Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test SBK KYALAMI questa sera in TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    sto provando di visionarlo online ma mi sembra molto lento
    devo aspettare parecchio che si carichi il video per poi vederlo
    da me l'internet viaggia bene sui 12mbps ..quindi il problema non penso sia mio
    mi sa de si invece, perche io lo vedo da di0

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      L'avevo perso ma l'ho visto ieri sera on-line

bella puntata e complimenti per lo sforzo per mandarle in onda anche on-line

Azzo come suona la RSV4!!

riguardo agli orari estivi in effetti il sabato alle 20 ? un ottimo orario ma invernale

d'estate alle 20 tanta gente ? ancora in giro.

a me il sabato alle 20 andrebbe benissimo sia d'estate che d'inverno(con gli highlights del gioved?)ma penso di essere in netta minoranza

dato che il venerd? non si pu? forse lo sposterei la domenica sera

Come dice Ultrone a noi di domeniche sportive e robaccia calcistica varia frega un kaiser

Grazie per le tante idee che stanno giungendo anche in redazione.

Mi sembra di capire che il sabato abbia riscosso poco interesse, vorr? dire che lo lasceremo come giorno di replica.

Il gioved? alle 22.45 invece rimane il pi? gettonato.

Come contenuti invece? A parte gli ormai celebri live che cosa vorreste vedere?

Vi lancio un po' di input:
      1) solo mondiale SBK
      2) Supersport o Superstock 1000
      3) pi? gare?
      4) tecnica?
      5) gossip da Paddock?

Aspetto le vostre idee

Fabio DP

Comment

• Font Size
        Il gossip non ce ne frega niente! Tecnica (hai visto il successo di Chili come cmmentatore con le sue info tecniche?) e roba Live!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Il gossip non ce ne frega niente! Tecnica (hai visto il successo di Chili come cmmentatore con le sue info tecniche?) e roba Live!
          Quoto il guru del TC

Comment

• Font Size
            concordo

a me cmq il sabato alle 20 piace come orario

Comment

• Font Size
              come appassionato della tecnica ti voglio vedere commentare il nostro DVD che uscir? con Masterbike e IN MOTO a met? gennaio ehehe

Comment

• Font Size
                Considera che i seguaci (siamo una setta) della SBK sono generalmente più competenti e sapienti dei tifosi Babbi della motoGP, quindi parlare di click di sospensioni e mappature del Traction Control sono robe che ci fanno eccitare!

Comment

• Font Size
                  Considera che i seguaci (siamo una setta) della SBK sono generalmente pi? competenti e sapienti dei tifosi Babbi della motoGP, quindi parlare di click di sospensioni e mappature del Traction Control sono robe che ci fanno eccitare!
                  Penso sia arrivato il momento di prendere nota di queste tue parole... ti prometto che d'ora in poi ne far? tesoro e le terr? sempre presente.

Grazie caro

Fabio DP

Comment

• Font Size
                    Considera che i giudizi di Ultrone sono anche soggetti alla presenza o meno di Biaggi nel campionato di cui dice bene

Comment

• Font Size
                      concordo con mastro ultrune.. ...tecnica e live!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Considera che i giudizi di Ultrone sono anche soggetti alla presenza o meno di Biaggi nel campionato di cui dice bene
                        Mi piace quando Biaggi parla con competenza teNNica del Chattering!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Superbike TV View Post
                          Penso sia arrivato il momento di prendere nota di queste tue parole... ti prometto che d'ora in poi ne farò tesoro e le terrò sempre presente.

Grazie caro

Fabio DP
                          Ricordo un'intervista di Checa ai box, il quale sta parlando della moto che ha un problema al retrotreno e mentre sta per dire che vuole dare qualche punto in più alla compressione, si corregge come a pensare "sono troppo tecnico, poi quei cojoni a casa non mi capiscono" e semplifica a mo di deficiente.

Volevo togliermi una scarpa e tirargliela! E dillo c4zzo che vuoi indurire la compressione del mono, abbiamo anche noi una moto, mica abbiamo lo scooter 46 o la bicicletta come quelli che guardano la MotoGp!!!
                          Last edited by Ultrone; 05-01-09, 15:48.

Comment

• Font Size
                            eddaje...

Comment

• Font Size
                              Ricordo un'intervista di Checa ai box, il quale sta parlando della moto che ha un problema al retrotreno e mentre sta per dire che vuole dare qualche punto in più alla compressione, si corregge come a pensare "sono troppo tecnico, poi quei cojoni a casa non mi capiscono" e semplifica a mo di deficiente.

Volevo togliermi una scarpa e tirargliela! E dillo c4zzo che vuoi indurire la compressione del mono, abbiamo anche noi una moto, mica abbiamo lo scooter 46 o la bicicletta come quelli che guardano la MotoGp!!!
                              ultrò guarda che la bicicletta n°3 anche quella rigorosamente dotata di un bel fastidiosissimo chattering ce l'avevi anche te fino a 3 anni fa

Last edited by luca46-7; 05-01-09, 16:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Superbike TV View Post
                                Grazie per le tante idee che stanno giungendo anche in redazione.

Mi sembra di capire che il sabato abbia riscosso poco interesse, vorr? dire che lo lasceremo come giorno di replica.

Il gioved? alle 22.45 invece rimane il pi? gettonato.

Come contenuti invece? A parte gli ormai celebri live che cosa vorreste vedere?

Vi lancio un po' di input:
                                1) solo mondiale SBK
                                2) Supersport o Superstock 1000
                                3) pi? gare?
                                4) tecnica?
                                5) gossip da Paddock?

Aspetto le vostre idee

Fabio DP
                                fate prima a allungare di una bella mezz'oretta la trasmissione e aumentate tt i punti

facile n?

Comment

X
                                Working...
                                X