Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 2009 e Max Biaggi
Collapse
X
-
Originally posted by spino46 View Postultro che fai mi tradisci...io sono un tuo particolare amico!!:giulius:
Fai un search dei suoi post e mettiti a ridere a partire di quando diceva che Kagayama avrebbe sorpassato Biaggi in classifica per poi giustificarsi (quando non ? avvenuto) che Biaggi "costringeva" Kagayama a provare pezzi nuovi per lui, cio? lo schiavizzava!
Comment
-
il mondiale lo vince biaggi.......
delle lamenteleLast edited by simo1098(s)ardo; 19-01-09, 19:52.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEccolo riapparso come un fungo! Mi sembrava strano non si faccesse vedere con le sue stronz... ehm.. perle di saggezza che puntulamente si avverano.
E naturalmente Nakano arriver? davanti a Biaggi vero? Quante volte ti devi sputt..re davanti agli occhi degli altri per non dire pi? boiate? Ma impiccati una buona volta!
Se non sei d'accordo con 237, puoi anche dirlo senza fare troppo l'arrogante
In fin dei conti ha scritto solo che un Pilota, secondo Lui, far? un buon lavoro di sviluppo su una moto
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostFai un search dei suoi post e mettiti a ridere a partire di quando diceva che Kagayama avrebbe sorpassato Biaggi in classifica per poi giustificarsi (quando non ? avvenuto) che Biaggi "costringeva" Kagayama a provare pezzi nuovi per lui, cio? lo schiavizzava!
Comment
-
X
Comment