Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: una Suzuki privata per Fonsi Nieto. Lanzi a piedi?
Quanti segreti.... Mah, li trovo un p? inutili. Se si s? che si parli. Non ? certo ci? che si scrive in un forum a poter compromettere un contratto o meno.
Quanti segreti.... Mah, li trovo un p? inutili. Se si s? che si parli. Non ? certo ci? che si scrive in un forum a poter compromettere un contratto o meno.
ducaluca ne sa qualcosa l'avevo gi? caziato per bene
i forum sono fatti per parlare, quindi o si sta zitti del tutto, o si dicono le cose come stanno fino in fondo
ducaluca ne sa qualcosa l'avevo gi? caziato per bene
i forum sono fatti per parlare, quindi o si sta zitti del tutto, o si dicono le cose come stanno fino in fondo
Esatto. Ma veramente si pensa che parlare di indiscreIoni in un forum possa compromettere un contratto o creare casini? Ma pensate veramente che i team siano cos? poco professionali da modificare i loro piani per due parole dette qui? Mah, secondo me le cose sono due, o non sapete nulla o sapete cose per sentito dire da fonti poco attendibili. Perch? se veramente aveste indiscrezioni serie non vedo proprio il motivo di tenerle nascoste.
Prego?
Io ho solo detto:Macche' MV!!!!
E lo ripeto:Macche' MV!!!!
Visto che qualcuno ha ipotizzato MV.
pier
mi riferivo alla parte che ho quotato.
per il resto posso dire che ORA sono gonfio come un'ampolla e quindi non credo di ragionare al 100% (che gi? quando ci riesco combino disastri) quindi mi astengo da altre risposte.. rilegger? domattina
Beh sicuramente se Lanzi sarà al via del mondiale lo sarà con una squadra già iscritta..non credo ci sia posto x altre iscrizioni giusto ?
quindi guardando la griglia chi è che può mettere in pista una seconda moto visto che la terza suzuki la piglia Nieto ?
i team rimasti son pochini e che SCI tiri fuori il budget per una seconda moto....ummmmm
sono solo considerazione a boccie (che non son tette) ferme
per il resto posso dire che ORA sono gonfio come un'ampolla e quindi non credo di ragionare al 100% (che gi? quando ci riesco combino disastri) quindi mi astengo da altre risposte.. rilegger? domattina
faresti pi? bella figura ad astenerti a vita, intanto nn cambierebbe nulla
Beh sicuramente se Lanzi sar? al via del mondiale lo sar? con una squadra gi? iscritta..non credo ci sia posto x altre iscrizioni giusto ?
quindi guardando la griglia chi ? che pu? mettere in pista una seconda moto visto che la terza suzuki la piglia Nieto ?
i team rimasti son pochini e che SCI tiri fuori il budget per una seconda moto....ummmmm
sono solo considerazione a boccie (che non son tette) ferme
beh, come team italiano con moto 4 cilindri che pu? schierare una seconda moto tirando fuori altri soldi sono: il team SCI, il team CELANI.....poi ci sono altri team tipo il PRO RIDE che ha solo Lavilla, e il team svizzero che schiera il pilota giovano che viene dalla suziki cup 750
vedremo dai ... io qua sul forum avevo letto qualcosa ancora tempo fa (tipo novembre) ... la conferma ufficiale oramai arriver? a breve
ammazza novembre era 3 mesi fa ormai
cmq speriamo bene, incrociamo le dita, e speriamo che se lanzi avr? un mezzo, sia all'altezza della situazione, senno megli andare in ss magari andando se ce la fa, al team hoegee che nn ha ancora il secondo pilota
Comment