Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shane Byrne: "Io e Spies gli outsider in WSBK"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Motoblog!

-----------------------------------------------------

2009 importantissimo dal punto di vista professionale per Shane Byrne. Dopo due titoli vinti nella BSB e le fugaci apparizioni come wild card in Superbike, il britannico ha finalmente l?opportunit? di dimostrare tutto il suo talento disputando un?intera stagione nel mondiale delle derivate dalla serie.

Per lui ? pronta una Ducati 1098 RS09 preparata dall?ottimo Team Sterilgarda di Marco Borciani: una moto ed uno staff tecnico di tutto rispetto. ?Shakey? non ha deluso le aspettative nei primi test, facendo segnare tempi di tutto rispetto.

?A Portimao ? andata bene ma la cosa pi? positiva ? stata aver incontrato prima il team, a Vallelunga, ed ? stato molto piacevole. Cos? quando ? arrivato il momento di scendere in pista, mi sono sentito veramente come a casa. Si ? creato subito un bel feeling e non vedo di tornare a lavorare con loro?.

?A livello di ciclistica, rispetto alla Ducati che guidavo in BSB, non ho trovato differenze sostanziali. Il motore ? molto pi? forte a tutti i giri, e addirittura ha qualcosa in pi? in alto.?

Tanti i campioni in pista ma la new entry da temere per Byrne ?? ?Ben Spies. Ha un fantastico record nell?Ama SBK, avendo vinto tre titoli in fila. Oso dire che far? un fantastico lavoro. E? stato veloce nei test invernali e ha alle spalle un ottimo team?.

• Font Size
    infatti a dato un secondo a..........................................
    dira la sua...

Comment

• Font Size
      Ha dato un secondo a Biaggi e Xaus, due giorni dopo la gara di Portimao e in condizioni climatiche molto più favorevoli.

Quando la diciamo, diciamola tutta va, se non poi nascono le finte leggende.

E poi fare un tempone è una cosa, ma i conti si fanno sotto la bandiera a scacchi e a fine campionato. L'italiano medio non lo imparerà mai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ha dato un secondo a Biaggi e Xaus, due giorni dopo la gara di Portimao e in condizioni climatiche molto pi? favorevoli.

Quando la diciamo, diciamola tutta va, se non poi nascono le finte leggende.

E poi fare un tempone ? una cosa, ma i conti si fanno sotto la bandiera a scacchi e a fine campionato. L'italiano medio non lo imparer? mai.
        nn fatto nomi ed io sono un sardo medio (pero' un po gli e girato a biaggi e... )

Comment

• Font Size
          io di byrne l'ho detto molto prima che arrivasse in sbk che per me questo fa sfraceli, io l'ho seguito per tutto il campionato 2008 e la ducati è fatta su misura per lui, sembra la copia perfetta di bayliss sulla moto

per quanto riguarda spies, i risultati in motogp mi hanno impressionato, in america è sempre stato ultravincente, anche se il livello del campionato nn è paragonabile con il mondiale sbk, ma cmq si vedeva lui che andava forte e cmq ha sempre battuto un certo mladin che è un signor pilota anche se è sempre stato anche lui solo in america, e cqm i primi test con la yamaha han dimostrato che spies è veramente un pilota con la P maiuscola, con una moto con 0 sviluppo e 3/4 di serie ha fatto lo stesso tempo di byrne, e poi nei test successivi sempre stato davanti a tutti, solo fabrizio è riuscito a stargli davanti in tt e 3 i giorni, ma cmq la yamaha nn è ancora una sbk completa a detta di meregalli quindi questi sono gia dei grossissimi indizi, sia per un pilota che per l'altro

e vedrete che la ragione come sempre l'avrò, io alla faccia di ultrone

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post

e vedrete che la ragione come sempre l'avr?, io alla faccia di ultrone

Vedremo...

Comment

• Font Size
              ahhh.. allora quest'anno è..... spetta che copio e incollo....

"...pronta una Ducati 1098 RS09 preparata dall’ottimo Team Sterilgarda di Marco Borciani: una moto ed uno staff tecnico di tutto rispetto"

mica come l'anno scorso che era una squadra raffazzonata con un moto di serie...

Last edited by ace; 20-01-09, 07:51.

Comment

• Font Size
                credevo che l'anno scorso Biaggi avesse una 749R
                Last edited by Potanik74; 20-01-09, 08:12.

Comment

• Font Size
                  Non diciamo cavolate, lo scorso anno Sterilgarda aveva una moto semi-ufficiale. Lanzi e Smrz avevano le standard. Gli step passavano prima da Xerox poi da Sterilgarda e poi, solo poi, agli altri team almeno finche' questi avevano soldi da investire in evoluzioni.
                  Byrne è un bel pilota ma dubito che al primo anno possa fare sfaceli, si metterà in luce come Kyo al suo primo anno credo.

Comment

• Font Size
                    vediamo alla prima gara come vanno

Comment

• Font Size
                      Saranno protagonisti di sicuro...

Comment

• Font Size
                        non so,per me saranno piloti dal quarto posto in poi,spies e yamaha sono troppo "giovani" per vincere da subito.

Comment

• Font Size
                          Credo che qualche buona gara possano farla e penso anche che Spies, se la Yamaha si riveler? competitiva, possa anche puntare a qualche vittoria ma non penso proprio al campionato!

Staremo a vedere, visto che non manca poi tanto all'inizio del campionato e ancor meno al prossimo confronto diretto nei test di portimao.

Comment

• Font Size
                            conscio di espormi a future perculazioni, dico che Byrne almeno una gara la vince

e con Spies mi spingo ancora pi? in l? dicendo che, oltre a vincere delle gare, arriver? almeno nei primi 3 in classifica generale :alcool3:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ap71 View Post
                              conscio di espormi a future perculazioni, dico che Byrne almeno una gara la vince

e con Spies mi spingo ancora pi? in l? dicendo che, oltre a vincere delle gare, arriver? almeno nei primi 3 in classifica generale :alcool3:
                              QUOTO AP71

Comment

X
                              Working...
                              X