Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri in SBK?
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNun te preoccupa' che se Stoner non ha ancora rinnovato lo fara' ben presente al prossimo rinnovo.........e li saranno mazzate a suon di milioni di euro!
Chiss? cosa ne pensa Valentino che per ammissione dello stesso Furosawa percepisce pi? di quanto prendono Stoner, Lorenzo ed Edwards messi assieme!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostSembra che la DORNA voglia mettere un tetto di 3.000.000 di Euro.....
Chiss? cosa ne pensa Valentino che per ammissione dello stesso Furosawa percepisce pi? di quanto prendono Stoner, Lorenzo ed Edwards messi assieme!
Comment
-
Beh nel calcio si sono inventati che prendi un ingaggio facilmente aumentabile con premi e bonus a rendimento facilmente raggiungibili, vuoi che nella Motogp e nella SBK non possano fare cose simili?
Per esempio vai da Melandri e gli proponi 1500 euro piu' bonus a rendimento, se arriva almeno due volte al traguardo gli dai un premio di 1 milione di euro. Troppo eh?
Ok facciamo che basta che almeno una volta deve arrivare al traguardo..........hihihihihihihihi
Comment
-
..non è certo gli stipendi dei piloti il problema dei Team per mettere in pista più moto ,, per aggiungere altre moto servono delle moto economiche..non quei prototipi tipo F1 che ci sono ora!!..I Team privati hanno bisogno di moto ad un prezzo onesto , se pensate che ad un team di 2 piloti servono 4 moto e motori di scorta, meccanici e minimo 2 camion ! si fa presto a spendere qualche milioncino, se le moto costassero meno ci sarebbero più team e piloti ce n è fin che vuoi !!
Comment
-
Alex il punto è che nel momento in cui il mondiale motoGP, quindi "prototipi", deve ridurre i costi si rischia di perdere credibilità e importanza, anche per quel che riguarda lo sviluppo, nei confronti della WSBK
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostAlex il punto ? che nel momento in cui il mondiale motoGP, quindi "prototipi", deve ridurre i costi si rischia di perdere credibilit? e importanza, anche per quel che riguarda lo sviluppo, nei confronti della WSBK
l'importante ? che rimanga il campionato sbk, ed ? quello il campionato dove bisogna che riducano ancor di pi? i costi, ed ? li che si potr? puntare ad avere un altissimo numero di partecipanti, nn certo in motogp come in formula1
Comment
X
Comment