spero di fare cosa gradita (e di non infrangere nessuna regola del forum) segnalandovi una petizione online alla FGS per ritirare il numero 21 dal campionato mondiale superbike
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritiriamo il 21 dalla SBK
Collapse
X
-
.. sono stato anch'io un gran tifoso di troy, ma mi sembra inutile ritirare il numero, chi ha tifato per Troy lo ricorderà sempre ! Era succeso anche motoGP di ritirare il n34 del grande Kevin , ma ... veder correre il 34 come sulla 250 di Dovizioso era un bel modo di ricordare quel numero e bei ricordi !Last edited by alexrombodituono; 20-01-09, 10:41.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2027
- 54
- Maschio
- 84
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
non sono daccordo....pur reputando troy degno di gloria eterna....ma....allora bisognava ritirare il 34, il 21, il 46 in gp e via dicendo...no...il numero secondo me va ritirato SOLO se un pilota muore....vedi il 74 di kato....allora si in segno di ricordo e rispetto...anche perchè Troy è vero che ha usato il 21, ma allora gli anni in gp quando aveva il 12? oppure il 2002 quando aveva l'1? no, mi spiace ma non sono daccordo!
Comment
-
Io sono contro il ritiro dei numeri.
1) Perchè continuando a vedere il 21 mi ricorderei di Troy e la cosa mi fa piacere
2) perchè chi ha la voglia di usare quel numero deve privarsene solo perche' appartenuto ad un campione? Anzi sarebbe uno stimolo per fare bene!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postnon sono daccordo....pur reputando troy degno di gloria eterna....ma....allora bisognava ritirare il 34, il 21, il 46 in gp e via dicendo...no...il numero secondo me va ritirato SOLO se un pilota muore....vedi il 74 di kato....allora si in segno di ricordo e rispetto...anche perch? Troy ? vero che ha usato il 21, ma allora gli anni in gp quando aveva il 12? oppure il 2002 quando aveva l'1? no, mi spiace ma non sono daccordo!
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Post.. sono stato anch'io un gran tifoso di troy, ma mi sembra inutile ritirare il numero, chi ha tifato per Troy lo ricorder? sempre ! Era succeso anche motoGP di ritirare il n34 del grande Kevin , ma ... veder correre il 34 come sulla 250 di Dovizioso era un bel modo di ricordare quel numero e bei ricordi !
Originally posted by jasper99 View Postpi? che altro vorrei vedere chi ha il coraggio di chiederlo
Comment
-
X
Comment