Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Fuori Dalla Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki Fuori Dalla Sbk

Secondo motosprint la Kawasaki non partecipera' ufficialmente al mondiale 2009 e le moto saranno gestite dal nuovo team senza un minimo di assistenza della casa.Secondo voi sara' vero?E motosprint non vi sembra esgeratamente pro moto gp?
    Ciao a tutti.

• Font Size
    mi sembra strano, il team PSG-1 e' ufficiale! chiedero' a Sara direttamente! E poi ora che hanno Baiocco al fianco del grande Ayrton?
    Last edited by robyr1; 07-01-09, 14:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      mi sembra strano, il team PSG-1 e' ufficiale! chiedero' a Sara direttamente! E poi ora che hanno Baiocco al fianco del grande Ayrton?
      il PSG1 era ufficiale.....aggiornarsi please

Comment

• Font Size
        secondo me faranno molto meglio PSG-1 e Pedercini che il team ufficiale

.. e cmq correranno tutte e 6 le kawasaki in SBK

Comment

• Font Size
          ok perdono!! peccato, evidentemente la Kawa e' proprio in crisi!!

Comment

• Font Size
            IL TEAM UFFICIALE è gestito da bird

SPERIAMO SOLO che rimangano tt i team, anche se nn in forma ufficiale a questo punto ce poco da fare

Comment

• Font Size
              Ceres

nessuna jap partecipa con team Factory alla SBK

Kawa nello specifico, come hanno già scritto sopra, prima si appoggiva alla PSG-1 e adesso al Team di Paul Bird

Comment

• Font Size
                Io spero che il PSG-1 si tolga delle soddisfazioni, perchè sono dei ragazzi veramente d'oro....conosciuti a Brno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Io spero che il PSG-1 si tolga delle soddisfazioni, perch? sono dei ragazzi veramente d'oro....conosciuti a Brno
                  io nn li ho mai conosciuti ancora, ma anche per me si possono togliere delle ottime soddisfazioni, dato che lo hanno gia dimostrato quando potevano lavorare per conto loro

Comment

• Font Size
                    kawasaki non è mai stata ufficiale in sbk...solo quando c'era yanagawa. Poi bisogna vedere cosa si intende pr ufficiale? più soldi o sviluppo==????

Comment

• Font Size
                      nn credo kawasaki sia in crisi economica, anzi, a livello finanziario sono un passo avanti agli altri...semplicemnte stanno gestendo i loro flussi...un pò come stiamo facendo noi con i nostri soldi per la crisi economica...magari una birra in meno con gli amici... secondo me loro non credono nelle corse tutto qui... credono sia meglio investire 1milione di euro in un motociclo nuovo che 500 mila nelle corse...e hanno ragione... le corse nn ti fanno vendere... e quest'anno ne è stata la dimostrazione. Kawasaki corse un disastro, kawasaki vendite moto 1°.... chi ha torto ????
                      ma....

Comment

• Font Size
                        ..nn hanno neanche ammesso la mancanza di risultati

Comment

• Font Size
                          Strano perch? nei test che hanno fatto a cartagena col team bird presentato come ufficiale(= con l'assistenza diretta della casa) c'era un bello squadrone di ingegneri kawasaki.

Comment

• Font Size
                            mi spiace ma non è così..."ufficiale" per kawasaki ha un significato diverso dal nostro!

Comment

• Font Size
                              Presto o poco saremo tutti nella merd@
                              Era vero quello che ha detto terminator l'uomo e' nato per autodistrurgersi
                              Fonte Terminator

Comment

X
                              Working...
                              X