Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERBIKE TV news

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Ultro' sei sempre er solito!
    A me delle moto nun me ne frega niente, sto' parlando dei piloti, entrambi forti e non ? vero che parti da 1-0 per te. Se metti le mani avanti te lo faccio pure io quindi ti dico che Michel rispetto a Max ha meno esperienza..............tie'!
    Comunque neancheio sono convinto che l'Aprilia andra' cosi' male, anzi..........si sta nascondendo bene!
    Io sarei sempre il solito? Insomma... prima vaneggi scommettendo che Michel arriver? davanti a Biaggi, poi metti le mani avanti dicendo che per? Biaggi ha pi? esperienza. Deciditi!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Se il 2009 dovesse riservarci un duello tutto italiano per la leadership in Superbike ne sarei veramente felice.
      Per? non mi fossilizzerei troppo sul duello tra i due piloti romani.
      Il "nostro" (di tutti noi appassionati) campionato ? bello per le gare avvincenti e mai scontate.
      1) Michel ha tanto talento, ma guadagnarsi il posto di prima guida con uno come Haga ? cosa dura. Nori ? un grande manico e la 1098 ? un'arma micidiale oltre che affidabile. Se il giapponese rimarr? calmo e costante sar? dura per tutti, ma per Michel ? l'occasione perfetta per affermarsi. Tutto sta a non perderla!
      2) Ben Spies non perde occasione per ribadire che lui qui ? solo in transito. La sua destinazione finale ? la MotoGP. Per? in Sudafrica ho avuto modo di conoscere ed osservare da vicino il giovane texano. Mi ha impressionato in pista. E' veramente spettacolare vederlo piegare, sar? una delizia per tutti noi. Ma soprattutto ? veloce, meticoloso nel lavoro con la squadra, serio e determinato. Mi sembrava di vedere il Toseland del 2007. E la moto? Ragazzi che sound la nuova R1!!!! E' solo all'inizio dello sviluppo, ma ha gi? raggiunto un ottimo livello di competitivit?. Se a Gerno di Lesmo non incapperanno nelle solite sfortune di di inizio campionato, Ben se la giocher? fino alla fine.
      3) Se il team dei fratelli Ten Kate riuscir? a risolvere i problemi che la CBR ha sofferto per tutto il 2008, tutti e tre i piloti saranno in grado di dire la loro. Ma gli osservati speciali saranno soprattutto Ryuichi Kiyonari e Jonathan Rea. Attenti a questi due ragazzi! In Sudafrica hanno svolto una mole di lavoro impressionante a dimostrazione di quanto siano determinati.
      4) In casa Suzuki sembra che abbiano finamente ritrovato una moto competitiva. Lo svilupppo ? iniziato per tempo e la nuova GSX R sembra effettivamente molto competitiva. L'unico punto debole ? rappresentato dai piloti. Il giovane Max Neukirchner se non si da una mossa rischia di rimanere l'ennesima eterna promessa. Lui ? veloce, ma secondo me gli manca quel pizzico di sana "cattiveria" che deve esserci in un pilota. Ma purtroppo quella non ? una caratteristica che ti viene con il passare del tempo! Kagayama? Far? la solita stagione all'insegna della "8 Ore di Suzuka", il suo obiettivo principale. Se non cade fa delle belle gare, ma il Campionato ? ben altra cosa. Purtroppo ? il prezzo che Batt? deve pagare alla Suzuki per lo status di "Team Ufficiale".
      5) Infine, Biaggi... e Nakano. In realt? dovremmo dire... infine l'Aprilia. Eh s?, perch? se la RSV4 ? una meravigliosa creatura dal punto di vista estetico e meccanico... lo stato dell'arte e la massima espressione della tradizione motociclistica italiana. Ma dovr? dimostrare di avere quell'affidabilit? necessaria a concludere sempre le gare. Se ai test di Portimao della prossima settimana vedremo un'Aprilia affidabile, allora Biaggi... e Nakano saranno in grado di competere per il campionato. Altrimenti... tante belle gare e tanti bei rimpianti.
      6) BMW ? pi? indietro rispetto agli altri, ma l'esperienza di Corser sar? determinante per recuperare terreno. Il coccodrillo ci far? vedere comunque le solite gare che iniziano nel gruppo di testa e, se va bene, terminano nella zona a punti. A Xaus sar? invece delegato il compito dello spettacolo. Quando ? in vena ? un'autentica forza della natura!
      7) Poi ci sar? il Campionato Kawasaki che decreter? la meno lenta della verdone. In lizza il neo team ufficiale di Paul Bird, il PSG-1 ed il Team Pedercini. L'unico motivo di interesse di questo Campionato sar? dato dal fatto che vi militeranno due talenti cristallini del motociclismo nostrano, Ayrton Badovini e Luca Scassa.

