Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shane Byrne: "Io e Spies gli outsider in WSBK"
Collapse
X
-
beh io Shakey l'avrei messo sulla moto ufficiale... non so perch? ma mi ricorda qualcuno... sar? per l'et? e per il campionato dalla quale arriva da campione... gli manca di scoprire che in realt? ? australiano!
Poi detto sinceramente ho sempre ammirato e tifato per Haga, come poi per molti piloti in SBK... ma da ducatista non ? facile digerire un pilota giapponese se pur carismatico e caldo come Nori su una rossa!
Comment
-
i piloti del team ufficiale dovevano essere biaggi-byrne.. visto che hanno pensato "mmmhh se famo arriva le moto nostre prime e seconde poi ce le zavorrano! piamose haga che ce vince visto che biaggi non trovera nessun posto se non in aprilia e fabrizio ce arriva settimo cosi stamo bene"
e nacque il team ufficiale 2009
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostWeee! Non cominciare a cambiare le carte in tavola. Tu hai scommesso che Spies vince e bastona tutti!
Comment
-
Originally posted by Atommyk View Postbeh io Shakey l'avrei messo sulla moto ufficiale... non so perch? ma mi ricorda qualcuno... sar? per l'et? e per il campionato dalla quale arriva da campione... gli manca di scoprire che in realt? ? australiano!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postluca.. sto ancora aspettando che scrivi pubblicamente chi per te vince sbk e ssport in una riga sola così io quoto e metto in firma
in sbk come già detto e ridetto in tutte le lingue: spies
poi ti saprò pure dire un po più avanti, magari dopo la prima gara o anche solo dopo le prime prove i vincitori di stock1000 e 600(ma che è molto difficile prevederlo questo, perche sono tutti giovanissimi e l'errore è sempre dietro l'angolo anche s sono bravini )
P.S.: pero togli alcune cazzzate da quella firma che occupi una pagina intera solo con un tuo messaggioLast edited by luca46-7; 21-01-09, 13:30.
Comment
X
Comment