Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERBIKE TV news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non si vede una mazza?? caxxo odeon non lo vedo +

Comment

• Font Size
      ora odeon lo vedo, ma ci sono o no ste prove??
      Last edited by Goldrake; 06-01-09, 21:06.

Comment

• Font Size
        guarda che siamo in onda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Superbike TV View Post
          guarda che siamo in onda!
          allora non vedo nulla, su odeon c? una trasmissione di intrattenimento (che poi ? canale 10)

Comment

• Font Size
            vuol dire che Canale 10 ha chiesto una deroga per trasmettere quello che stai vedendo... mi sembra strano perch? non dovevano esserci deroghe... domani appena arrivo in redazione verifico.
            Comunque domani pomeriggio troverai la puntata on line su www.odeontw.tw
            Se hai SKY comunque esiste Odeon Sat al canale 827
            A presto

Comment

• Font Size
              lorenzo ha ragione... c'è su odeon ma non su canale10

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                lorenzo ha ragione... c'? su odeon ma non su canale10
                e quindi io non avendo sky non lo vedo

Comment

• Font Size
                  io sto vedendo il programma,sempre ben fatto!!

bellissima l'intervista a Dall'Igna. certo è che a sentir le sue parole abbandoneranno la "GP" per spostare tutto il reparto corse verso la SBK

insomma,a poche parole i jap hanno elimitato il team piu forte del mondo nel 2 tempi.............

chissà che gliela mettano nel di dietro con la nuova SBK

nel veneto lo trasmettono su telealtoveneto

hanno tagliato con la pubblicità l'intervista con Meregalli
                  Last edited by pippozxr400; 06-01-09, 22:01.

Comment

• Font Size
                    Bella, interessante, posso fare solo un piccolo appunto?
                    La trasmissione è interessante e fatta bene ma non ha ritmo, è un pochino lenta, bisognerebbe dargli un pochino di brio ma vi faccio i miei complimenti!

Comment

• Font Size
                      Ma ci sara' anche Claudio Corsetti? Non vedo l'ora di sentire le sue balle!!!

Comment

• Font Size
                        VEDENDO LA PUNTATA DEL 27/12 ho sentito quello che ha detto rea, e ha detto che ci sarà molto equilibrio nella stagione 2009 con tanti petendenti alla vittoria finale, e poi lo ha ribadito Barbier che anche se i test nn contano nulla, ma questi test sono stati presi molto sul serio da tutte le squadre cercando di arrivare presto al limite dato che cè veramente poco tempo, e l'equilibrio altissimo che c'è stato si rvedrà sicuramente per tutto il periodo della stagione!!!

ora io mi chiedo: SE LO DICONO BARBIER E REA è VERO, SE LO DICO IO DA MESI SONO KAISERATE SPIEGATEMELO UN PO GENTE

SOPRTTUTTO ultrone e alberto2811 che che si divertono a prendermi per i fondelli ogni sempre quando si parla di questo argomento su chi potrebbe vincere il mondiale
                        Last edited by luca46-7; 07-01-09, 17:56.

Comment

• Font Size
                          luca

tu dici cazzate a prescindere!!!

E poi sei piccolo, quindi il tuo credo dev'essere:

MUTISMO E RASSEGNAZIONE!

P.S.

cosa vuoi che dicano?

Che il mondiale è roba per i soliti 2-3 piloti ufficiali esperti che conoscono a menadito tutte le piste e hanno il triplo della loro esperienza?

Sò giovani, ci devono credere. Sennò che corrono a fare?

Comment

• Font Size
                            Io sono sicuro che in questi test molti si sono nascosti, potevano girare tutti o quasi piu' forte. L'Aprilia per me puo' andare moooooooolto di piu' ma anche la Ducati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              VEDENDO LA PUNTATA DEL 27/12 ho sentito quello che ha detto rea, e ha detto che ci sar? molto equilibrio nella stagione 2009 con tanti petendenti alla vittoria finale, e poi lo ha ribadito Barbier che anche se i test nn contano nulla, ma questi test sono stati presi molto sul serio da tutte le squadre cercando di arrivare presto al limite dato che c? veramente poco tempo, e l'equilibrio altissimo che c'? stato si rvedr? sicuramente per tutto il periodo della stagione!!!

