Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, mi convince poco, farebbe sicuramente bene ma ormai è tutto talmente al limite che fare gare "a babbo" in campionati che non correrai fino alla fine 99 su 100 possono solo rovinarti il campionato Vero...
Dubito che sarà al via delle gare SBK pre motomondiale ma se fosse ne sarei contento
Ah dimenticavo, non so se aprilia ha la possibilità di portare altre 2 moto in griglia, io ne dubito
Mi pare solo una trovata pubblicitaria...
Tra l'altro mi chiedo quanto Ezpeleta sia contento dell'ennesima ribalta del campionato concorrente(la SBK) grazie all'intervento di piloti del SUO campionato(la GP)...
A pensarci bene, vuoi vedere che questa storia di Simoncelli ? una specie di "vendetta mediatica" da parte del gruppo Piaggio nei confronti di un organizzatore che st? facendo di tutto per rovinare il giro della 250 italiana??
La volta scorsa la boiata di Rossi in SBK (e io ciula l'ho comprato! :Motz questa settimana Simoncelli in SBK, la prossima settimana cosa ci sarà? Stoner e Hayden su un secondo Team ufficiale Ducati?
E' dura vendere giornaletti settimanali di moto a Dicembre...
concordo con l'ultimo parere!ma vi pare che un pilota che ambisce ad arrivare in motogp,rischia di sputtanarsi in motogp??direi proprio di no.
Anche se da grande estimatore della SBK e di superSic sarebbe sicuramente interssante!
? quasi ufficiale, a phillip island(prima gara sbk) simoncelli ci sara' con l'apriliona sicuramente, in forse per quella a losail, anche perche' per regolamento hanno diminuito test liberi e ufficiali,(dicono per mantenere i costi) e di tempo ne rimane per i piloti...
------------------------------
Dopo il test delle scorse settimane con l'RSV4, l'Aprilia gli ha proposto di correre le prime gare del mondiale delle derivate di serie… e lui ha detto sì
Le strade di Marco Simoncelli e dell'Aprilia RSV4 dopo essersi incrociate per un breve test qualche settimana fa sono destinate a incontrarsi di nuovo nel 2009.
Simoncelli quasi certamente correrà con la RSV4 la prima gara del mondiale SBK a Philllip Island. La proposta al campione della 250 è arrivata da Noale e comprendeva anche la gara di Losail ma Marco non è sicuro di potere assicurare la sua disponibilità anche per il Qatar.
Questo invito per il marchio italiano significa molto… quasi un salto nel futuro. Senza andare troppo in là, sono note le intenzioni dell'Aprilia a tornare in MotoGP e Simoncelli potrebbe essere il pilota su cui puntare...
Intanto – dopo la favoleggiata sfida in SBK tra Rossi e Bayliss – questa notizia ha molto di concreto: alla prima gara del mondiale SBK le Aprilia in pista dovrebbero proprio essere tre.
Comment