Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrapensiero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post


    comunque per me fare paragoni ora ? impossibile.. bisogner? aspettare almeno le prime 8-10 manches per vedere un po' quali sono le carte in tavola...
    COME SEMPRE

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alex-1 View Post
      Sul fatto che siano tre campioni credo che sia come discutere se sia + buona la cioccolata fondente o al latte.
      Ma sul fatto che la moto sia cos? superiore alle altre non sono d'accordo,se fosse stata di molto superiore avresti visto sempre le tre ducati in testa e il resto a qualche secondo.
      In questo mi sembra di risentire i discorsi dello scorso anno su Stoner dove si diceva che vinceva perch? la ducati si guida da sola(infatti melandri quest'anno ha vinto tutte le gare).
      Il margine di punti di Troy ? stato cos? grande perch? Troy era in forma smagliante,la moto era molto competitiva e gli avversari tra sfighe,cappelle e guasti non sono riusciti ad approfittare dei momenti di difficolt?(come ad esempio il doppio 0 in USA).
      Max quest'anno ha avuto molta sfiga all'inizio quando era molto in palla,e ha passato un p? di gare prima di riprendere la giusta confidenza col mezzo,altrimenti credo che sarebbe stato un avversario pi? ostico per Troy anche se nessun privato ha mai vinto un mondiale....

      Ma come al solito con i se e i ma non si va da nessuna parte....

      Cmq rimane il fatto che il prox campionato ha tutti i presupposti per essere un campionato ancora pi? bello di questo....

      p.s. X Ultrone
      da fonti sicure so per certo che la Kawa si ritira dal Motogp per colpa di Biaggi......
      Ora puoi dire di averle sentite tutte.....
      Alla fine hai detto le stesse cose che ho detto io.

      Diciamo che con Bayliss su un 1098 un p? meno avvantaggiato (ho gi? spiegato-dimostrato che se Biaggi non fosse caduto la ducati la zavorravano e restringevano i tubi dell'air-box, fatto che andrebbe commentato, non "dimenticato") e con Biaggi su una moto ufficiale seria, per esempio la Suzuki K7 che ha avuto Newkirchner, si sarebbero giocati il mondiale in tre: Biaggi, Bayliss e Haga e lo dico come tifoso di tutti e tre, non da biaggista.

      Comment


      • Font Size
        #33
        insomma la morale dell'ultro pensiero e' che biaggi e' quantomeno responsabile (a sua insaputa e assolutamente senza averlo voluto) delle vittorie di Troy....

        be' se puo' essere una magra consolazione ti appoggio....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by hal1969it View Post
          insomma la morale dell'ultro pensiero e' che biaggi e' quantomeno responsabile (a sua insaputa e assolutamente senza averlo voluto) delle vittorie di Troy...


          Una specie di campione del mondo "ombra", quindi?



          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Alla fine hai detto le stesse cose che ho detto io.

            Diciamo che con Bayliss su un 1098 un pò meno avvantaggiato (ho già spiegato-dimostrato che se Biaggi non fosse caduto la ducati la zavorravano e restringevano i tubi dell'air-box, fatto che andrebbe commentato, non "dimenticato") e con Biaggi su una moto ufficiale seria, per esempio la Suzuki K7 che ha avuto Newkirchner, si sarebbero giocati il mondiale in tre: Biaggi, Bayliss e Haga e lo dico come tifoso di tutti e tre, non da biaggista.
            Continui a nominare la Suzuki di Newkirchner (non mi pare si scriva così ma non ho voglia di cercarlo in rete) come se fosse ufficiale invece dimentichi (e non so se lo fai a posta o no) che quella suziki dall'inizio dell'anno non ha più ricevuto aggiornamenti COME DA CONTRATTO, lui era la terza guida perchè Nieto portava il grano e Kakaiama (perchè fa proprio kakare) è intoccabile causa jappi... Max crucco se qualche aggoirnamento l'ha visto, gli è arrivato eoni dopo gli altri due brocchi... ti sei mai accorto per esempio che ha corso tutto l'anno con uno scarico diverso dagli altri due? Max aveva la vecchia moto di Biaggi, che sia un bene o un male non so (già matura mentre le altre con le evoluzioni erano da risistemare) ma la sua k7 era tutto meno che ufficiale... uno dei motivi per cui la sua stagione è andata in calare invece che a crescere
            Last edited by Thunder-Rage; 05-01-09, 15:15.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Una specie di campione del mondo "ombra", quindi?




