Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi & Bayliss in SBK nel 2009!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Originally posted by 237 View Postcontinuo ad aspettare... non ci stai facendo una gran figuraMachissenefrega se non posti in motomondiale. Io in quella sezione non ci passò da moltissimo tempo, però vedo e parlo di cosa dici in questa!
Last edited by Ultrone; 19-12-08, 15:46.
Comment
-
-
anche a Natale...eddai su
non si litiga...
237 Ultras Utrone ? un biaggiaro con le fette di prosciutto sugli occhi per cui senza speranza
Tu invece ti fai pizzicare da Ultrone con le mani in pasta da Ultrone...ahi ahi
ehm ehm boniii fate i boni e pigliateVi per er cu** e basta !
Comment
-
Grazie del pagliaccioma qua fin'ora la figura del pagliaccio l'ha fatta qualcun'altro.
Tu affermi di non essere anti-biaggiste e nemmeno Rossista. Analizziamo bene i fatti:
E' riconosciuto che il 99% dei tuoi post sono contro Biaggi a prescindere, fino al punto di inventarti dei fatti inesistenti pur di dargli addosso (come se fossimo tutti scemi che non ce ne accorgiamo delle boiate).
Poi adesso scrivi cose del genere:
Originally posted by 237 View Postper quanto riguarda Rossi credo che molte persone stiano già temendo di doversi rimangiare un bel pò di sentenze riguardo Rossi su una SBK sparate con leggerezza nella convinzione non ci sarebbe mai stato un riscontro... e invece
Quali sono i fatti, chi dice cazzate?Chi è il paiasso?
Da parte mia non c'è altro da dire visto che la verità brilla di luce sua e non servono ulteriori precisazioni o polemiche.
Ci rivedremo a Marzo quando tornerai per gridare al mondo che Nakano è migliore di Biaggi, e presto farà vedere il suo vero valore, sempre che il cattivo Biaggi non lo costringa schiavizzandolo, a provare come cavia, pezzi che non funzionano.Last edited by Ultrone; 19-12-08, 15:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
X