      Quindi il Campione 2009 sar? un "Ufficiale"? Non ? detto!
      C'? una mina vagante che ancora nessuno ha preso in considerazione.
      Uno abituato a lottare con il coltello fra i denti.
      Uno nato e cresciuto sul tracciato di Brands-Hatch.
      Uno che alle parole ha sempre preferito i fatti.
      Nome di battaglia "Shakey" (agitato)
      Lui ? Shane Byrne e avr? a disposizione una Ducati 1098 del Team Sterilgarda.

      Dopo Portimao vi dir?, ma non mi sembrano pochi i temi di interesse sul piatto.

      A presto ragazzi.

      Fabio DP

      Comment


      • Font Size
        #63
        Condivido in pieno l'analisi, purtroppo anche sul mio beniamino Biaggi: tante belle gare e tanti bei rimpianti. Mi viene da piangere già da adesso..

        E poi sai che stranamente anch'io ho avuto l'impressione di rivedere il Toseland 2007 in Spies? Sempre taciturno e concentrato.

        Ho qualche riserva solo su Byrne. Non discuto il pilota, ma il fatto che sia un pilota "clienti", con tutte le limitazioni del caso. Appena uscirà fuori dalle righe arriveranno misteriosi malfunzionamenti alla moto...

        Speriamo bene e che il campionato sulla carta più avvincente del mondo, lo diventi anche nei fatti. Tutti contro tutti a darsi leGGnate nei denti!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io sarei sempre il solito? Insomma... prima vaneggi scommettendo che Michel arriver? davanti a Biaggi, poi metti le mani avanti dicendo che per? Biaggi ha pi? esperienza. Deciditi!

          Ao ma che davero? A volte mi pari matto! So anni che accampi scuse su Biaggi, mo addirittura dici che l'Aprilia avra' rotture e so io quello che mette le mani avanti?
          Io non ho posto condizioni, sei tu che hai messo le mani avanti.
          Ti ricordo che io ho semplicemente detto che per me Max quest'anno arriva dietro a Michel, poi se a causa della moto o sua non mi interessa. Stessa cosa per Michel. Poi se tu poni delle eccezioni alla scommessa lo faccio anche io!

          Comment


          • Font Size
            #65
            ahò

            abbasta mò!!!


            tra 1 mese ricomincia il campionato...
            Last edited by giuseppe_d; 15-01-09, 10:43.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Ao ma che davero? A volte mi pari matto! So anni che accampi scuse su Biaggi, mo addirittura dici che l'Aprilia avra' rotture e so io quello che mette le mani avanti?
              Io non ho posto condizioni, sei tu che hai messo le mani avanti.
              Ti ricordo che io ho semplicemente detto che per me Max quest'anno arriva dietro a Michel, poi se a causa della moto o sua non mi interessa. Stessa cosa per Michel. Poi se tu poni delle eccezioni alla scommessa lo faccio anche io!
              Ecco, hai rigirato la frittata..

              Certo che se dai una bicicletta a Biaggi forse, e dico forse, Michel arriva davanti!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ecco, hai rigirato la frittata..

                Certo che se dai una bicicletta a Biaggi forse, e dico forse, Michel arriva davanti!

