Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simoncelli in sbk??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

simoncelli in sbk??

sembra che aprilia abbia proposto a simoncelli d disputare le prime due gare sbk.e pare intenzionato ad accettare.

p.s. fonte motosprint

• Font Size
    Mah, mi convince poco, farebbe sicuramente bene ma ormai è tutto talmente al limite che fare gare "a babbo" in campionati che non correrai fino alla fine 99 su 100 possono solo rovinarti il campionato Vero...
    Dubito che sarà al via delle gare SBK pre motomondiale ma se fosse ne sarei contento
    Ah dimenticavo, non so se aprilia ha la possibilità di portare altre 2 moto in griglia, io ne dubito

Comment

• Font Size
      Mi pare solo una trovata pubblicitaria...
      Tra l'altro mi chiedo quanto Ezpeleta sia contento dell'ennesima ribalta del campionato concorrente(la SBK) grazie all'intervento di piloti del SUO campionato(la GP)...
      A pensarci bene, vuoi vedere che questa storia di Simoncelli ? una specie di "vendetta mediatica" da parte del gruppo Piaggio nei confronti di un organizzatore che st? facendo di tutto per rovinare il giro della 250 italiana??

Comment

• Font Size
        Tamada, Checa, Simoncelli, Rossi, Nakano...

Tra un pò la MotoGiPPi si fà in Sbk!

Comment

• Font Size
          Certo che la crisi si fa sentire davvero...

per vendere 4 copie in più ormai sono disposti pure a dire che Rossi piloterà lo shuttle...

Tanto tempo fà Motosprint era un giornale serio...

Comment

• Font Size
            La volta scorsa la boiata di Rossi in SBK (e io ciula l'ho comprato! :Motz questa settimana Simoncelli in SBK, la prossima settimana cosa ci sarà? Stoner e Hayden su un secondo Team ufficiale Ducati?

E' dura vendere giornaletti settimanali di moto a Dicembre...
            Last edited by Ultrone; 23-12-08, 09:12.

Comment

• Font Size
              concordo con l'ultimo parere!ma vi pare che un pilota che ambisce ad arrivare in motogp,rischia di sputtanarsi in motogp??direi proprio di no.
              Anche se da grande estimatore della SBK e di superSic sarebbe sicuramente interssante!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

per vendere 4 copie in pi? ormai sono disposti pure a dire che Rossi piloter? lo shuttle...

Tanto tempo f? Motosprint era un giornale serio...
                ah perche nooooo???
                azz....nn compro piu riviste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

per vendere 4 copie in pi? ormai sono disposti pure a dire che Rossi piloter? lo shuttle...

Tanto tempo f? Motosprint era un giornale serio...
                  GUARDA che ha gi? organizzato un viaggio sulla luna rossi, e lui sar? il pilota dello shuttle, nn lo sapevi

cmq se sta storia di simoncelli ? vera, mica male

Comment

• Font Size
                    Io senza Motosprint al cesso non ci vado!

Credo che Motosprint sia il giornale da cesso per elezione del Motociclista!

Oggi na cagata e n'articolo, domani n'altra cagata e n'altro articolo.

Notate l'analogia tra cagata reale e cagata di articoli tipo questo...
                    Last edited by Ultrone; 23-12-08, 10:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Io senza Motosprint al cesso non ci vado!

Credo che Motosprint sia il giornale da cesso per elezione del Motociclista!

Oggi na cagata e n'articolo, domani n'altra cagata e n'altro articolo.

Notate l'analogia tra cagata reale e cagata di articoli tipo questo...
                      ultrone te continua a pensare che esiste babbo natale v?

Comment

• Font Size
                        ? quasi ufficiale, a phillip island(prima gara sbk) simoncelli ci sara' con l'apriliona sicuramente, in forse per quella a losail, anche perche' per regolamento hanno diminuito test liberi e ufficiali,(dicono per mantenere i costi) e di tempo ne rimane per i piloti...

Comment

• Font Size
                          e' una

Comment

• Font Size
                            anke se le notizie si susseguono....boh....vedremo...chissa il buon biaggi che dira'
                            Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size

------------------------------
                              Dopo il test delle scorse settimane con l'RSV4, l'Aprilia gli ha proposto di correre le prime gare del mondiale delle derivate di serie… e lui ha detto sì

Le strade di Marco Simoncelli e dell'Aprilia RSV4 dopo essersi incrociate per un breve test qualche settimana fa sono destinate a incontrarsi di nuovo nel 2009.
                              Simoncelli quasi certamente correrà con la RSV4 la prima gara del mondiale SBK a Philllip Island. La proposta al campione della 250 è arrivata da Noale e comprendeva anche la gara di Losail ma Marco non è sicuro di potere assicurare la sua disponibilità anche per il Qatar.
                              Questo invito per il marchio italiano significa molto… quasi un salto nel futuro. Senza andare troppo in là, sono note le intenzioni dell'Aprilia a tornare in MotoGP e Simoncelli potrebbe essere il pilota su cui puntare...
                              Intanto – dopo la favoleggiata sfida in SBK tra Rossi e Bayliss – questa notizia ha molto di concreto: alla prima gara del mondiale SBK le Aprilia in pista dovrebbero proprio essere tre.

Comment

X
                              Working...
                              X