Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Fonsi Nieto a casa a giocare a carte?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Io continuo a crederci poco. E poi la notizia era scritta su motosprint ha detto FaBiEttO#27. Il che è tutto un dire (per quello non lo leggo più, io che sono un amante del motomercato, negli anni mi sono reso conto che spesso le notizie vengono date senza fondo di verità. Ripeto, ok la valigia ma non credo facciano una scelta così assurda quando potrebbero prendere Lanzi.
Hanno detto che scenderanno in pista con un solo pilota, se ne sceglieranno un secondo a mio parere cercaranno di puntare su un giovane veloce che conosce a fondo le nuove moto.
E poi sembra che Nieto salga su una Suzuki "privata" seguita anche da Alstare.Last edited by romanov.ll; 16-12-08, 15:20.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostIo continuo a crederci poco. E poi la notizia era scritta su motosprint ha detto FaBiEttO#27. Il che ? tutto un dire (per quello non lo leggo pi?, io che sono un amante del motomercato, negli anni mi sono reso conto che spesso le notizie vengono date senza fondo di verit?). Ripeto, ok la valigia ma non credo facciano una scelta cos? assurda quando potrebbero prendere Lanzi.
Hanno detto che scenderanno in pista con un solo pilota, se ne sceglieranno un secondo a mio parere cercaranno di puntare su un giovane veloce che conosce a fondo le nuove moto.
E poi sembra che Nieto salga su una Suzuki "privata" seguita anche da Alstare.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostIo continuo a crederci poco. E poi la notizia era scritta su motosprint ha detto FaBiEttO#27. Il che ? tutto un dire (per quello non lo leggo pi?, io che sono un amante del motomercato, negli anni mi sono reso conto che spesso le notizie vengono date senza fondo di verit?). Ripeto, ok la valigia ma non credo facciano una scelta cos? assurda quando potrebbero prendere Lanzi.
E poi sembra che Nieto salga su una Suzuki "privata" seguita anche da Alstare.
Cmq si su motosprint c'? scritto nieto in DFX ma anceh secondo me Fonsi sar? su una Suzuki l'anno prox...
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostIl Team DFX scender? in pista con un solo pilota??? sei sicuro??? io avevo letto che ne stavano cercando un secondo.....
Cmq si su motosprint c'? scritto nieto in DFX ma anceh secondo me Fonsi sar? su una Suzuki l'anno prox...
Comment
X
Comment