Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritiriamo il 21 dalla SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritiriamo il 21 dalla SBK

spero di fare cosa gradita (e di non infrangere nessuna regola del forum) segnalandovi una petizione online alla FGS per ritirare il numero 21 dal campionato mondiale superbike

• Font Size
    gia firmato grazie mi sembra un ottima cosa

Comment

• Font Size
      .. sono stato anch'io un gran tifoso di troy, ma mi sembra inutile ritirare il numero, chi ha tifato per Troy lo ricorderà sempre ! Era succeso anche motoGP di ritirare il n34 del grande Kevin , ma ... veder correre il 34 come sulla 250 di Dovizioso era un bel modo di ricordare quel numero e bei ricordi !
      Last edited by alexrombodituono; 20-01-09, 10:41.

Comment

• Font Size
        più che altro vorrei vedere chi ha il coraggio di chiederlo

Comment

• Font Size
          no secondo me non va ritirato

Comment

• Font Size
            84esimo...firmato!!

Comment

• Font Size
              Firmato, secondo me ? doveroso ritirarlo il 21

Comment

• Font Size
                non sono daccordo....pur reputando troy degno di gloria eterna....ma....allora bisognava ritirare il 34, il 21, il 46 in gp e via dicendo...no...il numero secondo me va ritirato SOLO se un pilota muore....vedi il 74 di kato....allora si in segno di ricordo e rispetto...anche perchè Troy è vero che ha usato il 21, ma allora gli anni in gp quando aveva il 12? oppure il 2002 quando aveva l'1? no, mi spiace ma non sono daccordo!

Comment

• Font Size
                  Fatto

Comment

• Font Size
                    Io sono contro il ritiro dei numeri.
                    1) Perchè continuando a vedere il 21 mi ricorderei di Troy e la cosa mi fa piacere
                    2) perchè chi ha la voglia di usare quel numero deve privarsene solo perche' appartenuto ad un campione? Anzi sarebbe uno stimolo per fare bene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      non sono daccordo....pur reputando troy degno di gloria eterna....ma....allora bisognava ritirare il 34, il 21, il 46 in gp e via dicendo...no...il numero secondo me va ritirato SOLO se un pilota muore....vedi il 74 di kato....allora si in segno di ricordo e rispetto...anche perch? Troy ? vero che ha usato il 21, ma allora gli anni in gp quando aveva il 12? oppure il 2002 quando aveva l'1? no, mi spiace ma non sono daccordo!
                      Sono d'accordo, infatti non firmo. Peccato che in motogp hanno il precedente di un numero, il 34, ritirato ad un pilota ancora in vita ossia Kevin Schwantz. Il 74 ritirato al povero Kato ? giustissimo.

Comment

• Font Size
                        x me nessuno ha il coraggio di prenderlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          .. sono stato anch'io un gran tifoso di troy, ma mi sembra inutile ritirare il numero, chi ha tifato per Troy lo ricorder? sempre ! Era succeso anche motoGP di ritirare il n34 del grande Kevin , ma ... veder correre il 34 come sulla 250 di Dovizioso era un bel modo di ricordare quel numero e bei ricordi !
                          C'? qualcosa che non mi torna

Originally posted by jasper99 View Post
                          pi? che altro vorrei vedere chi ha il coraggio di chiederlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            C'? qualcosa che non mi torna
                            il 34 ? stato ritirato dalla 500/MotoGP, non dalle altre classi
                            quindi Dovi ha corso con il 34 in 125 e 250, ma in MotoGp con il 4

Comment

• Font Size
                              infatti, il paragone non reggeva

KS in 500 aveva il 34... che c'azzecca vedere il 34 in 250 ????

Comment

X
                              Working...
                              X