Complimenti per l'ottima trasmissione - l'unica nel suo genere a proporre solo i fatti senza opinionisti "dell'ultima spiaggia", bravi continuate cos?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUPERBIKE TV news
Collapse
X
-
Originally posted by monoblocco View PostComplimenti per l'ottima trasmissione - l'unica nel suo genere a proporre solo i fatti senza opinionisti "dell'ultima spiaggia", bravi continuate cos?.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsono andato a rivedermi il topic dei test a kyalami.. dovrebbe esserci la puntata ormai sul sito di odeontv ma del 20-12 non c'? nulla..
Ai test di Kyalami sono state dedicate due puntate, quella del 19/12 e del 27/12, oltre allo speciale della Befana in prima serata.
Trovit tutto on line
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Superbike TV View PostGrazie per i complimenti, ma toglimi una curiosit?... chi sarebbero gli opinionisti "dell'ultima spiaggia" ???
Comment
-
Originally posted by Superbike TV View PostGrazie per i complimenti, ma toglimi una curiosit?... chi sarebbero gli opinionisti "dell'ultima spiaggia" ???
Peccato invece, perch? a parte la tifoseria sconveniente nei confronti di Michel, era un ottimo commentatore.
Dubito che troveremo un commentatore teNNIco cos? competente e che spiega bene. Era il partner perfetto di Vignando. A Luigi il "Pathos" a Frankie la Tecnica.
Peccato...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNo tu dicevi di scommettere che Max arrivava avanti a Michel a fine campionato e io il contrario!
E' in discussione il talento del pilota non se una moto sia meglio dell'altra. E temo che la moto, non Biaggi, avrà parecchi problemi di gioventù.
Intanto con Michel su ufficiale e Baiggi su clienti, siamo 1 a 0 per Biaggi.Last edited by Ultrone; 14-01-09, 16:07.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAccetto con una riserva, non devi farti grande se Max arriva dietro per colpa della moto che spacca il motore, cio? non arriva al traguardo per rottura.
E' in discussione il talento del pilota non se una moto sia meglio dell'altra. E temo che la moto, non Biaggi, avr? parecchi problemi di giovent?.
io nn credo he avr? tanti problemi l'apriliotta, anzi
Comment
-
Ultro' sei sempre er solito!
A me delle moto nun me ne frega niente, sto' parlando dei piloti, entrambi forti e non è vero che parti da 1-0 per te. Se metti le mani avanti te lo faccio pure io quindi ti dico che Michel rispetto a Max ha meno esperienza..............tie'!
Comunque neancheio sono convinto che l'Aprilia andra' cosi' male, anzi..........si sta nascondendo bene!
Comment
X
Comment