Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in SBK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luca46-7 View Post
    ma caxxooooooooo io sono rimasto 10 giorni allo scuro di tutto, mi devo informare di brutto, se ho capito bene dal primo messaggio di questo post, la kawa in motogp si ? ritirata, e il mela e hopp sono a piedi

    minchia raga, ma sta crisi ? veramente brutta brutta
    e durato molto il trip allora

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tommaso155 View Post
      non sono un fan di melandri ma devo dire che secondo me GIBERMAUU si sbaglia!so che sei un fan di Michel proprio come me ma questa volta devo ammettere che hai toppato!un campione del mondo della 250 ed uno che con una moto privata ha VINTO in motogp per me non puo' che chiamarsi grande campione!
      diciamo così: fino al 2007 di Melandri si parlava bene, benissimo e a volte male... perché era capace di fare grandi gare (vedi le vittorie in Motogp) e poi magari sparire la gara dopo... insomma, molto, molto incostante ma con parecchi guizzi durante la stagione... e tutto poi sembrava ruotare al suo stato d'animo, se si sentiva bene andava forte se aveva deciso che era un momentaccio lo faceva diventare...

      Quindi fino al 2007 diciamo che era un campione "da confermare", serviva una stagione non dico da vincitore ma da stabile nei primi 3/4... invece il crollo in Ducati, associato a voci di un suo disinteresse per le moto causa patata , e altre cose che non sto qui a ripetere tanto sono solo voci...

      Insomma, come ha detto diverse volte il buon Loris Reggiani in cabina di commento (che di Melandri è stato promotore), sembrava proprio che non avesse voglia di guidare... e quando fai della tua passione il tuo lavoro, guadagni milioni di euro, ti sbatti donne che non ti avrebbero mai guardato, forse un minimo di responsabilità ce la si deve sentire sulle spalle...
      Non quella di vincere, ma almeno di far vedere di provare a metterci tutto quello che si ha!

      ... e molti tifosi, appassionati, non hanno gradito, senza nulla togliere a quello che ha conquistato in passato!
      Last edited by xsandrox; 05-01-09, 19:40.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by xsandrox View Post
        diciamo cos?: fino al 2007 di Melandri si parlava bene, benissimo e a volte male... perch? era capace di fare grandi gare (vedi le vittorie in Motogp) e poi magari sparire la gara dopo... insomma, molto, molto incostante ma con parecchi guizzi durante la stagione... e tutto poi sembrava ruotare al suo stato d'animo, se si sentiva bene andava forte se aveva deciso che era un momentaccio lo faceva diventare...

        Quindi fino al 2007 diciamo che era un campione "da confermare", serviva una stagione non dico da vincitore ma da stabile nei primi 3/4... invece il crollo in Ducati, associato a voci di un suo disinteresse per le moto causa patata , e altre cose che non sto qui a ripetere tanto sono solo voci...

        Insomma, come ha detto diverse volte il buon Loris Reggiani in cabina di commento (che di Melandri ? stato promotore), sembrava proprio che non avesse voglia di guidare... e quando fai della tua passione il tuo lavoro, guadagni milioni di euro, ti sbatti donne che non ti avrebbero mai guardato, forse un minimo di responsabilit? ce la si deve sentire sulle spalle...
        Non quella di vincere, ma almeno di far vedere di provare a metterci tutto quello che si ha!

        ... e molti tifosi, appassionati, non hanno gradito, senza nulla togliere a quello che ha conquistato in passato!
        Allora il problema ? lo sponsor: via la San Car***


        Certo che certa gente, che ha talento da vendere, (vedi Adriano dell'Inter) si rovina da sola !

        Nessuno gli vieta di essere "normale", come tutti gli altri della loro et?, basterebbe solo che sapessero gestirsi "normalmente" !
        Last edited by Zul; 05-01-09, 21:25.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Zul View Post
          Allora il problema è lo sponsor: via la San Car***


          Certo che certa gente, che ha talento da vendere, (vedi Adriano dell'Inter) si rovina da sola !

