Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
doveva correre il mondiale con honda nel team SCI Squadra Corse Italia di brescia,il team di manu#99 (emanuelere russo)...invece correrà iannuzzo nella SBK,con russo fisso nella STK + wild card nelle superbike...
sembra che il mio compaesano lanzi,sia senza moto
una cosa abbastanza incredibile
anche i giornali locali di cesena sono settimane che non lo ricordano +,e hanno solo parole x simoncelli,pasini,salvadori.......
la notizia del non contratto con lanzi e del contratto di iannuzzo del team SCI ? di fine novembre
non leggo molto motosprint,al momento sembra a piedi in sbk
anche i giornali locali di cesena sono settimane che non lo ricordano +,e hanno solo parole x simoncelli,pasini,salvadori.......
la notizia del non contratto con lanzi e del contratto di iannuzzo del team SCI ? di fine novembre
non leggo molto motosprint,al momento sembra a piedi in sbk
Uno di S-Piero che lo segue spesso quando si corre in Europa, mi ha detto che al 90% chiuder? con DFX. Speriamo.....
O.T. E' possibile che abbia visto in diverse occasioni Iannuzzo girare per Cesena con un'A3?
L'ipotesi DFX mi sembra molto logica e giusta. A maggior ragione essendo passati a Ducati. Non posso credere scendano in pista col solo Laconi. Affrontare un campionato così competitivo col solo francese sarebbe una mossa suicida a mio parere.
magari..... l'ho conosciuto personalmente e dire che è un ragazzo d'oro è dir poco!! e il suo palmares parla chiaro,è uno che ha vinto dappertutto! ed è ancora giovane! spero che non rimanga a piedi e che trovi na moto in sbk!!
Comment