Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORGANIZZIAMOCI PER L'EVENTO DEL SECOLO 14 marzo Qatar Doha/Losail SBK,VIAGGIO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    O ? la solita "giornalata" per fare audience,

oppure, le parti in causa (ma francamente mi pare strano Bayliss ne sia coinvolto, forse pi? la duecazzi),

vista la situazione di crisi,

fanno notizia cos? gli sponsor sono contenti
    La seconda che hai detto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch View Post
      non ci sar? nessun duello...

ma secondo voi si mettono a giocare pregiudicando il campionato degli altri concorrenti???

Comunque io sono l?...
      Brava te!!!!!!!! a Brno ti ho cercata ovunque e mai trovata

Comment

• Font Size
        DALL'ALTRO POST :

Es claro ?

Originally posted by doc67 View Post
        da virgilio.it

L'ostacolo, per?, si chiama crisi economica, piombata anche sulla MotoGp dopo aver investito la Formula 1. "In un momento come questo - dice il responsabile Yamaha Davide Brivio - l'impegno in Superbike, anche per una sola gara, diverrebbe molto importante. Non siamo nelle condizioni di interferire nel lavoro della squadra ufficiale, l'impegno peserebbe interamente sul Giappone, che dopo le ultime vicissitudini ci ha chiesto di fare la nostra parte nel contenimento delle spese".
        non commento la cosa del motore

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Brava te!!!!!!!! a Brno ti ho cercata ovunque e mai trovata
          Strano che non l'hai vista

Comment

• Font Size
            ragazzi oggi ne ho avuta conferma....si farà...almeno, così mi è stato riferito

Comment

• Font Size
              beh che si possa fare nessun dubbio....che si faccia in quella data specifica credo proprio di No. Troppi interessi in ballo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                beh che si possa fare nessun dubbio....che si faccia in quella data specifica credo proprio di No. Troppi interessi in ballo
                si far? in quella data....almeno ? cos? che mi ? stato riferito, voi sapete da chi, e se non lo sapete....guardate il mio profilo

Comment

• Font Size
                  Flavietto non voglio mettere in dubbio la tua fonte ma vorrei che mi spiegassero :
                  1) Rossi mette a rischio la sua partecipazione al mondiale GP infortunandosi in una "comparsata" nel WSBK.
                  2) Gli interessi Dorna non combaciano troppo con quelli di Flammini
                  3) Rossi fa una wild card al SBK senza test per farsi sbeffeggiare dal primo che capita.

Troppi sono i fattori che non combaciano e che remano contro per cui io rimango della mia idea...
                  Semmai si farà non si farà in quella data.

Comment

• Font Size
                    io sulla competitività di Rossi, al di là delle sue apparizioni in altri sport, tiro fuori semplicemente la 8 ore di suzuka, dove diede bellamente paga al suo compagno di squadra edwards che correva abitualmente col vtr...vero anche io sono perplesso, ma lui è arci-sicuro tanto che mi ha detto che lo sapeva da un mese anche se è uscito solo ora

Comment

• Font Size
                      quindi....vedremo...oh cmq se così fosse sarà uno "spettacolo" :lol

Comment

• Font Size
                        Flavietto non voglio mettere in dubbio la tua fonte ma vorrei che mi spiegassero :
                        1) Rossi mette a rischio la sua partecipazione al mondiale GP infortunandosi in una "comparsata" nel WSBK.
                        2) Gli interessi Dorna non combaciano troppo con quelli di Flammini
                        3) Rossi fa una wild card al SBK senza test per farsi sbeffeggiare dal primo che capita.

Troppi sono i fattori che non combaciano e che remano contro per cui io rimango della mia idea...
                        Semmai si far? non si far? in quella data.
                        anch'io la penserei come te,per? ho fatto un piccolo ragionamento:

1)la comparsata in sbk potrebbe far bene al yamaha team italia visto la nuova moto da sviluppare e va a pennello ad inizio stagione. e poi,perch? bisogna pensare che cada??
                        2)la motogp inizia dopo la sbk,quindi far partecipare un pilota motogp in un altro campionato,porta sempre dell'immagine,oltre che accordi commerciali.
                        3)anche chi corre la 8 ore di suzuka non ? che ha tutto sto tempo per i test eppure la gara la svolge ugualmente,vedrai che i test a porte chiuse glieli fanno fare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          anch'io la penserei come te,per? ho fatto un piccolo ragionamento:

1)la comparsata in sbk potrebbe far bene al yamaha team italia visto la nuova moto da sviluppare e va a pennello ad inizio stagione. e poi,perch? bisogna pensare che cada??
                          2)la motogp inizia dopo la sbk,quindi far partecipare un pilota motogp in un altro campionato,porta sempre dell'immagine,oltre che accordi commerciali.
                          3)anche chi corre la 8 ore di suzuka non ? che ha tutto sto tempo per i test eppure la gara la svolge ugualmente,vedrai che i test a porte chiuse glieli fanno fare.
                          se stiamo parlando di queste date
                          09/03 - GP Qatar Losail

14 marzo Qatar Doha/Losail SBK SS

30/03 - GP Spagna Jerez de la Frontera

mi sembra gi? bella iniziata la GP

Comment

• Font Size
                            se stiamo parlando di queste date
                            09/03 - GP Qatar Losail

14 marzo Qatar Doha/Losail SBK SS

30/03 - GP Spagna Jerez de la Frontera

mi sembra gi? bella iniziata la GP

e hai ragione,ho invertito le date.chiedo scusa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              io motosprint non l'ho letto

uso solo il buonsenso e quelle poche cose che so sulle corse di oggi.

Di Pillo si vede che deve tirare s? gli ascolti di Nuvolari...
                              si anche secondo me non ha senso.......

un conto e' a fine stagione.....ma cosi e' proprio irragionevole!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                ragazzi oggi ne ho avuta conferma....si far?...almeno, cos? mi ? stato riferito

E' sempre lo stesso che ti diede la dritta su Xaus che rimaneva in sterilgarda?

Comment

X
                                Working...
                                X