ora io mi chiedo: SE LO DICONO BARBIER E REA ? VERO, SE LO DICO IO DA MESI SONO KAISERATE SPIEGATEMELO UN PO GENTE

SOPRTTUTTO ultrone e alberto2811 che che si divertono a prendermi per i fondelli ogni sempre quando si parla di questo argomento su chi potrebbe vincere il mondiale
                              Non conosco l'opinione di ultrone e alberto2811 per? l'impressione che ho avuto in Sudafrica ? che mai come quest'anno tutti i Team hanno iniziato lo sviluppo del nuovo modello subito dopo la fine del Campionato.
                              Tralasciando le nuove arrivate BMW ed Aprilia e quelle che hanno mantenuto il modello 2008, ossia Ducati, Honda e Kawasaki, devo dire che sono rimasto sorpreso dall'efficacia di Suzuki e Yamaha.
                              Quindi un grande equilibrio gi? fra le moto e poi tanti piloti "affamati".
                              Ognuno di loro ha validi motivi e ottimi mezzi per fare bene.
                              In questi casi, chi sar? in grado di fare bene nelle prime quattro gare sar? avvantaggiato, ma non al sicuro.
                              Se invece ci dovessero essere vincitori differenti in tutte le gare della prima parte di stagione ci sar? da divertirsi pi? del solito. Ora, se penso ai livelli di spettacolo ai quali ci ha abituato la SBK negli anni, non oso immaginare cosa ci riserver? questo 2009.
                              Tutti ottimi ingredienti per un'altra indimenticabile stagione dalle forti emozioni.
                              Aggiungiamo altre due mine vaganti:
                              - la sfida del secolo Rossi Bayliss (non la credo possibile, ma sognare non costa nulla!)
                              - una wild card per Michael Schumacher (l'ho visto girare in pista, il ragazzo sembra che ci sappia fare!)
                              La Superbike raggiungerebbe livelli di notoriet? stellari.
                              Indipendentemente dalle mine vaganti, il 2009 si preannuncia una grande stagione!
                              E noi cercheremo di farvi vivere tutte le emozioni, nessuna esclusa.
                              A presto
                              FdP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Superbike TV View Post
                                Non conosco l'opinione di ultrone e alberto2811 per? l'impressione che ho avuto in Sudafrica ? che mai come quest'anno tutti i Team hanno iniziato lo sviluppo del nuovo modello subito dopo la fine del Campionato.
                                Tralasciando le nuove arrivate BMW ed Aprilia e quelle che hanno mantenuto il modello 2008, ossia Ducati, Honda e Kawasaki, devo dire che sono rimasto sorpreso dall'efficacia di Suzuki e Yamaha.
                                Quindi un grande equilibrio gi? fra le moto e poi tanti piloti "affamati".
                                Ognuno di loro ha validi motivi e ottimi mezzi per fare bene.
                                In questi casi, chi sar? in grado di fare bene nelle prime quattro gare sar? avvantaggiato, ma non al sicuro.
                                Se invece ci dovessero essere vincitori differenti in tutte le gare della prima parte di stagione ci sar? da divertirsi pi? del solito. Ora, se penso ai livelli di spettacolo ai quali ci ha abituato la SBK negli anni, non oso immaginare cosa ci riserver? questo 2009.
                                Tutti ottimi ingredienti per un'altra indimenticabile stagione dalle forti emozioni.
                                Aggiungiamo altre due mine vaganti:
                                - la sfida del secolo Rossi Bayliss (non la credo possibile, ma sognare non costa nulla!)
                                - una wild card per Michael Schumacher (l'ho visto girare in pista, il ragazzo sembra che ci sappia fare!)
                                La Superbike raggiungerebbe livelli di notoriet? stellari.
                                Indipendentemente dalle mine vaganti, il 2009 si preannuncia una grande stagione!
                                E noi cercheremo di farvi vivere tutte le emozioni, nessuna esclusa.
                                A presto
                                FdP
                                GRAZIE Fabio, MA SAI ultrone e alberto si divertono a sfottere solo perch? nn gli va gi? che qualcun'altro dica cose giuste ma alla fine sooooo ragazziiiii

tantissimi complimente per la vostra trasmissione, veramente fatta bene

Comment

X
                                Working...
                                X