Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORGANIZZIAMOCI PER L'EVENTO DEL SECOLO 14 marzo Qatar Doha/Losail SBK,VIAGGIO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    E' sempre lo stesso che ti diede la dritta su Xaus che rimaneva in sterilgarda?
    azz molto natalizia questa

Comment

• Font Size
      ehhh bè

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        ragazzi oggi ne ho avuta conferma....si far?...almeno, cos? mi ? stato riferito
        SI FAR? ECCOME, ORMAI HAN GIA MESSO TUTTI IN SUBBUGLIO

Comment

• Font Size
          E' sempre lo stesso che ti diede la dritta su Xaus che rimaneva in sterilgarda?
          Allora io su sta cosa di Xaus ho sempre detto e ripetuto questo: la mia Fonte, la dico ormai perch? tanto ? il segreto di pulcinella, ? Giovanni di Pillo visto che lavoro a Nuvolari. Lui di dritte o indiscrezioni su perch? o percome ci fossero cose al posto di altre o su indiscrezioni me ne diede parecchie....tutte rivelatesi azzeccate (esempio ultimo? Giugliano in MV). Su Xaus lui mi disse questo: "Guarda, Corser ? abbastanza sicuro anche se Yamaha ha rilanciato, su Xaus non credo proprio. Ho parlato ieri con Borciani e lui mi ha detto che non ne sa nulla e che non ci sono problemi...semmai Biaggi visto che ha visitato la fabbrica (cosa realmente accaduta tra l'altro)"....purtroppo 3 giorni dopo Xaus ha preso di contropiede tutti annunciando la firma con BMW......anche lui, che con Xaus si pu? considerare amico c'? rimasto di stucco.

Io sta cosa l'ho raccontata prima di tutti ad Ultrone oltre che in pubblico, e ci sono rimasto fregato....ma le tante altre cose che ho raccontato in pubblico ad altri utenti erano e sono vere....ma tanto a quel punto perch? credermi? Come quando ho raccontato di Bayliss incazzato a bestia nel box a Misano o di Biaggi ai ferri corti, e pure su questo sono stato preso per il culo da Ultrone, perch? c'era stato il comunicato stampa "salva-chiappe" di Borciani dopo il nurburgring.....da quel momento io le cose le dico solo in pm con alcuni utenti con cui mi trovo bene e non ho pi? aggiunto nulla in pubblico..se qualcuno mi chiede posso rivelare cose che magari Gi? mi dice, ma di mio non mi espongo pi? visto che sono stato preso per il culo per UNO sbaglio che nemmeno era visto che nemmeno Borciani ne sapeva nulla.
          Chiuso.

Comment

• Font Size
            flaviè

te sto a piglià per culo

Comment

• Font Size
              flavi?

te sto a pigli? per culo

.....e se capiva pure ! ....anzi seconno me eran gli auguri di Bon Natale

Comment

• Font Size
                Flavietto,

non dar peso a ci? che dice la Giuseppina,

lei ? fatta cos?, casinara per natura

Continua a darci le info sia tue sia DiPilliane, che a noi va pi? che bene

Comment

• Font Size
                  Allora io su sta cosa di Xaus ho sempre detto e ripetuto questo: la mia Fonte, la dico ormai perch? tanto ? il segreto di pulcinella, ? Giovanni di Pillo visto che lavoro a Nuvolari. Lui di dritte o indiscrezioni su perch? o percome ci fossero cose al posto di altre o su indiscrezioni me ne diede parecchie....tutte rivelatesi azzeccate (esempio ultimo? Giugliano in MV). Su Xaus lui mi disse questo: "Guarda, Corser ? abbastanza sicuro anche se Yamaha ha rilanciato, su Xaus non credo proprio. Ho parlato ieri con Borciani e lui mi ha detto che non ne sa nulla e che non ci sono problemi...semmai Biaggi visto che ha visitato la fabbrica (cosa realmente accaduta tra l'altro)"....purtroppo 3 giorni dopo Xaus ha preso di contropiede tutti annunciando la firma con BMW......anche lui, che con Xaus si pu? considerare amico c'? rimasto di stucco.

Io sta cosa l'ho raccontata prima di tutti ad Ultrone oltre che in pubblico, e ci sono rimasto fregato....ma le tante altre cose che ho raccontato in pubblico ad altri utenti erano e sono vere....ma tanto a quel punto perch? credermi? Come quando ho raccontato di Bayliss incazzato a bestia nel box a Misano o di Biaggi ai ferri corti, e pure su questo sono stato preso per il culo da Ultrone, perch? c'era stato il comunicato stampa "salva-chiappe" di Borciani dopo il nurburgring.....da quel momento io le cose le dico solo in pm con alcuni utenti con cui mi trovo bene e non ho pi? aggiunto nulla in pubblico..se qualcuno mi chiede posso rivelare cose che magari Gi? mi dice, ma di mio non mi espongo pi? visto che sono stato preso per il culo per UNO sbaglio che nemmeno era visto che nemmeno Borciani ne sapeva nulla.
                  Chiuso.
                  Wee guarda io non ho mai fatto il tuo nome a nessuno ne detto in giro quello che mi dicevi.

E prendevo il tutto a beneficio di inventario, mica come verit? assoluta.

Quindi da parte mia nessun proBBlema!

Comment

• Font Size
                    ma si si regà nessun problema alla fine...era solo per specificare.....però m'aveva fatto un attimo male quando tempo fa ero stao un attimo "preso in giro".perchè alla fine ci si tiene al commento altrui sopratutto con gente cn cui ci si confronta sulla nostra passione.....cmq.........lo so che giuseppa me stava a prende per il culo...è lo stress da lavoro ahahahah......oh regà devo assolutamente conoscere ultrone e giuseppa....anche perchè sto seramente pensando di passare dalla loro sponda......no non gayo ma suzukista ahahaha
                    Last edited by flavietto155; 18-12-08, 20:26.

Comment

• Font Size
                      flavi?

te sto a pigli? per culo

in senso metaforico vero?

Comment

• Font Size
                        Certo

biblico, direi...

Comment

• Font Size
                          ma si si regà nessun problema alla fine...era solo per specificare.....però m'aveva fatto un attimo male quando tempo fa ero stao un attimo "preso in giro".perchè alla fine ci si tiene al commento altrui sopratutto con gente cn cui ci si confronta sulla nostra passione.....cmq.........lo so che giuseppa me stava a prende per il culo...è lo stress da lavoro ahahahah......oh regà devo assolutamente conoscere ultrone e giuseppa....anche perchè sto seramente pensando di passare dalla loro sponda......no non gayo ma suzukista ahahaha
                          Se vuoi diventare Suzukista devi prima diventare Ghey. E' la prassi!

Anchio voglio conoscere Giuseppina in senso biBBlico!

"Ed ella era vergine non avendo conosciuto uomo..."
                          Last edited by Ultrone; 19-12-08, 03:29.

Comment

• Font Size
                            ..... dai reg?..tutti a doha..con una diecina di umbrelline da acccompagno....
                            ..una decina dovrebbero bastare..tanto giuseppe...non ce fa nulla....

Comment

X
                            Working...
                            X