Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borciani team & Dterilgarda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tranquilli.....
    Un conto è sponsorizzare un team satellite, un conto entrare in un team ufficiale.......
    Io ho comprato i succhi sterlirgarda perche' erano in offerta, e se fossero stati alo stesso prezzo degli alti li avrei comprati ugualmente, per avvantaggiare un prodotto italiano che sponsorizza un team 99% italiano, l'un per cento se l'è preso chaussss
    Last edited by gpmoto; 20-12-08, 16:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      scommetti che nn solo sta in piedi in tutte le gare, ma far? sempre dei risultati milgiori di quelli che ha fatto maxx da dopo philip island

nulla contro biaggi in queste parole, solo che per me byrne ? pi? forte con la ducatona
      Anche tu come l'italiano medio, avendo visto fare a Byrne un tempone (tra l'atro nell'unica giornata asciutta) gi? lo vedi come un protagonista ai vertici.

Luca sei giovane. Devi imparare la saggezza del "lungo termine". I conti li facciamo a fine stagione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpmoto View Post
        Tranquilli.....
        Un conto ? sponsorizzare un team satellite, un conto entrare in un team ufficiale.......
        Io ho comprato i succhi sterlirgarda perche' erano in offerta, e se fossero stati alo stesso prezzo degli alti li avrei comprati ugualmente, per avvantaggiare un prodotto italiano che sponsorizza un team 99% italiano, l'un per cento se l'? preso chaussss
        Anche tu hai contribuito a pagargli le carene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Anche tu hai contribuito a pagargli le carene!
          fossero solo quelle che hanno distrutto!!!!!!

Comment

• Font Size
            Anche tu come l'italiano medio, avendo visto fare a Byrne un tempone (tra l'atro nell'unica giornata asciutta) già lo vedi come un protagonista ai vertici.

Luca sei giovane. Devi imparare la saggezza del "lungo termine". I conti li facciamo a fine stagione.
            no ultrone che dici, io m sono seguito byrne per tutto il campionato bsb e campionati precedenti(anche se di meno in quelli precedenti), e ti giuro che mi sembrava di rivedere bayliss, il tempo che ha fatto a portimao è una cosa in più, io l'ho sempre sostenuto da prima che speravo che arrivasse nel mondiale nel team ufficiale a fare coppia con biagio, se nn icordi vatti a rivedere i post indietro

ultrò, lascia stare la giovane età ecc ecc ecc... che sai che nn c'entra una mazzetta, e poi io sono proprio l'opposto dell'italiano medio perchè io ho opinioni molte volte diverse da tt gli altri, e molte volte ci acchiappo, odio essere paragonato al "mucchio", io sono io.

p.s.: nn sono arrabbiato, nn fraintendete, mi sono solo spiegato, dato che ultrone ha detto una belinata come si dice qua a Zena
            Last edited by luca46-7; 21-12-08, 10:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              se la vogliamo dire tutta, ultr?, speriamo che la sterilgarda rimanga con borciani e nn faccia sta infamata, perche diciamo che ha portato solo sfortuna al povero max nell'ultimo anno con tutti gli incidenti che gli son capitati

e cmq sarebbe un bruttissimo gesto da parte di sterilgarda, dato che ha un contratto da rispettare e cmq nn sa cosa si perderebbe, con un pilota come byrne in squadra, che far? sicuramente meglio di biaggi della passata stagione

Io intanto faccio COPIA ED INCOLLA

Facile, basta stare in piedi tutte le gare, anche con punteggi mediocri, e fai senz'altro meglio!

Tutto da dimostrare per? ?

Originally posted by giuseppe_d View Post
              luca

Byrne ? tanto se prende 50-70 punti
              quest'anno

Vedo che continui a non capire cosa voglia dire avere 15 moto ufficiali al via tutte con piloti di spicco o di belle speranze...

segnati sto post che poi ne riparliamo
              Questa ? lungimiranza

Comment

• Font Size
                Secondo me la Sterilgarda ? un 'azienda che puo' seguire sia Borciani(come team) che il grande Max

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  luca

Byrne ? tanto se prende 50-70 punti quest'anno

Vedo che continui a non capire cosa voglia dire avere 15 moto ufficiali al via tutte con piloti di spicco o di belle speranze...

segnati sto post che poi ne riparliamo
                  ma vaaaaaaaaaaaaaa, ora nn scherziamo, cmq ne riparliamo alla fine ok!!!

e cmq nn ? chebyrne abbia sotto il culo un catorcio, anhe lui avr? una semiufficiale

Comment

• Font Size
                    cmq... la roba della Sterilgarda è decisamente buona...

Comment

• Font Size
                      Strano che nessuno abbia ancora detto che è colpa di Biaggi che porta via uno sponsor per vendetta e fa chiudere un Team perchè hanno litigato!

Comment

• Font Size
                        Strano che nessuno abbia ancora detto che ? colpa di Biaggi che porta via uno sponsor per vendetta e fa chiudere un Team perch? hanno litigato!
                        So per certo che Biaggi e Borciani hanno litigato fino quasi ad arrivare alle mani,Xaus ha fatto da paciere ma come ? noto Max ? uno che si lega le cose al dito e ha deciso che Borciani avrebbe dovuto pagare caro l'affronto,ergo ha spinto sui flamini e su tutte le sue conoscenze per togliere lo sponsor a Borciani che cos? sara costretto a chiudere......

Contento Ultrone?????????

Comment

• Font Size
                          Grande MAX...........anche io ho comprato i succhi Sterilgarda !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            So per certo che Biaggi e Borciani hanno litigato fino quasi ad arrivare alle mani,Xaus ha fatto da paciere ma come ? noto Max ? uno che si lega le cose al dito e ha deciso che Borciani avrebbe dovuto pagare caro l'affronto,ergo ha spinto sui flamini e su tutte le sue conoscenze per togliere lo sponsor a Borciani che cos? sara costretto a chiudere......

Contento Ultrone?????????
                            Tutto pu? essere tranne che Xaus abbia fatto da paciere. Sicuro 2 pizze le avrebbe mollate anche lui a tutti e due!

Comment

• Font Size
                              Strano che nessuno abbia ancora detto che ? colpa di Biaggi che porta via uno sponsor per vendetta e fa chiudere un Team perch? hanno litigato!
                              Aspetta, mica sono ancora arrivati i Best Utenti

Comment

• Font Size
                                Mah io se Sterilgarda andra' sull'Aprilia ci vedo solo una questione commerciale. Si sa che Biaggi porta visibilità piu' di Byrne e quind un'azinda che investe vuole un ritorno pu' possibile amplificato e con Biaggi sono sicuri! Poi se leggono Daidegas firmano con aprilia stasera stessa!

Comment

X
                                Working...