Ma scusa Ultrone chi te lo ha detto che lo ha rincorso per dirgli che si doveva togliere? Biaggi in persona? E' normale che tra due piloti a caldo dopo un botto si cerchi di spiegarsi, non credo che Michel l'abbia rincorso per dirgli che si doveva leva' dalle palle altrimenti credo che MAx l'avrebbe abbattuto sul posto. Allora io cosa dovrei dire che Max è stato scortese perche' non è voluto stare nemmeno a sentirlo? Ma su....siamo ancora a parlare di cose successe lo scorso campionato, non mi pare che il botto tra Max e Haga a Misano abbia avuto gli stessi strascichi. Poi per carità per me puoi parlare se vuoi anche del botto tra lui e capirossi in motogp o dei titoli in 250 ma mi pare sia il passato, guardiamo avanti?
Poi io "galletto" io non mi permetterei di dirlo a nessuno ma questo è una questione di rispetto personale, non ho mai detto che Max sia un Corsaro ormai da pensione anzi...invece qui leggo commenti di una cafonaggine inaudita considerando che si parla di moto e non di stadio e speravo tanto ci fosse una certa netta differenza tra tipologie di tifosi..........
Poi io "galletto" io non mi permetterei di dirlo a nessuno ma questo è una questione di rispetto personale, non ho mai detto che Max sia un Corsaro ormai da pensione anzi...invece qui leggo commenti di una cafonaggine inaudita considerando che si parla di moto e non di stadio e speravo tanto ci fosse una certa netta differenza tra tipologie di tifosi..........
Comment