Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ops, mi è scappata la risposta.... dicevo che l'intervista si chiama ONE TO ONE e nelle trasmissioni passate ci sono stati ospiti di tutto rispetto.... Virginio Ferrari, Castiglioni, Gianola e anche il nuovo Pres. della Harley... Poi di altri non sò ma sò da Luca che la sua era la 23esima trasmissione... La prossima settimana poi sarà anche a RR....
Ciao Wanda, come vedi oggi ci siamo e domani no.... La Nanda ? tornata a casa, Luca le vuole bene ma la vita che avevano impostato in Italia era troppo impegnativa, nel senso che sono comunque entrambi ragazzi, ed allora Lei ? tornata a casa, non s? se torner? ancora da noi, credo di si, aveva iniziato ad ambientarsi molto bene, ma faranno loro.... Ora Luca si st? godendo la sua er? e le sue opportunit?...
Spero di rivederti presto nei circuiti che ci hanno visto condividere gioie (molte per entrmbe) e dolori (pochi per fortuna) per tanti anni... e tanti anni ancora..
Buon Natale
Con la vita" zingara" che i nostri ragazzi fanno, e' difficile che un rapporto duri ,ma ,se son rose, fioriranno,
(mi sento la vecchia zia che dispensa ovviet?), a parte che vecchietta lo sono davvero
Auguro anche a tutti voi un lieto Natale e un 2009 pieno di tante soddisfazioni :amen:
Pier,come detto precedentemente,noi mamme siamo troppo coinvolte quando si parla dei nostri figli,cosi' io ho deciso di non intervenire piu' quando si parla di Claudio,ma cio' non vuol dire che non leggo tutto,come invece ha deciso di fare mio figlio, per stare tranquillo e concentrato per prepararsi al meglio all'anno che verra'.Ciaoooo
Comment