                Ao mica è colpa mia se col suo caratteraccio s'e' giocato tutte le moto buone del pianeta! Mo c'ha na buona moto, l'ultima che gli è rimasta, vediamo.........
                Michel avrebbe potuto arrivare davanti anche quest'anno, al suo primo anno su un bicilindrico e con team ufficiale. Ti concedo anche un vantaggio, Se biaggi arriva davanti a Michel sara' il solito fenomeno, se arrivera' dietro avra' sempre la scusa della moto nuova come quest'anno aveva quella della moto privata che tanto privata non era.
                Last edited by GIBERMAUU; 15-01-09, 10:51.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  siete due cojoni!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ciao a tutti, sono arrivato da poco in questo forum e questo ? il mio primo msg... per cui abbiate un po' di pazienza

                    dopo l'analisi di Fabio di Sbktv c'? ben poco da aggiungere, ha gi? detto tutto lui e a me non resta che condividere

                    volevo solo dire che sarei un po' pi? indulgente con Max Neu: l'anno scorso moto e meccanici decisamente non erano al livello degli ufficiali
                    quest'anno mi aspetto che possa essere l? davanti con maggiore regolarit?

                    per quanto riguarda le riserve di Ultrone su Byrne, proverei a guardare la cosa da un altro punto di vista
                    se Haga e Fabrizio vanno bene e sono davanti in classifica generale... a che scopo sbattersi pi? di tanto per supportare Byrne? cinico, ma razionale

                    ma se Haga e Fabrizio stentano, e Byrne ? davanti in classifica a giocarsi il campionato con Spies (giusto per fare un nome a caso...), non converrebbe a Ducati dare e Byrne tutto il supporto possibile? non sarebbe cmq meglio vincere con una Ducati clienti piuttosto che perdere il campionato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      La Ducati da questo punto di vista spesso non usa troppa logica!
                      Comunque con Byrne ? anche possibile che ci? accada, certamente con qualcun'altro non sarebbe mai avvenuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        siete due cojoni!!

                        Ah beeeeeeeeh se lo dici tu sono piu' tranquillo, comunque meglio cojone come me che gay come te!
                        Mondiale sbrigati a iniziare che qui non ce la facciamo piuuuuuuuuuuuuuuuuu'!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ap71 View Post
                          per quanto riguarda le riserve di Ultrone su Byrne, proverei a guardare la cosa da un altro punto di vista
                          se Haga e Fabrizio vanno bene e sono davanti in classifica generale... a che scopo sbattersi pi? di tanto per supportare Byrne? cinico, ma razionale

                          ma se Haga e Fabrizio stentano, e Byrne ? davanti in classifica a giocarsi il campionato con Spies (giusto per fare un nome a caso...), non converrebbe a Ducati dare e Byrne tutto il supporto possibile? non sarebbe cmq meglio vincere con una Ducati clienti piuttosto che perdere il campionato?
                          Sono le stesse identiche parole che ho detto io l'anno scorso su Bayliss e Biaggi.

                          Biaggi dice che le moto ufficiali devono arrivare davanti tutte le domeniche, quelle clienti ogni tanto, e la Ducati si adoperer? affinch? continui la tradizione. Il come farlo lo lascio decidere alla vostra immaginazione oppure di chiederlo a Chili, (se non vi mena appena capisce cosa volete chiedergli)!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ahò sapete che ve dico?



                            Che quest'anno Neuckirchner spacca il culo a tutti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Biaggi dice che le moto ufficiali devono arrivare davanti tutte le domeniche, quelle clienti ogni tanto, e la Ducati si adoperer? affinch? continui la tradizione.
                              senza bisogno di rivangare le dichiarazioni di Biaggi (o di Chili), quando volte ? successo che un pilota clienti vincesse un campionato davanti agli ufficiali?
                              e non mi riferisco sulo a Ducati n? solo alla SBK...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ap71 View Post
                                senza bisogno di rivangare le dichiarazioni di Biaggi (o di Chili), quando volte ? successo che un pilota clienti vincesse un campionato davanti agli ufficiali?
                                e non mi riferisco sulo a Ducati n? solo alla SBK...
                                E memoria ? successo solo con Polen in sbk nel '91 e '92 ma lui era ufficiale Dunlop e poi ci credo poco che le moto di Ferracci non erano come quelle ufficiali ed erano altri tempi...

                                L'unico privato-privato che vinse un titolo che io ricordi fu Dirk Raudies in 125 nel '93 perch? la Honda sbagli? il kit A degli ufficiali e lui col kit B dei privati andava come una scheggia
                                Last edited by giuseppe_d; 15-01-09, 16:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X