Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oramai lo hanno capito anche le piante che 237 ? un rossista mimetizzato.
1) Appare quando si parla di Rossi
2) Appare quando c'? da tirare palate di cacca a Biaggi (vedi scontro con Fabrizio, era rmasto l'unico in italia a dare la colpa a Biaggi!)
3) Scompare nel nulla quando Biaggi fa bene
4) Appare in questa sezione solo per i 2 punti cui sopra senza mai parlare di altro o intervenire su altro e non capendo un tubo di SBK oltre dire abbasso Biaggi e W Rossi
5) C'? un post su Rossi e lui appare 18 volte nello stesso post per commentare tutto esaltato, dopo mesi di sparizione.
6) Lui dice che non ? rossista!
Conclusioni: 237 non ? rossista ma uno splendido sportivo delle moto e molto competente della SBK!
semplicemente riconosco il valore dei piloti (sottolineo piloti)
io aspetto... così vediamo chi spara frasi a caso tanto per dare contro a qualcuno
BUHAHAHAHAHAHA!
Ti ricordi quando per mezza stagione dicevi che presto Kagayama, il cui valore come pilota (secondo la tua nota obbiettività e competenza) era certamente superiore a quello della 1a guida, avrebbe dimostrato il suo valore arrivando davanti a Biaggi?
Non è forse sparare proclami a caso così tanto per dare contro qualcuno?
Ti ricordi quando quest'anno dicevi che Xaus, con il suo indubbio valore e senz'altro superiore a Max, sarebbe arrivato davanti in classifica alla fine del campionato?
Io mi ricordo che dopo che non si avveravano le tue profezie sparivi per mesi (e tutti possono confermare) e ora che c'è da parlare di Rossi rispunti come un fungo quando c'è umidità!
Visto che ti ho accontentato?
Tu non sei riuscito a dimostrare il per te "reale" valore di Biaggi, io invece sono riuscito ampiamente a dimostrare, con le prove, il tuo reale ed oggettivo valore! Contento?
PS ti ricordi quando ti dicevo che kagayama a inizio stagione stava sviluppando l'elettronica e tu a darmi addosso
... e poi ? uscito il comunicato ufficiale della Suzuki a confermare la mia parola?
PS ti ricordi quando ti dicevo che kagayama a inizio stagione stava sviluppando l'elettronica e tu a darmi addosso
... e poi è uscito il comunicato ufficiale della Suzuki a confermare la mia parola?
perchè non dicesti più niente a riguardo?
1) Che cosa stai dicendo, anzi che cosa stai inventando? Ero io che mettevo i post in cui si diceva che Biaggi voleva la Magneti Marelli e la sviluppavano con il Test Team in Giappone, non Kagayama. Cmq da Maggio in poi, cioè da Monza, sia Biaggi che Kagayama avevano la stessa centralina, quindi già tutto sviluppato, e difatti Biaggi, già molto avanti, prese proprio il largo rispetto al giapponese. Quindi a pari condizioni abbiamo visto qul'è il vero valore di entrambi i piloti.
Tu però non è che hai mai detto: "forse mi sono sbagliato"...
Cazzate su cazzate su cazzate su cazzate....
Stai peggiorando sempre di più la tua situazione :specchio:
2) Cosa stai aspettando? Di annegare definitivamente e sparire per altri 2 o 3 mesi, per poi riapparire con qualche pietrata su Biaggi, non appena ci sarà qualche occasione l'anno prossimo, sperando che nel frattempo la gente abbia dimenticato le tue caxxate?
Non preoccuparti che ci sarò io quà a vegliare e fare in modo che tutti ricordino...
Comment