Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 2009 e Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    mah non eravate voi biaggisti .. che vi aggrappate sempre ai secondi e terzi ..posti( risultati da non sottovalutare a vostro bel dire)..

senza contare le gare .. di esordio .. ( solo quelle per?)...
    Originally posted by ace View Post
    e vabb?..... li per? c'? stato un prima e SOPRATTUTTO un dopo.....

nel caso in questione invece il prima ? in un'altra categoria e comunque al tempo degli egizi...ed il dopo..... ehm.... dopo ????

Originally posted by spino46 View Post
    si si molto memorabile...pero alla fine l'ottavo, dico l'ottavo titolo se le ripreso dopo essersi lamentato come dici tu..invece biaggi dopo i 4 titoli dell'era paleolitica si ? solo lamentato senza portare a casa una beata minchia!!!
    e poi ti rammento nel 2006 dopo aver spaccato 3 volte piu il problema delle gomme difettose.... l'ottavo tittolo l'avrebbe vinto... ma quella ? un altra storia!!

....Emmenomale che i taleBBani siamo noi Biaggisti ......ma appena tocchiamo il "senzagommenonvincenamazza" vi avventate come mastini.

...E cmq, aBBoccate che ? 'na meraviglia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      ....Emmenomale che i taleBBani siamo noi Biaggisti ......ma appena tocchiamo il "senzagommenonvincenamazza" vi avventate come mastini.

...E cmq, aBBoccate che ? 'na meraviglia....
      primo... non siamo talebani..... ma FEDAYN

secondo... non mi fregare le battute.... qui quello che va a pesca sono io !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        primo... non siamo talebani..... ma FEDAYN

secondo... non mi fregare le battute.... qui quello che va a pesca sono io !!!!

quoto siamo dei FEDAYN...

Comment

X
        Working...
        X