Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un regalo a tutti i biaggisti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un regalo a tutti i biaggisti!

Il calendario di Valentino Rossi

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

scegliate pure la risoluzione che pi? vi piace

Un anno indimenticabile: 12 istantanee da scaricare e mettere come sfondo del desktop dedicate al campionissimo del motomondiale

I requisiti ci sono tutti. D'accordo: non ha le misure fondamentali 90-60-90, tipiche della maggior parte delle protagoniste dei calendari, ma ci? non toglie che possa competere e vincere con loro per popolarit?, simpatia, e talento. Insomma, Valentino un calendario lo meritava di sicuro, e siamo certi che non solo le ragazzine assatanate, le mamme sognanti e le tifose sfegatate della Yamaha vorranno scaricare queste pagine, ma anche i piloti mancati, quelli che invece frequentano gi? le piste cercando di imitarlo e i tanti, tantissimi che semplicemente si entusiasmano alle sue gesta e alle sue battute.
    Eccovi dunque 12 scatti di una stagione indimenticabile, quella della MotoGP 2008 che ha portato a Valentino Rossi l'ottavo centro mondiale. Un titolo dal sapore unico e indimenticabile arrivato dopo due anni di digiuno. Un trionfo che ripercorriamo attraverso dodici fotografie, dodici momenti, dodici indimenticabili flash che vedono protagonista il Campione di Tavullia in pista e fuori.
    Ecco il calendario di Valentino Rossi da scaricare sul vostro desktop per avere sempre sotto agli occhi il campione e tutte le date della prossima stagione.

Clicca qui sotto per scaricare il calendario e scegli la risoluzione che preferisci!

1600x1200

1280x720

1024x768

800x600

1440x900

1280x1024

Buone feste!

• Font Size
    Il mio amico Andrea Petrini Biaggista da sempre era gia' eccitato......Poi...si è girato dall altra parte......Hahahahahaha
    Pier

Comment

• Font Size
      E no,
      queste cose subito dopo cena non le puoi fare.

Adesso tocca farmi una camomilla con una alka selzer

Comment

• Font Size
        Io me gratto.........non si s? mai

Comment

• Font Size
          preferisco tenermi quello della Ferilli, anche se è del 2000

Comment

• Font Size
            io lo metto al cesso così quando scureggio godo ancora di più!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Bleaaaaaaaaaaaahhhh (sto male, vomito..)

Comment

• Font Size
                  dai sù, non fate così

Comment

• Font Size
                    Invece no ragazzi... le foto son belle e hanno un loro perchè.

Io le ho stampate tutte, le ho stese nella cassettina e ci ho messo la lettiera per il micio sopra. Tutto ha un suo perchè !!!

A giusè ... prrrrrrrrrrr !!! ... buon anno !!!!

p.s. Stampate a 1600x1200 è ... il micio è schizzinoso ... se non è ad alta risoluzione non caca !!!!
                    Last edited by FrenoAMano; 31-12-08, 19:07.

Comment

• Font Size
                      Giuseppe_d, rosichi sempre, per? sempre al Romano pensi!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Me sento ancora male,

li mortacci tua ed del soggetto in causa

Comment

• Font Size
                          Questo e' bel regalo per i Biaggisti, soprattutto per Ultrone che spara cazzate su quanto sia stato offeso il suo piccolo Max dopo l'incidente d Misano con Michel. Vatti a leggere l'articolo altro che veleni...............

Buon anno Ultrone ti auguro di essere nel 2009 un pochino piu' rilassato e sparare meno idiozie altrimenti diventi un burattino coi fili come jim morrison

Comment

• Font Size
                            A me il calendario lo hanno regalato per natale stupendooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Questo e' bel regalo per i Biaggisti, soprattutto per Ultrone che spara cazzate su quanto sia stato offeso il suo piccolo Max dopo l'incidente d Misano con Michel. Vatti a leggere l'articolo altro che veleni...............

Buon anno Ultrone ti auguro di essere nel 2009 un pochino piu' rilassato e sparare meno idiozie altrimenti diventi un burattino coi fili come jim morrison
                              Non per fare polemica ma leggi bene:

Sei rimasto coinvolto in diversi incidenti quest'anno, spesso non per tue responsabilit?. A Misano cosa hai detto al team manager della Ducati e a Michel Fabrizio quando si sono venuti a scusare con te per quello che ? successo in Gara 1?
                              "Nulla di particolare, ma ho apprezzato che siano venuti da me. Prima ? venuto Tardozzi e mi ha detto che era dispiaciuto, visto che si trattava di un suo errore netto. Voleva che venisse anche lui, io gli ho detto che sono cose che capitano e che dispiaceva pi? a me, ma alla fine sono venuti tutti e due. Due per? sono le cose che mi dispiacciono veramente: primo eravamo a gareggiare in Italia e quindi c'era una grande attesa, seconda cosa che con le telecamere accese sembrava in discussione che l'errore fosse mio, invece che suo. Si ? detto che potevo essere io ad aver chiuso la traiettoria. Poi invece mi ? stato detto che avevo completamente ragione io. Non dovrebbe essere cos?, se si ? schietti e onesti dopo bisogna esserlo anche prima davanti al grande pubblico, a me questo non piace".

Il sottolineato ? nato proprio per le rimostranze che fece FaBBrizio. Ricordo ancora che appena alzato si gir? verso Max con la mano tesa verso di lui come a dire "Ma guarda sto cojone! Poi nell'intervista fatta a MotoTV fece intendere che non era cos?, che non era colpa sua ma di qualcun'altro, quindi a che scopo chiedere scusa se poi si pensa diversamente?

Stai attento anche te a non diventare un tifoso alla JImMorrison86.

Comment

X
                              Working...
                              X