzia caio perch? dice e non dice ... chi si lamenta di segreti ...

le cose sicure che si sanno di Lanzi sono quelle che ha detto lui stesso nell'intervista su motosprint di 10 gg fa => CHE CI SARA' e su una 4 cilindri

quindi io PRESUMO Honda ... ma non SCI

cattivik ... chi lo dice che nuove iscrizioni siano chiuse?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        a me leggendo alcune risposte viene da ridere ... tizio che cazzia caio perch? dice e non dice ... chi si lamenta di segreti ...

le cose sicure che si sanno di Lanzi sono quelle che ha detto lui stesso nell'intervista su motosprint di 10 gg fa => CHE CI SARA' e su una 4 cilindri

quindi io PRESUMO Honda ... ma non SCI

cattivik ... chi lo dice che nuove iscrizioni siano chiuse?
                        infatti io ho messo un bel ?

e cmq Lanzi con un team tutto nuovo senza test allo sbaraglio nel mondiale ? ...come si dice meglio che niente...alla faccia della competitivit?

Comment

• Font Size
                          vedremo dai ... io qua sul forum avevo letto qualcosa ancora tempo fa (tipo novembre) ... la conferma ufficiale oramai arriver? a breve

Comment

• Font Size
                            mi riferivo alla parte che ho quotato.

per il resto posso dire che ORA sono gonfio come un'ampolla e quindi non credo di ragionare al 100% (che gi? quando ci riesco combino disastri) quindi mi astengo da altre risposte.. rilegger? domattina
                            faresti pi? bella figura ad astenerti a vita, intanto nn cambierebbe nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Beh sicuramente se Lanzi sar? al via del mondiale lo sar? con una squadra gi? iscritta..non credo ci sia posto x altre iscrizioni giusto ?
                              quindi guardando la griglia chi ? che pu? mettere in pista una seconda moto visto che la terza suzuki la piglia Nieto ?
                              i team rimasti son pochini e che SCI tiri fuori il budget per una seconda moto....ummmmm
                              sono solo considerazione a boccie (che non son tette) ferme
                              beh, come team italiano con moto 4 cilindri che pu? schierare una seconda moto tirando fuori altri soldi sono: il team SCI, il team CELANI.....poi ci sono altri team tipo il PRO RIDE che ha solo Lavilla, e il team svizzero che schiera il pilota giovano che viene dalla suziki cup 750

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                vedremo dai ... io qua sul forum avevo letto qualcosa ancora tempo fa (tipo novembre) ... la conferma ufficiale oramai arriver? a breve
                                ammazza novembre era 3 mesi fa ormai

cmq speriamo bene, incrociamo le dita, e speriamo che se lanzi avr? un mezzo, sia all'altezza della situazione, senno megli andare in ss magari andando se ce la fa, al team hoegee che nn ha ancora il secondo pilota

Comment

X
                                Working...
                                X