Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
simoncelli in sbk??
Collapse
X
-
-
Ma che SBK hai visto nel 2007?
La fine campionato è stato un crescendo. Dopo i problemi di inizio campionato per via del freno motore gestito dalla centralina Mitsubishi, con la Magneti & Marelli hanno sistemato la moto e da quel momento Biaggi ha iniziato ad andare forte.
A Monza sul podio, a Misano sul podio e se in gara1 non si sdraiava i podi erano 2, a Brno 1° e 2°, a Brands Hatch prese bandiera nera ma arrivò cmq sul podio su una pista mai vista, Lausitz 2° e 3° sul podio, Vallelunga 1° e 2°, Magny Cours rimonta furiosa dopo che lo avevano buttato fuori pista e podio in gara 2, mica si possono sempre vincere tutte le gare quando c'è gente come Bayliss Toseland, e Haga.
Al limite, se devi essere deluso dalla seconda parte di campionato di qualcuno puoi guardare Toseland, che dopo la metà campionato è andato sempre peggio e se Biaggi all'ultima gara non veniva buttato fuori dall'incidente di Lanzi e finiva a podio, aveva vinto il mondiale!Last edited by Ultrone; 27-12-08, 17:17.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa che SBK hai visto nel 2007?
La fine campionato è stato un crescendo. Dopo i problemi di inizio campionato per via del freno motore della centralina Mitsubishi, con la Magneti & Marelli hanno sistemato la moto e da quel momento ha iniziato ad andare forte. A Monza sul podio, a Misano sul podio e se in gara1 non si sdraiava i podi erano 2, a Brno 1° e 2°, a Brands Hatch prese bandiera nera ma arrivò cmq sul podio su una pista mai vista, Lausitz 2° e 3° sul podio, Vallelunga 1° e 2°, Magny Cours rimonta furiosa dopo che lo avevano buttato fuori pista e podio in gara 2, mica si possono sempre vincere tutte le gare quando c'è gente come Bayliss Toseland, e Haga.
Al limite, se devi essere deluso dalla seconda parte di campionato di qualcuno puoi guardare Toseland, che dopo la metà campionato è andato sempre peggio e se Biaggi all'ultima gara non veniva buttato fuori dall'incidente di Lanzi e finiva a podio aveva vinto il mondiale!
e terzo bayliss è bayliss il numero uno della sbk...cosa che purtroppo biaggi secondo il mio parere,non potra mai aspirare....Last edited by SPINORR; 27-12-08, 17:21.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postbe biaggi sara stato fermo un anno..vero pero biaggi,comunque anche se non mi sta molto simpatico..è biaggi..non è il primo che capita... ok vero nel 2007 ha fatto molto bene...pero io da biaggi dopo meta campionato mi aspettavo di piu..
PS: c'è di buono che alla fine chi vince ha sempre ragione...Last edited by manu27; 27-12-08, 17:23.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postcomunque baylyss ? arrivato dietro si ma non con 1000 punti come dici tu ma 25...primo...secondo a Donington ha fatto due zeri per cosa...non ti ricordi...vero..
e terzo baylyss ? bayliss il numero uno della sbk...cosa che purtroppo biaggi secondo il mio parere,non potra aspirare....
Metti Bayliss su una Suzuki o su una Honda e poi vedi se arriva sempre primo...
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postspino, i ""romani"" so simpaticissimi e de core, ma nn gli tocca BIAGGI, nn ne esci piu'!!!tanto il passato e passato e i fatti futuri daranno ragione a uno o all'altro...!
PS: c'? di buono che alla fine chi vince ha sempre ragione...
Comment
-
Perchè voi siete sempre pronti a parlare male degli altri.
Tutti amici e simpatici... finchè rimangono dietro. Appena diventano bravi e/o competitivi sono subito tutti brutti cattivi.
I Biaggisti non parlano mai in termini di cattiveria di altri piloti e non si scandalizzano o si alzano dalla sedia se il loro beniamino nn arriva primo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPerch? voi siete sempre pronti a parlare male degli altri.
Tutti amici e simpatici... finch? rimangono dietro. Appena diventano bravi e/o competitivi sono subito tutti brutti cattivi.
I Biaggisti non parlano mai in termini di cattiveria di altri piloti e non si scandalizzano o si alzano dalla sedia se il loro beniamino nn arriva primo.sei troppo forte....
del tavulliano come lo chiamate voi,non avete mai parlato male...noooooooo....e vabbe glie le ha sempre suonate..
buon anno rosicone.....
Comment
-
Ma guarda... facendo corsi e ricorsi storici, potresti scoprire come siano stati i Valentinisti (spesso ex Biaggisti delusi, immaturi e incapaci di tifare il pilota al di là del risultato) a tirare per primi le pietre a Biaggi, poi di concerto i Biaggisti hanno reagito e risposto, ma fosse per i Biaggisti non gliene potrebbe fregare di meno di Valentino, come di Hayden, di Melandri e chiunque altro.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa guarda... facendo corsi e ricorsi storici, potresti scoprire come siano stati i Valentinisti (spesso ex Biaggisti delusi, immaturi e incapaci di tifare il pilota al di là del risultato) a tirare per primi le pietre a Biaggi, poi di concerto i Biaggisti hanno reagito e risposto, ma fosse per i Biaggisti non gliene potrebbe fregare di meno di Valentino, come di Hayden, di Melandri e chiunque altro.Last edited by SPINORR; 27-12-08, 18:09.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Posta m? piace rossi come pilota fine..non sono uno di quei tifosi del kazzo che tifa vale perch? ha vinto tanto..perch? lo si vede in tv a fare pubblicita...non sono uno di quei coglionazzi..che a Monza esultava quando biaggi stava x cadere...che come sportivit? dovrebbe essere di esempio a molti, anche a me. Ma la stragrande maggioranza dei Valentinisti sono quelli da bar e tutto quello che si portano dietro e che anche tu sai.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLo so che tanti non sono cos?, infatti stimo quel baBBeo Rossista di Luca46che come sportivit? dovrebbe essere di esempio a molti, anche a me. Ma la stragrande maggioranza dei Valentinisti sono quelli da bar e tutto quello che si portano dietro e che anche tu sai.
..? diventata una schifezza..che ci vuoi fare...
Comment
-
Mi spiace Spino però stavolta io sono dalla parte di Ultrone !!!!!!
MOLTI rossisti (leggete bene, MOLTI, non tutti) mi ricordano i bambini che tifano sempre x ki vince! Come fino a quanche ano fa erano tutti juvntini nel calcio .............
ci vuole pazienza eheheheheeh
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostMi spiace Spino per? stavolta io sono dalla parte di Ultrone !!!!!!
MOLTI rossisti (leggete bene, MOLTI, non tutti) mi ricordano i bambini che tifano sempre x ki vince! Come fino a quanche ano fa erano tutti juvntini nel calcio .............
ci vuole pazienza eheheheheeh
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLo so che tanti non sono cos?, infatti stimo quel baBBeo Rossista di Luca46che come sportivit? dovrebbe essere di esempio a molti, anche a me. Ma la stragrande maggioranza dei Valentinisti sono quelli da bar e tutto quello che si portano dietro e che anche tu sai.
Comment
X
Comment