Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se posso proporre, si potrebbe fare in modo da creare un team con
- 1 moto SBK+pilota della lista ufficiale (cioè Biaggi/Aprilia oppure Haga/Ducati)
- 1 moto SBK (es° Aprilia Fucktory opp Ducati Facktory opp Suzuki Celani)
- 1 pilota SBK (es° Iannuzzo opp Scassa opp Kagayama)
- 1 moto SS+pilota della lista ufficiale
La Moto/Pilota ufficiali te la tieni per tutta la stagione, mentre prima di ogni gara (al mercoledì sera) puoi compra-vendere sia la "seconda" moto, sia il "secondo" pilota
Con quali soldi? Con i soldi che vinci gara per gara.
Si potrebbe dire che vinci un decimo dei punti (es° Haga/Ducati vince gara uno => 25 punti => +2.5 fantastilioni per "comprare" una seconda moto o un secondo pilota migliori per il round successivo)
In compenso le moto e i piloti costano sempre più di round in round in base ai risultati
Ad esempio:
Prima della gara Valutaz Rolfo = 5 Fantastilioni (F$)
Rolfo vince la gara
Dopo la gara Valutaz Rolfo = 7.5 F$
la cosa potrebbe essere interessante ma io trombo solo con chi dico io e faccio il maschio attivo.
vedete voi....
Ultrone ne sara' felicissimo di questa tua rivelazione! Cosi' mentre voi vi ...intrattenete io approffittando della festa per il futro mondiale di Biaggi faro' compagnia ad Eleonora!
bono.. daje io ce sto quando se inizia? se se inizia..
deve arrivare il si dai moderatori
per me nn c? problema
se si vuole inizire, ? meglio iniziare almeno 2 settimane prima dell'inizio del campionato cosi c? tempo per fare iscrivere pi? utenti possibili, anche se gli utenti che nn rescono a iscriversi in tempo per l'inizio del primo round, possono iscriversi subito dopo e parteciperanno dal secondo round in poi
le quote dei piloti come le decidiamo? prendiamo qualche sito di scommesse?
Ma guarda, le quote si sono sempre fatte pi? o meno in base a quanti piloti ci sono, fino ad ora si partiva da 2 a 42 con 60 crediti a disposizione, ora dato che ci sono molti pi? piloti meglio aumentare a 44 il limite massimo di quotazioni iniziali E 62 crediti a disposizione!!!
le finestre di mercato ? iusto farle, anche perch? cosi, il campionato nn sar? gi? deciso magari dopo met? stagione, se magari uno azzecca in pieno la coppia di piloti e la scuderia, intanto chi va male, avr? meno crediti da riutilizzare nella fase di mercato successiva, e chi andr? molto bene ne avr? di pi? dato che le quotazioni dei piloti salgono se vanno bene e scendono se vanno male
cmq le quote le decide chi fa il gioco, ma prima le si pu? postare per vedere se tutti pi? o meno si ? d'accordo con le quotazioni e poi cosi si pu? iniziare il gioco senza problemi, cmq nn ci saranno tanti disaccordi riguardo alle quotazioni
pero' non farei cambi durante la stagione....si parte con un team, e quello resta fino alla fine....se no non e' piu' bello....
E INVECE il bello arriva proprio quando ci sono le finestre di ercato, bisogna pensare bene ai cambi da fare per recuperare, o per allungare ancor pi? in classifica, strategie, e poi per chi avr? team uguali, bisogna dargli la possibilit? di cambiare durante l'anno, perche cmq alla fine se arriva pari, con il team uguale, vince quello che si ? iscritto per primo
Comment