Vedi Wendy, mio figlio mi brontola sempre... ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa A Moto Tv
Collapse
X
-
Originally posted by skaluca View PostEsistono anche i messaggi privati eh!
E poi mamma... nessuno aveva dubbi che tu avresti visto la trasmissione!
Se Pier chiede "Chi la visto" ... non c'? bisogno che dici ioooooooooo... se lo immaginano tutti!
Ciao Wendy! Buon natale anche a quel matto di tuo figlio! :P
Poi, a proposito di messaggi privati, ne ho appena ricevuto uno graditissimo... Buona serata e a domani...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
hihi che forte leggere le mamme che scrivono la mia il computer è in grado di accendorlo solo mentre lo spolvera e riesce ad impallarmelo senza saperlo usare..INCREDIBILE!!! ed il bello è che poi la colpa è mia che lo lascio apreto ahahah
un saluto alle mamme volanti
Comment
-
Un saluto anche a te,hai visto,per stare al passo dei i nostri figli ? stato giocoforza imparare ad usare il PC...
E ora chi ci ferma piu'?
Poi,l'inverno e' lungo e io personalmente ho finalmente un po' di tempo da dedicare a uno dei miei passatempi preferiti,dopo la lettura e il decoupage
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by Wendyxporfuera71 View PostUn saluto anche a te,hai visto,per stare al passo dei i nostri figli ? stato giocoforza imparare ad usare il PC...
E ora chi ci ferma piu'?
Poi,l'inverno e' lungo e io personalmente ho finalmente un po' di tempo da dedicare a uno dei miei passatempi preferiti,dopo la lettura e il decoupage
Pier
Comment
X
Comment