          Nessuno gli vieta di essere "normale", come tutti gli altri della loro età, basterebbe solo che sapessero gestirsi "normalmente" !

          Vabbé dai, ti pare che poi sia tutto vero che arriva una bella patata e uno perde la testa... ma daiiiii...

          Comunque "l'incriminata" è questa qui... niente di che, come si può notare, una ragazzetta acqua e sapone



          ma guarda caso, l'unica volta che ho visto sorridere Melandri con i colori della Ducati...
          Last edited by xsandrox; 05-01-09, 22:29.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by xsandrox View Post
            Vabb? dai, ti pare che poi sia tutto vero che arriva una bella patata e uno perde la testa... ma daiiiii...

            Comunque "l'incriminata" ? questa qui... niente di che, come si pu? notare, una ragazzetta acqua e sapone
            che acqua e sapone? come disse er saggio tomas milian questa ? na ragazza wisky e scopate

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by xsandrox View Post
              Vabb? dai, ti pare che poi sia tutto vero che arriva una bella patata e uno perde la testa... ma daiiiii...

              Comunque "l'incriminata" ? questa qui... niente di che, come si pu? notare, una ragazzetta acqua e sapone



              ma guarda caso, l'unica volta che ho visto sorridere Melandri con i colori della Ducati...


              stimo macho

              Comment


              • Font Size
                #52
                No ragazzi, troppo fantascientifica quest'idea.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by tommaso155 View Post
                  non sono un fan di melandri ma devo dire che secondo me GIBERMAUU si sbaglia!so che sei un fan di Michel proprio come me ma questa volta devo ammettere che hai toppato!un campione del mondo della 250 ed uno che con una moto privata ha VINTO in motogp per me non puo' che chiamarsi grande campione!
                  Sei sicuro che uno che ha corso con Yamaha ufficiale, Honda ufficiale (quella lo era) Ducati ufficiale fallendo sempre possa essere chiamato campione??????
                  Cosa ha vinto due gare, tre gare? Poco per vincere i mondiali. In 250 chi erano i suoi avversari? Nessuo e la sua moto era un fulmine imbattibile, c'ha vinto anche l'altro bollito che non s'e' piu' ripreso (Poggiali)........in 125 si ? fatto regare da uno che quell'anno vinse solo una gara. Non ? certo un pippone ma grande pilota...piano piano.
                  Il fatto che io sia tifoso di Michel non vuol dire che non abbia piu' il cervello, altrimenti non direi ancora oggi che Biaggi ? ancora un grandissimo pilota per esempio.Odio solo le polemiche sterili e inutili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    No ragazzi, troppo fantascientifica quest'idea.
                    la "tesi patata" a dirla cos? sembra divertente... ma come si dice, scherzando, scherzando a volte si dice la verit? ed in parecchi hanno fatto questa battuta nei mesi scorsi...

