Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

so ch? nn ? bello da dire, ma purtroppo ? cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

so ch? nn ? bello da dire, ma purtroppo ? cos?...

In questo meraviglioso sport, c? chi arriva PRIMO e pero c? anche chi aim? arriva ULTIMO, quindi fino ad ora abbiamo parlato solo di chi pu? puntare al titolo e di tutti i piloti che possono puntare a entrare in zona punti, cosa molto difficile da quest'anno con un sacco di piloti competitivi e moto competitive!!!

quindi ora parlerei un po su chi potrebbe occupare le ultime posizioni, "la maglia nera del gruppo", sia come moto che come piloti

• Font Size
    sarà una bella lotta dietro, mi auguro che qualche privato riesca a mettersi in luce come è successo quest'anno ma c'è il rischio che ci siano due "schieramenti": i primi 15 che corrono tra di loro, e i restanti 18 (o quanti saranno) che lottano per il 16esimo posto.

Comment

• Font Size
      Luca sta cercando di dirci che anche gli ultimi possono giocarsi il mondiale e alla fine dell'anno saranno in 28 a vincerlo! Tutti a pari punti.

Comment

• Font Size
        io dico che le kawa hanno buone speranze di vincere le maglie nere

Comment

• Font Size
          diciamo che nel lotto le verdone sono quelle piu' attardate rispetto le moto del 2008...le incognite sono le due moto nuove,visto che cmq i test non fanno punti.....
          un pilota che mi ha deluso nel 2008 e' stato Tamada,mi aspettavo molto di piu'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Luca sta cercando di dirci che anche gli ultimi possono giocarsi il mondiale e alla fine dell'anno saranno in 28 a vincerlo! Tutti a pari punti.
            sapevo che prima o poi la sparavi

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              io dico che le kawa hanno buone speranze di vincere le maglie nere
              le verdone in maglia nera

Comment

• Font Size
                Originally posted by cuorenero View Post
                diciamo che nel lotto le verdone sono quelle piu' attardate rispetto le moto del 2008...le incognite sono le due moto nuove,visto che cmq i test non fanno punti.....
                un pilota che mi ha deluso nel 2008 e' stato Tamada,mi aspettavo molto di piu'...
                infatti tamada se nn si sveglia e continuerà sullo stesso ritmo del 2008, sarà l'ultimo degli ultimi sempre
                Last edited by luca46-7; 20-12-08, 15:15.

Comment

• Font Size
                  io vedo qualche ducati negli ultimi posti...

Comment

• Font Size
                    bhe'io sono uno dei pochi che parla di tutti non solo dei big!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      In questo meraviglioso sport, cè chi arriva PRIMO e pero cè anche chi aimè arriva ULTIMO, quindi fino ad ora abbiamo parlato solo di chi può puntare al titolo e di tutti i piloti che possono puntare a entrare in zona punti, cosa molto difficile da quest'anno con un sacco di piloti competitivi e moto competitive!!!

quindi ora parlerei un po su chi potrebbe occupare le ultime posizioni, "la maglia nera del gruppo", sia come moto che come piloti
                      tu fai confusione,qui dentro si parla spesso di quelli destinati ad arrivare fra gli ultimi.
                      semplicemente,molte volte si cerca di venderli come i primi...
                      bisognerebbe salvare sempre una copia delle dichiarazioni trionfalistiche del periodo di natale,e riesumarle quando cadono le foglie...
                      Last edited by trottalemme; 20-12-08, 17:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        tu fai confusione,qui dentro si parla spesso di quelli destinati ad arrivare fra gli ultimi.
                        bisognerebbe salvare sempre una copia delle dichiarazioni trionfalistiche del periodo di natale,e riesumarle quando cadono le foglie...
                        Quoto in pieno.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          intanto si sa che te ce l'hai a morte al pilota di cui ti stai riferendo, quindi normale che ne parli a sto modo

Comment

• Font Size
                            E chi sarebbe sto pilota?

Comment

• Font Size
                              io non so,fra i molti, a quale allude lui...

Comment

X
                              Working...
                              X