Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in SBK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Quindi ok melandri e poggiali sono due campioni, e allora Bayliss, Rossi, Doohan Fogarty come li vogliamo chiamare extraterrestri?
    si, son proprio extraterrestri gli altri sono normali campioni, loro no

    Comment


    • Font Size
      #62
      e SE IO DICESSI CHE INVECE DI NORMALI campioni SONO NORMALI piloti OFFENDO QUALCUNO? sBAGLIO QUALCOSA? Non credo!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Comunque stiamo qui a sindacare su un aggettivo utilizzato che puo' ferire la sensibilità di un pilota, ma non mi pare di aver visto le stesse persone scandalizzarsi e preoccuparsi di rispondere quando per Biaggi sono stati utilizzati i termini VECCHIO, BOLLITO, LAMENTONE o quando qualche scenziato si è permesso di dare del BUFFONE, DELL'IMMONDO,SOPRAVVALUTATO....... a Michel Fabrizio.

        DOVE ERAVATE SIGNORI???????????????????????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Già! E' vero! Dove eravate?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Piu' Che Altro Dove Sono Ora?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Sono tutti a vedere Superbike TV

              Comment


              • Font Size
                #67
                Senza voler far rissa ma solo perchè lo penso 2 degli aggettivi che avete usato li faccio miei:
                1)Biaggi lamentone, perchè non mi interessa se si è dato una calmata, la storia è storia e in gp si lamentava quando era il migliore e si stralamentava quando è andato nella top class e ha preso calci, quindi per me lamentone è un aggettivo che associuo a lui... e con questo non voglio offendere nessuno, se vi offendete problemi vostri
                2)Fabrizio sopravvalutato, per ora ha avuto tante occasioni compreso la più eclatante ed attuale, essere nel team ufficiale ducati che per meriti o regalamento (fate voi) è il miglior team sbk, senza aver ancora dimostrato nulla o quasi... non dico che sia un brocco, non me lo sognerei mai, ma altra gente ha concluso più di lui ed ha avuto di meno.... anche qui senza offesa, è solo il mio pensiero, se vi offendete.. ariproblemivostri
                Last edited by Thunder-Rage; 07-01-09, 22:22.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Tu puoi dire cio' che vuoi, io contestavo lo sdegno di alcuni che solo quando gli pare fanno i puritani e poi sparano a zero sui piloti che come dice uno famoso.......gli stanno sul culo!
                  Sulle tue considerazioni sui due piloti chiaramente non sono d'accordo ma non dico mica che sei un idiota e che ho ragione io, anche se qui spesso funziona cosi'! :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io non commento, uno perchè non sono così informato, anzi tutt'altro... e secondo perchè vedremo poi alla fine cosa accadrà, sia per vari team che per il pilota in questione...
                    Sicuramente la situazione è interessante da veder poi il risvolto finale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      I
                      Quindi ok melandri e poggiali sono due campioni, e allora Bayliss, Rossi, Doohan Fogarty come li vogliamo chiamare extraterrestri?
                      certo!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Io non ho giudicato, ho espresso un mio parere che ? ben diverso.
                        Certo sei mi fai il discorso della poltrona di casa so tutti fenomeni questi, anche l'ultimo degli ultimi ma che centra?
                        Quindi ok melandri e poggiali sono due campioni, e allora Bayliss, Rossi, Doohan Fogarty come li vogliamo chiamare extraterrestri?
                        Come puo' essere chiamata NORMALE un pilota come Poggiali che ha vinto 2 titoli mondiali!!??
                        Come puo' essere chiamato NORMALE un pilota come Melandri che ha vinto piu' di una gara nella massima espressione del motociclismo Mondiale??!!

                        Questa ? eresia!!sono degli eroi oltre che dei grandi campioni!!!

                        Vorrei anche io essere chiamato Normale come loro..ma non ho vinto una gara davanti a Rossi e nemmeno sono campione del Mondo!!

                        p.s:Come loro tutti gli altri piloti che sono riusciti a fare lo stesso o anche
                        meglio!