                    Patata - Melandri: 4:0!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Sei sicuro che uno che ha corso con Yamaha ufficiale, Honda ufficiale (quella lo era) Ducati ufficiale fallendo sempre possa essere chiamato campione??????
                      Cosa ha vinto due gare, tre gare? Poco per vincere i mondiali. In 250 chi erano i suoi avversari? Nessuo e la sua moto era un fulmine imbattibile, c'ha vinto anche l'altro bollito che non s'e' piu' ripreso (Poggiali)........in 125 si ? fatto regare da uno che quell'anno vinse solo una gara. Non ? certo un pippone ma grande pilota...piano piano.
                      Il fatto che io sia tifoso di Michel non vuol dire che non abbia piu' il cervello, altrimenti non direi ancora oggi che Biaggi ? ancora un grandissimo pilota per esempio.Odio solo le polemiche sterili e inutili.
                      La Yamaha era ufficiale? In Honda Gresini ha "fallito"?
                      Boh, mi pare un po' riduttivo ma tant'e', ognuno ha le sue opinioni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Sei sicuro che uno che ha corso con Yamaha ufficiale, Honda ufficiale (quella lo era) Ducati ufficiale fallendo sempre possa essere chiamato campione??????
                        Cosa ha vinto due gare, tre gare? Poco per vincere i mondiali. In 250 chi erano i suoi avversari? Nessuo e la sua moto era un fulmine imbattibile, c'ha vinto anche l'altro bollito che non s'e' piu' ripreso (Poggiali)........in 125 si ? fatto regare da uno che quell'anno vinse solo una gara. Non ? certo un pippone ma grande pilota...piano piano.
                        Il fatto che io sia tifoso di Michel non vuol dire che non abbia piu' il cervello, altrimenti non direi ancora oggi che Biaggi ? ancora un grandissimo pilota per esempio.Odio solo le polemiche sterili e inutili.
                        Le opinioni sono opinioni ed ? logico che ognuno esprima il suo parere.
                        Quando si inizia ad etichettare un pilota dicendo "bollito che non s'? pi? ripreso", magari si offende la sensibilit? di qualcuno ed ecco che le opinioni non vengano pi? interpretate come tali ma diventano offese gratuite.
                        Parere personalissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Concordo sul fatto che le opinioni sono opinioni, pero' scusate eh.....
                          Secondo voi Poggiali s'e' piu' ripreso? No anzi s'e' addirittura ritirato.
                          Vogliamo negare che Melandri abbia fallito su moto straufficiali che molti piloti ancora si sognano? Si puo' negare tutto ma non l'evidenza di quello che poi realmente è stato.
                          In Honda Gresini ha fatto bene una stagione, ma le altre? Ti sei dimenticato le ultime due annate dove o cadeva o era talmente passivo da arrivare dietro a piloti con moto scalcinate?
                          Poi io ripeto, non ho detto che sia un pippone dico solo che i campioni sono altri, per me è un buon pilota quando ha tutto che funziona e cade in profonda depressione quando la moto non va o ha problemi col team, se non è un limite questo..........
                          Tanto per fare paragoni cari ad Ultrone, Biaggi al suo ultimo mondiale con Aprilia litigo' con Beggio e non rinnovo' il contratto ma invece di sfanculare tutto e tutti e farsi delle passeggiate in pista, ando' a vincere il titolo, saluto' tutti ed ando' alla Honda a dare na bella bastonata alla super Aprilia l'anno dopo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Sei sicuro che uno che ha corso con Yamaha ufficiale, Honda ufficiale (quella lo era) Ducati ufficiale fallendo sempre possa essere chiamato campione??????
                            Cosa ha vinto due gare, tre gare? Poco per vincere i mondiali. In 250 chi erano i suoi avversari? Nessuo e la sua moto era un fulmine imbattibile, c'ha vinto anche l'altro bollito che non s'e' piu' ripreso (Poggiali)........in 125 si ? fatto regare da uno che quell'anno vinse solo una gara. Non ? certo un pippone ma grande pilota...piano piano.
                            Il fatto che io sia tifoso di Michel non vuol dire che non abbia piu' il cervello, altrimenti non direi ancora oggi che Biaggi ? ancora un grandissimo pilota per esempio.Odio solo le polemiche sterili e inutili.

                            Hai detto bene ? inutile fare polemiche inutile.
                            Uno che considera BOLLITO un pluri campione del mondo come Poggiali secondo me non merita neanche un ulteriore risposta.
                            ? facile giudicare piloti e gare dalla poltrona di casa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              bravo tommaso
                              concordo in pieno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io non ho giudicato, ho espresso un mio parere che è ben diverso.
                                Certo sei mi fai il discorso della poltrona di casa so tutti fenomeni questi, anche l'ultimo degli ultimi ma che centra?
                                Quindi ok melandri e poggiali sono due campioni, e allora Bayliss, Rossi, Doohan Fogarty come li vogliamo chiamare extraterrestri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X