Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi & Bayliss in SBK nel 2009!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Omez ha le pi? belle tette del forum

quindi

quoto raster10
    Originally posted by luca46-7 View Post
    QUOTO LE TETTE DI OMEZ E RASTER
    Originally posted by Dex View Post
    Quoto Luca che quota Raster che quota le tette di Omez
    Ohhhhhhhhhh Vi uccidoooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Ohhhhhhhhhh Vi uccidoooo
      No, ce fai god? come matti

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        Bayliss aveva chiuso da grandissimo, da leggenda

... sono contento di rivederlo correre, ma avrei preferito chiudesse definitivamente con Portimao 2008

per quanto riguarda Rossi credo che molte persone stiano gi? temendo di doversi rimangiare un bel p? di sentenze riguardo Rossi su una SBK sparate con leggerezza nella convinzione non ci sarebbe mai stato un riscontro... e invece
        ECCOLOOOO! Aveva giurato di non essere Rossista per apparire pi? crediBBile come anti-biaggista! Oramai sei sgamato per sempre! Ti?!

Comment

• Font Size
          sarebbe una cosa spettacolare...peccato per i commenti post gara...ma chi se ne frega

chi rischierebbe di più a mio parere sarebbe rossi e se davvero decidesse di fare quella gara....chapeau

Comment

• Font Size
            solo cosi forse riuscirei a tifare di nuovo rossi ma la vedo dura....e se sara nella polvere non lo umiliero ma lo rialzero con il rispetto che si deve ad una persona che si e messo sempre e comunque in gioco

Comment

• Font Size
              sarebbe una gran bella gara con tutti i pi? forti, ma perch? in catar dove a vederla si e no ci saranno 6 cammelli???...forse gli emiri sborseranno galloni di petrolio ai due?? ....poi magari in gara prendono le sveglie entrambi da corser e allora si che godo

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                ti riferisci a qualcuno in particolare? forse Biaggi?

in realt? non avevo neanche pensato al duello con lui... tanto nel caso avrebbe la scusa della moto ancora da sviluppare
                mi riferivo invece all'oggetto del topic ... Rossi vs. Bayliss

non ho capito perch? devi sempre tirar fuori Biaggi, ma contento tu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  mi riferivo invece all'oggetto del topic ... Rossi vs. Bayliss

non ho capito perch? devi sempre tirar fuori Biaggi, ma contento tu...
                  Lui ? innamorato di Biaggi, nel suo inconscio.

Non se ne rende ancora conto, ma vive praticamente solo per Lui.

Comment

• Font Size
                    Be dai visto che ? vicino il Qatar andremo a vederla.......

Comment

• Font Size
                      confermato l'interesse di Rossi in SBK x la gara del Qatar, direttamente da Brivio alla Gazzetta dello Sport

Comment

• Font Size
                        C'? un paginone anche sulla gazzetta di oggi... per? di Bayliss non parlano...

Comment

• Font Size
                          La gara del quatar di SBK ? per il 14 di marzo mentre dalle mie fonti la stagione moto GP inizier? il 12 di aprile sempre in quatar quindi la partecipazione del dottore ? pi? che possibile anche se non ci credo fin che non leggo una notizia ufficiale.
                          Ovviamente sarebbe la gara del secolo. Ottima pubblicit? per quella che ? attualmente la competizione motoristica pi? bella del pianeta.

Comment

• Font Size
                            Fino a ieri mi dicevo che, posto sia vero l'interesse del Dottore per una apparizione in sbk, ci sarebbe stato il tentativo di opposizione da parte del clan degli spagnoli MotoGP (Dorna). RIpensandoci, tuttavia, forse non ? cos? scontato: l'evento sarebbe veramente di grande richiamo, certamente a beneficio enorme del campionato wsbk, ma in fondo si parlerebbe ancora una volta, e tantissimo, di Valentino, e Valentino E' la MotoGP. Ed il beneficio mediatico cadrebbe ancora una volta anche su Dorna.
                            Forse, col benestare "silenzioso" di Dorna, la cosa pu? davvero essere possibile.

Comment

• Font Size
                              Dato l'annuncio della Honda del suo ritiro dalla motogp e quindi la chiusura del motomondiale, Rossi cerca di accaparrarsi un posto i suppabbaik come uaild car.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by johnvigna View Post
                                La gara del quatar di SBK ? per il 14 di marzo mentre dalle mie fonti la stagione moto GP inizier? il 12 di aprile sempre in quatar quindi la partecipazione del dottore ? pi? che possibile anche se non ci credo fin che non leggo una notizia ufficiale.
                                Ovviamente sarebbe la gara del secolo. Ottima pubblicit? per quella che ? attualmente la competizione motoristica pi? bella del pianeta.
                                Solo se il mondiale cominciasse dopo Rossi potrebbe correre in SBK...
                                Gente coi se e i ma non si va da nessuna parte ma cosa succederebbe se Bayliss vincesse? E se vincesse Rossi (che tra l'altro guiderebbe quella moto per la prima volta)? E se prendessero gli schiaffi entrambi?
                                A voi i commenti, io ho gi? la mia idea di come andrebbe a finire e tanta tanta gente avrebbe bisogno di kleenex e malox in forniture industriali
                                La seconda considerazione, seguendo il discorso di Trotta, chi glielo farebbe fare a Bayliss di buttarsi in questa sfida con poco da guadagnare e cos? tanto da perdere? Soddisfazione personale forse ma siamo sicuri che sisenta superiore a Rossi dopo tutte le strine che ha preso in motogp? Senza convinzione di essere il migliore un pilota non ? nulla ma un conto ? essere sicuri di se, un conto ? sentirsi migliori di uno che numeri alla mano ? tra i pi? grandi della storia

Comment

X
                                Working...
                                X