                        P.s:io fatico a considerare pilota Normale uno come Guintoli che non ha vinto nulla ma ? risucito a realizzare il piu' grande sogno di un pilota..ovvero correre in motogp!!iNon ? forse un campione..ma sicuramente un Grande pilota!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ragzzi ok che sono tutti grandi piloti, am i campioni sono altri. E' il confronto con altri che fa dire se un pilota è un fenomeno o è un mediocre mestierante della moto.

                          Sono sicuro che se Rossi, Biaggi, ed anche Gibernau, avessero avuto la Moto di Melandri, non avrebbero fatto una figura così penosa, perchè arrivare penultimi, con una delle migliori moto del lotto, non è da campione.

                          Un Campione si adatta a qualsiasi situazione e mezzo ed è competitivo perfino con una cariola clienti, come hanno dimostrato Biaggi e Valentino.

                          Magari non sarebbero andati con lo stesso passo di Stoner, ma di sicuro erano subito dietro, non dietro...tutti!

                          Quindi è tutta una questione di riferimenti e paragoni, altrimenti, in senso più ampio, sono tutti grandi piloti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Certo che se li paragoniamo a noi so tutti extraterrestri, ma permettete che considero Rossi il punto di riferimento essendo 8 volte mondiale e ci metto anche Biaggi e i suoi 4 mondiali?
                            Ok allora per me Poggiali e Melandri sono piloti normali. Tutto qui, poi se per voi è eresia.........saro' eretico, per me è una opinione dello stesso valore delle vostre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ragzzi ok che sono tutti grandi piloti, am i campioni sono altri. E' il confronto con altri che fa dire se un pilota ? un fenomeno o ? un mediocre mestierante della moto.

                              Sono sicuro che se Rossi, Biaggi, ed anche Gibernau, avessero avuto la Moto di Melandri, non avrebbero fatto una figura cos? penosa, perch? arrivare penultimi, con una delle migliori moto del lotto, non ? da campione.

                              Un Campione si adatta a qualsiasi situazione e mezzo ed ? competitivo perfino con una cariola clienti, come hanno dimostrato Biaggi e Valentino.

                              Magari non sarebbero andati con lo stesso passo di Stoner, ma di sicuro erano subito dietro, non dietro...tutti!

                              Quindi ? tutta una questione di riferimenti e paragoni, altrimenti, in senso pi? ampio, sono tutti grandi piloti.
                              Quoto al 100%
                              Nelle corse ci? che impedisce il risultato ? il limite della moto o quello del pilota: cos? come un pilota fantastico non pu? fare dei miracoli con un "bidone" di moto, anche un pilota mediocre non far? scintille neppure con una moto fantastica.
                              Nel primo caso il limite ? la moto, nel secondo ? il pilota.........
                              Evidentemente Melandri riesce a stare con gli altri quando il ritmo non ? eccessivo e quando la moto non ? troppo "cattiva", ma le moto vincenti/da campioni non vincono nelle mani di tutti, mentre i campioni con quella moto ci vincono, le mezze calzette ne sono invece intimorite o comunque non vincono perch? non riescono a portare la moto al suo limite, ovvero il limite del pilota arriva prima di quello della moto.....
                              Non pu? esistere che una stessa moto parta regolarmente in prima ed ultima fila.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Quoto al 100%
                                Nelle corse ciò che impedisce il risultato è il limite della moto o quello del pilota: così come un pilota fantastico non può fare dei miracoli con un "bidone" di moto, anche un pilota mediocre non farà scintille neppure con una moto fantastica.
                                Nel primo caso il limite è la moto, nel secondo è il pilota.........
                                Evidentemente Melandri riesce a stare con gli altri quando il ritmo non è eccessivo e quando la moto non è troppo "cattiva", ma le moto vincenti/da campioni non vincono nelle mani di tutti, mentre i campioni con quella moto ci vincono, le mezze calzette ne sono invece intimorite o comunque non vincono perchè non riescono a portare la moto al suo limite, ovvero il limite del pilota arriva prima di quello della moto.....
                                Non può esistere che una stessa moto parta regolarmente in prima ed ultima fila.........
                                Esiste...esiste...


                                ....a meno che tutti non sognassimo la stessa cosa ogni domenica.

                                Last edited by Icaro; 08-01-09, 17:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X