Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Spies: "Penso alla Superbike ma il mio futuro ? in MotoGP"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ben Spies: "Penso alla Superbike ma il mio futuro ? in MotoGP"

    Che strunz! Neanche è arrivato e già sputa sul piatto dove mangia...

    ------------------------------------da Motoblog

    Ben Spies: "Penso alla Superbike ma il mio futuro è in MotoGP"


    Ben Spies Team Yamaha Motor ItaliaLa prima guida nel Team Ufficiale Yamaha Motor Italia sembra non bastare a chetare i pruriti di MotoGP di Ben Spies. Il centauro americano, tre volte vincitore dell’AMA Superbike, è pronto a dare il 100% per puntare in alto nel mondiale delle derivate e conquistare un posto nella classe regina prototipi con la casa di Iwata.

    “Spero che la Yamaha pensi a me nel caso in cui uno tra James Toseland e Colin Edwards dovesse andar via dal Team Tech 3″ - rivela il giovane Ben - “Comunque mi trovo molto bene nel mondiale Superbike. Sono convinto di avere a disposizione la squadra più forte e di poter lottare per il titolo”.

    Spies, per diversi anni sotto contratto con Suzuki, aveva tentato senza successo di strappare un accordo all’azienda di Hamamatsu. Il gran talento e lo “sponsor” Kevin Schwantz, non sono però bastati a convincere i vertici del colosso giapponese.

    ” E’ vero, il mio sogno resta la MotoGP. Vorrei entrare in un team attrezzato per vincere ma non voglio correre troppo. La M1 a differenza della Desmosedici, ha dimostrato di essere una gran moto facile da guidare e che riesce ad adattarsi a stili di guida diversi. Basti pensare agli ottimi risultati ottenuti da Rossi, Lorenzo, Toseland ed Edwards. Perchè mai dovrei avere problemi io?”
    Last edited by Ultrone; 09-01-09, 16:40.

  • Font Size
    #2
    dovrebbe pensare a vincere in sbk,cosa che vedo difficile. non conosce 3/4 delle piste,la moto è troppo nuova per essere subito competitiva.
    boh,diciamo che al team italia hanno azzardato i piloti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      va be a me basta che non arrivi in sbk il valentino nazionale
      e melandri poi facciono cio che gli pare
      e ben pensa all moto gp???
      si con 10 moto mi sa che ci pensano perche fuori valentino tutti potrebbero vincere
      il mondiale diventera' uno solo la SBK!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn ci veo nulla di strano, lui aveva tentato in tutti i modi di andare in motogp, infatti le wild card le ha fatte in motogp mica in sbk

        pero ha approfittato di poter andare in sbk con una signora squadra, e avendo un occhio di riguardo se uno dei piloti yamaha in motogp se ne vada

        chissa se nn possa essere che vale sloggi dalla yamaha motogp per andare sulla yamaha sbk(2010 o 2011) e spies va a rimpiazzare il dottore
        Last edited by luca46-7; 09-01-09, 18:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tranquilli che quest'anno Vince il Campionato e poi chi saprà se riuscirà a trovare una sella disponibile in MotGp. Spies è uno che fa la differenza e i campioni guardano lontano. Hanno ambizioni e lo dimostrano vincendo.

          Levato Bayliss cosa credete che ci sia in lotta per il Titolo??? Haga???

          mahh come tutti gli anni una gara si e una gara no....
          Io Punto su di lui sarà la rivelazione 2009 e anche sul suo compagno di squadra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Tranquilli che quest'anno Vince il Campionato e poi chi sapr? se riuscir? a trovare una sella disponibile in MotGp. Spies ? uno che fa la differenza e i campioni guardano lontano. Hanno ambizioni e lo dimostrano vincendo.

            Levato Bayliss cosa credete che ci sia in lotta per il Titolo??? Haga???

            mahh come tutti gli anni una gara si e una gara no....
            Io Punto su di lui sar? la rivelazione 2009 e anche sul suo compagno di squadra...
            finalmente uno che espone delle idee nn buttate li, facile dire haga o checa o corser(se fosse rimasto in yamaha)

            dopo 3 mesi che punto su SPIES e anche molto su sykes(che nessuno caga), anche Gabri segue il mio pensiero, e sono convinto che nn verremo smentiti, e se verremo smentiti saremo smentiti per una virgola su spies, ma vedrete che ben lo vince il mondiale, eccome se lo vince

            scommetto tutto quello che ho sul conto bwin su spies da quanto me lo sento che lo vince

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa perchè credere che vinca Haga o Checa sarebbe "un' idea buttata li"?? Cioè tu credi in Spies campione come qualcun altro può credere chi gli pare...
              Troppo facile dire Haga?? be allora scommetto 500 euro su un ritorno di Jiri Mrkyvka e una sua vittoria finale, abbastanza coraggiosa??

              Comment


              • Font Size
                #8
                "il mio futuro è in MotoGp",direi che adesso è il periodo sbagliato per parlare del futuro del motomondiale....e poi vediamo di fare bene in SBK,perchè il mondiale non è l'AMA.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauro155 View Post
                  scusa perch? credere che vinca Haga o Checa sarebbe "un' idea buttata li"?? Cio? tu credi in Spies campione come qualcun altro pu? credere chi gli pare...
                  Troppo facile dire Haga?? be allora scommetto 500 euro su un ritorno di Jiri Mrkyvka e una sua vittoria finale, abbastanza coraggiosa??
                  troppo faciel dire haga: in un certo senso si!

                  e poi scusa, ma nn ho capito che centra mirkyvka che adesso prenderebbe nn 1 giro ma 3 dai primi, con tutto il rispetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scommettiamo che quest'anno prende sonore sventole?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Scommettiamo che quest'anno prende sonore sventole?
                      haga o spies???

                      te eri uno di quelli che nn puntava su haga poco tempo fa, quindi

                      cmq te qualunque scommessa è una sicurezza, i pronostici l'anno scorso ne hai azzeccati un sacco e infatti sei arrivato primo
                      Last edited by luca46-7; 09-01-09, 20:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per me spies arriverà molto avanti...........a tutti........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma nel 2010 ci sarà ancora la MotoGp ??!?!?

                          Francamente penso che lui vada solo dove gli danno più soldi (l'anno passato non ha vuluto lasciare il campionato AMA per questo.....).

                          Mi viene da ridere.......se la GP fà patatrack sarà subito pronto a promettere amore eterno alla SBK (salvo alla prima occasione andarsene).

                          Si qualifica, sarà veloce, sarà un fenomeno, ma di Bayliss ce nè uno solo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            Ma nel 2010 ci sar? ancora la MotoGp ??!?!?!
                            se si va avanti di sto passo no

                            Originally posted by cferri29 View Post

                            Francamente penso che lui vada solo dove gli danno pi? soldi (l'anno passato non ha vuluto lasciare il campionato AMA per questo.....).
                            chi ? che pensa diversamente, solo un pazzo

                            Originally posted by cferri29 View Post

                            Mi viene da ridere.......se la GP f? patatrack sar? subito pronto a promettere amore eterno alla SBK (salvo alla prima occasione andarsene).

                            Si qualifica, sar? veloce, sar? un fenomeno, ma di Bayliss ce n? uno solo!
                            si vero di bayliss ce n? uno solo, ma nn vuol dire nulla, mica si ? detto che se spies vince i mondiale sar? il bayliss 2, mi sembra che nn l'ha mai detto nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAXone View Post
                              per me spies arriver? molto avanti...........a tutti........
                              ecco, che incominciano a crescere le ersone che la pensano come me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X