Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in SBK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ultrone View Post

    Sono sicuro che se Rossi, Biaggi, ed anche Gibernau, avessero avuto la Moto di Melandri, non avrebbero fatto una figura cos? penosa, perch? arrivare penultimi, con una delle migliori moto del lotto, non ? da campione.
    su Rossi nn ? neanche da mettere in dubbio, su gibe lo vedremo ben presto che riuscir? a fare, e su biaggi bah, nn saprei esprimermi

    Comment


    • Font Size
      #77
      non era e non ? un extraterrestre.. pero ? un campione e ve ricordo chi ?

      [YOUTUBE]5AGqPlgsGck&feature=related[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #78
        quel numero di macho ogni volta mi fa saltare dalla sedia!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          dopo quel video in cui Vince una gara di Motogp di traverso ...a me non viene da dire....è un pilota NORMALE!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            A me si invece, non contano le derapate ma le vittorie altrimenti McCoy avrebbe vinto 18 mondiali!
            Last edited by GIBERMAUU; 09-01-09, 10:02.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Discussione un po' sterilina che ne dite???

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by kaciaro View Post
                Discussione un po' sterilina che ne dite???
                dico dico....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  A me si invece, non contano le derapate ma le vittorie altrimenti McCoy avrebbe vinto 18 mondiali!
                  hi ragione, ma cmq mccoy pure lui ? stato un gran pilota, nn avar? vinto nulla, ma cmq ? uno di quelli che si ? meritato la 500, come marco si merita a motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Luca, non mi pare di aver detto che Melandri non merita la Motogp anzi, semmai ho detto che per me e ribadisco..........per me, De Angelis è ancora troppo acerbo per questa categoria.
                    Comunque anche un certo Gilles Villeneuve vinse solo 6 GP in formula 1 ma cio' non ha cambiato la convinzione in tutti che fosse un grande campione per quello che comunque è riuscito a dimostrare. Per ora Melandri ha dimostrato di saper vincere (poco) e di deprimersi alle prime difficolta. Per me un campione è colui che non si arrende mai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      come marco si merita a motogp
                      Ma non si merita l'appellativo di grande campione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ma non si merita l'appellativo di grande campione...
                        HO DETTO CHE ? UN GRANDE CAMPIONE???

                        ho detto che ? uno che si stra merita un posto in motogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Leggevo or ora una rivista della Protezione Civile all'interno della quale c'è una pubblicità di una nota casa di abbigliamento per moto.. quella col DIAVOLETTO, che in questo caso fa pubblicità insieme da un'azienda produttrice di caschi (3 lettere).

                          Dice la pubblicità:

                          ******* e *** INSIEME.
                          UNA STORIA RICCA DI CAMPIONI DEL MONDO

                          Giacomo Agostini, Barry Sheene, Angel Nieto, Kenny Roberts, Marco Lucchinelli, Fausto Gresini, Luca Cadalora, Troy Corser, Manuel Poggiali , Max Biaggi, Valentino Rossi.

                          -----------------------------
                          Poggiali non sarà stato un Fenomeno, non sarà stato un Campione con la C maiuscola, però m'ha fatto un enorme piacere vederlo annoverato in mezzo a 'sto POPO' di LEGGENDE del motociclismo.

                          Il mio intervento non vuole creare nessuna polemica. Si inserisce parallelamente alla vs. discussione.
                          Evidentemente dai personaggi Marketing di queste case anche Poggiali (in quando campione del mondo), è considerato un campione alla stregua degli altri che vengono citati.
                          Ovvio che tra "campione" e "fenomeno" intercorre una bella differenza.
                          Chiunque corra in moto e ci mette passione è, secondo me, nel suo piccolo, un campione.. poi ci sono i Campioni, poi i Fenomeni, ecc. ecc.
                          Sarebbe bello avere un'opinione del dott. Costa in merito ... AUGURI !!!
                          Last edited by SteSette; 09-01-09, 14:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by SteSette View Post
                            Leggevo or ora una rivista della Protezione Civile all'interno della quale c'? una pubblicit? di una nota casa di abbigliamento per moto.. quella col DIAVOLETTO, che in questo caso fa pubblicit? insieme da un'azienda produttrice di caschi (3 lettere).

                            Dice la pubblicit?:

                            ******* e *** INSIEME.
                            UNA STORIA RICCA DI CAMPIONI DEL MONDO

                            Giacomo Agostini, Barry Sheene, Angel Nieto, Kenny Roberts, Marco Lucchinelli, Fausto Gresini, Luca Cadalora, Troy Corser, Manuel Poggiali , Max Biaggi, Valentino Rossi.

                            -----------------------------
                            Poggiali non sar? stato un Fenomeno, non sar? stato un Campione con la C maiuscola, per? m'ha fatto un enorme piacere vederlo annoverato in mezzo a 'sto POPO' di LEGGENDE del motociclismo.

                            Il mio intervento non vuole creare nessuna polemica. Si inserisce parallelamente alla vs. discussione.
                            Evidentemente dai personaggi Marketing di queste case anche Poggiali (in quando campione del mondo), ? considerato un campione alla stregua degli altri che vengono citati.
                            Ovvio che tra "campione" e "fenomeno" intercorre una bella differenza.
                            Chiunque corra in moto e ci mette passione ?, secondo me, nel suo piccolo, un campione.. poi ci sono i Campioni, poi i Fenomeni, ecc. ecc.
                            Sarebbe bello avere un'opinione del dott. Costa in merito ... AUGURI !!!
                            Concordo pienamente!!ribadisco che avendo vinto 2 titoli Mondiali Poggiali ? un campione,cosi' come lo ? melandri avendo vinto un titolo in 250!Poi certo..sicuramente un Rossi,uno Schwantz ecc..sono dei fenomeni con qualcosa in piu'..ma in ogni caso i primi sono dei campioni!
                            p.s:se kaciaro mi contraddici ancora non ti parlo piu''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              (battuta vero ?).

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Non capisco la vostra affannosa ricerca a dire che io sbaglio e voi avete ragione. Non posso semplicemente pensarla in maniera diversa da voi? Dovete per forza imporre il vostro verbo? Mah ribadisco PER ME non sono campioni, quelli sono altra gente di altra pasta ma sono buoni iloti visto che in passato hanno vinto. Purtroppo se penso a Bayliss che non si e' arreso ad una operazione al basso ventre e ad un dito in meno e poi penso a Melandri con la Ducati o con la Honda l'ultimo suo anno penso.........................i campioni so altri altro che poggiali e melandr!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X