a lui hanno dato quella rotta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri in SBK?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
...magari gli danno la ducati di Fabrizio... almeno lui nn stende nessuno... eppoi De angelis non mi ? sembrato tanto male lo scorso anno...Originally posted by GIBERMAUU View PostMa se Melandri ha toppato con una super moto come la Ducati che potrebbe fare in SBK con una moto di fortuna trovata all'ultimo minuto? Ma dai suuuuuuu. Vedo piu' possibile il team Gresini al posto del pluri titlato mondiale (ma de che?) De Angelis
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post...magari gli danno la ducati di Fabrizio... almeno lui nn stende nessuno... eppoi De angelis non mi ? sembrato tanto male lo scorso anno...
Per De Angelis non parlavo di saper guidare ma di meriti sportivi mai conseguiti.
P.S. ancora a parla' della caduta tra Biaggi e Fabrizio...........che pena, adesso mi metto a parlare di tutte le cazzate di Biaggi sia in gara che fuori, cosi' scrivo un libro fino al prossimo mondiale
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostAnche ad Haga se gli davano la Suzzzuki di Biaggi faceva meglio almeno max non stendeva nessuno.
Per De Angelis non parlavo di saper guidare ma di meriti sportivi mai conseguiti.
P.S. ancora a parla' della caduta tra Biaggi e Fabrizio...........che pena, adesso mi metto a parlare di tutte le cazzate di Biaggi sia in gara che fuori, cosi' scrivo un libro fino al prossimo mondiale
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGibe ma se su Biaggi stanno ancora a ricordare la gomitata che diede a Valentino millemila anni fa. Di che te lamenti?
E c'hai ragione pure te!
Basta dai famola finita, ci aspetta secondo me un campionato bellissimo, senza Troy i suoi punti saranno distribuiti su piu' contendenti, il passato come si dice.........E' PASSATO!!!!
Pure te Ultro' cerca di fare uno sforzo, trovo assurdo alimentare ancora l'odio tra due piloti perdipiu' entrambi romani. Se loro non si sopportano ok ma tra tifosi lo trovo da stadio e io spero che il tifoso della SBK non diventi mai un tifoso da stadio.
Gli incidenti successi sono e resteranno incidenti di gara, non c'e' da nessuna parte la voglia di sdraiare volutamente il prossimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
***** ma stiamo parlando di un vice campione del Mondo della motogp!!
Basta solo una stagione fatta male e subito il pilota viene messo in discussione e ci si scorda di tutto il suo trascorso e dei suoi successi!??
Guardate anche elias che con l'honda ha vinto anche davanti a rossi con la ducati ha faticato e ci ha messo tempo per andare forte!Guintoli andava piu' forte con la Yamaha gommata Dunlop che con la Ducati.
Ripeto che la ducati è una moto vincente ma che non si adatti a tutti gli stili di guida,a differenza di yamaha e Honda!
Comment
-
ma caxxooooooooo io sono rimasto 10 giorni allo scuro di tutto, mi devo informare di brutto, se ho capito bene dal primo messaggio di questo post, la kawa in motogp si ? ritirata, e il mela e hopp sono a piedi
minchia raga, ma sta crisi ? veramente brutta brutta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
non sono un fan di melandri ma devo dire che secondo me GIBERMAUU si sbaglia!so che sei un fan di Michel proprio come me ma questa volta devo ammettere che hai toppato!un campione del mondo della 250 ed uno che con una moto privata ha VINTO in motogp per me non puo' che chiamarsi grande campione!
Comment
-
X
Comment