              no dai ombra no.........mi ricorda la politica...per cui tieniamola fuori!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Continui a nominare la Suzuki di Newkirchner (non mi pare si scriva cos? ma non ho voglia di cercarlo in rete) come se fosse ufficiale invece dimentichi (e non so se lo fai a posta o no) che quella suziki dall'inizio dell'anno non ha pi? ricevuto aggiornamenti COME DA CONTRATTO, lui era la terza guida perch? Nieto portava il grano e Kakaiama (perch? fa proprio kakare) ? intoccabile causa jappi... Max crucco se qualche aggoirnamento l'ha visto, gli ? arrivato eoni dopo gli altri due brocchi... ti sei mai accorto per esempio che ha corso tutto l'anno con uno scarico diverso dagli altri due? Max aveva la vecchia moto di Biaggi, che sia un bene o un male non so (gi? matura mentre le altre con le evoluzioni erano da risistemare) ma la sua k7 era tutto meno che ufficiale... uno dei motivi per cui la sua stagione ? andata in calare invece che a crescere
                Non me ne volere, ma credo che Biaggi, con quella moto, avrebbe fatto molto di pi? del buon Nwkirchner (si scrive proprio cos?). Del resto con quella moto, l'anno prima ci ha quasi vinto il mondiale e non ? che l'anno prima arrivassero aggiornamenti da Hammamatsu ogni luned?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Scusate ma visto che si scoprono ogni giorno nuove cure per i peggiori mali volevo chiedere se non c'è nulla che possa fare al caso dell'ideatore del post...

                  ... che ne so "depensierin", oppure "anticomplottene plus" o forse semplicemente un bel "rassegnalux".

                  Poi non dite che non sono compassionevole con chi ha bisogno.

                  Last edited by MiKiFF; 05-01-09, 16:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sei tu che stai tirando fuori il GomBloDDo. Nessuno quà ne ha parlato, anzi.

                    Quindi quello che scambia fischi per fiaschi, e quindi da curare, sei tu ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Scusate ma visto che si scoprono ogni giorno nuove cure per i peggiori mali volevo chiedere se non c'? nulla che possa fare al caso dell'ideatore del post...

                      ... che ne so "depensierin", oppure "anticomplottene plus" o forse semplicemente un bel "rassegnalux".

                      Poi non dite che non sono compassionevole con chi ha bisogno.

                      ....... ahahahahahhaha...... anticomplottene plus.... ..... bisogna intervenire subito..prima che il germe del complotto si diffonda...michel..che abbatte biaggi..per spianare la strada al compagno ....e impedire le restrizioni sul motore.....con i scarsi ruisultati complessivi delle altre ducati....

                      ...naaaaaaaaa....500 mg anche per me....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Una specie di campione del mondo "ombra", quindi?



                        si, tipo il governo "ombra": che nn serve a un emerito Kaiser

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          maracanà...


                          Last edited by giuseppe_d; 05-01-09, 16:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Onestamente non penso che la Ducati quest'anno sia stata supercompetitiva

                            L'altra Ducati ? settima (moto privata)

                            E l'altra ufficiale ? pi? indietro.

                            La differenza vera l'ha fatta Bayliss, motivato come noi mai e che ha approfittato anche delle sfighe altrui.
                            quotone!!!!!
                            ogni tanto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by maracanà View Post
                              ....... ahahahahahhaha...... anticomplottene plus.... ..... bisogna intervenire subito..prima che il germe del complotto si diffonda...michel..che abbatte biaggi..per spianare la strada al compagno ....e impedire le restrizioni sul motore.....con i scarsi ruisultati complessivi delle altre ducati....

                              ...naaaaaaaaa....500 mg anche per me....
                              fai anche 1000 maracanà, che cosi forse risolvi anche il piccolo problemino che hai nello
                              scrivere ---------> ........................... belin bisogna essere proprio stratosfericamente schizzofrenici

                              dai che scherzo
                              Last edited by luca46-7; 05-01-09, 17:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                maracan?...


                                ... vedo che abbiamo avuto la stessa idea ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X