Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ORGANIZZIAMOCI PER L'EVENTO DEL SECOLO 14 marzo Qatar Doha/Losail SBK,VIAGGIO.
Collapse
X
-
DALL'ALTRO POST :
Es claro ?
Originally posted by doc67 View Postda virgilio.it
L'ostacolo, per?, si chiama crisi economica, piombata anche sulla MotoGp dopo aver investito la Formula 1. "In un momento come questo - dice il responsabile Yamaha Davide Brivio - l'impegno in Superbike, anche per una sola gara, diverrebbe molto importante. Non siamo nelle condizioni di interferire nel lavoro della squadra ufficiale, l'impegno peserebbe interamente sul Giappone, che dopo le ultime vicissitudini ci ha chiesto di fare la nostra parte nel contenimento delle spese". non commento la cosa del motore
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postbeh che si possa fare nessun dubbio....che si faccia in quella data specifica credo proprio di No. Troppi interessi in ballo
Comment
-
Flavietto non voglio mettere in dubbio la tua fonte ma vorrei che mi spiegassero :
1) Rossi mette a rischio la sua partecipazione al mondiale GP infortunandosi in una "comparsata" nel WSBK.
2) Gli interessi Dorna non combaciano troppo con quelli di Flammini
3) Rossi fa una wild card al SBK senza test per farsi sbeffeggiare dal primo che capita.
Troppi sono i fattori che non combaciano e che remano contro per cui io rimango della mia idea...
Semmai si farà non si farà in quella data.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io sulla competitività di Rossi, al di là delle sue apparizioni in altri sport, tiro fuori semplicemente la 8 ore di suzuka, dove diede bellamente paga al suo compagno di squadra edwards che correva abitualmente col vtr...vero anche io sono perplesso, ma lui è arci-sicuro tanto che mi ha detto che lo sapeva da un mese anche se è uscito solo ora
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by cattivik View PostFlavietto non voglio mettere in dubbio la tua fonte ma vorrei che mi spiegassero :
1) Rossi mette a rischio la sua partecipazione al mondiale GP infortunandosi in una "comparsata" nel WSBK.
2) Gli interessi Dorna non combaciano troppo con quelli di Flammini
3) Rossi fa una wild card al SBK senza test per farsi sbeffeggiare dal primo che capita.
Troppi sono i fattori che non combaciano e che remano contro per cui io rimango della mia idea...
Semmai si far? non si far? in quella data.
1)la comparsata in sbk potrebbe far bene al yamaha team italia visto la nuova moto da sviluppare e va a pennello ad inizio stagione. e poi,perch? bisogna pensare che cada??
2)la motogp inizia dopo la sbk,quindi far partecipare un pilota motogp in un altro campionato,porta sempre dell'immagine,oltre che accordi commerciali.
3)anche chi corre la 8 ore di suzuka non ? che ha tutto sto tempo per i test eppure la gara la svolge ugualmente,vedrai che i test a porte chiuse glieli fanno fare.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postanch'io la penserei come te,per? ho fatto un piccolo ragionamento:
1)la comparsata in sbk potrebbe far bene al yamaha team italia visto la nuova moto da sviluppare e va a pennello ad inizio stagione. e poi,perch? bisogna pensare che cada??
2)la motogp inizia dopo la sbk,quindi far partecipare un pilota motogp in un altro campionato,porta sempre dell'immagine,oltre che accordi commerciali.
3)anche chi corre la 8 ore di suzuka non ? che ha tutto sto tempo per i test eppure la gara la svolge ugualmente,vedrai che i test a porte chiuse glieli fanno fare.
09/03 - GP Qatar Losail
14 marzo Qatar Doha/Losail SBK SS
30/03 - GP Spagna Jerez de la Frontera
mi sembra gi? bella iniziata la GP
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio motosprint non l'ho letto
uso solo il buonsenso e quelle poche cose che so sulle corse di oggi.
Di Pillo si vede che deve tirare s? gli ascolti di Nuvolari...
un conto e' a fine stagione.....ma cosi e' proprio irragionevole!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X