Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto provando di visionarlo online ma mi sembra molto lento
devo aspettare parecchio che si carichi il video per poi vederlo
da me l'internet viaggia bene sui 12mbps ..quindi il problema non penso sia mio
Considera che i seguaci (siamo una setta) della SBK sono generalmente più competenti e sapienti dei tifosi Babbi della motoGP, quindi parlare di click di sospensioni e mappature del Traction Control sono robe che ci fanno eccitare!
Considera che i seguaci (siamo una setta) della SBK sono generalmente pi? competenti e sapienti dei tifosi Babbi della motoGP, quindi parlare di click di sospensioni e mappature del Traction Control sono robe che ci fanno eccitare!
Penso sia arrivato il momento di prendere nota di queste tue parole... ti prometto che d'ora in poi ne far? tesoro e le terr? sempre presente.
Penso sia arrivato il momento di prendere nota di queste tue parole... ti prometto che d'ora in poi ne farò tesoro e le terrò sempre presente.
Grazie caro
Fabio DP
Ricordo un'intervista di Checa ai box, il quale sta parlando della moto che ha un problema al retrotreno e mentre sta per dire che vuole dare qualche punto in più alla compressione, si corregge come a pensare "sono troppo tecnico, poi quei cojoni a casa non mi capiscono" e semplifica a mo di deficiente.
Volevo togliermi una scarpa e tirargliela! E dillo c4zzo che vuoi indurire la compressione del mono, abbiamo anche noi una moto, mica abbiamo lo scooter 46 o la bicicletta come quelli che guardano la MotoGp!!!
Ricordo un'intervista di Checa ai box, il quale sta parlando della moto che ha un problema al retrotreno e mentre sta per dire che vuole dare qualche punto in più alla compressione, si corregge come a pensare "sono troppo tecnico, poi quei cojoni a casa non mi capiscono" e semplifica a mo di deficiente.
Volevo togliermi una scarpa e tirargliela! E dillo c4zzo che vuoi indurire la compressione del mono, abbiamo anche noi una moto, mica abbiamo lo scooter 46 o la bicicletta come quelli che guardano la MotoGp!!!
ultrò guarda che la bicicletta n°3 anche quella rigorosamente dotata di un bel fastidiosissimo chattering ce l'avevi anche te fino a 3 anni fa
Comment