Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconcerto in USA: la Honda si ritira dalla Superbike AMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    si ma da quanto m'ha detto il mio amico progettista honda i veri aggiornamenti ufficiali hrc arrivano sempre e solo dopo averli usati nella 8h di suzuka, un p? come avvenne anche con edwards e la sp2 che da quel momento cominci? a volare
    esattamente...nel 2006 ad esempio, toseland dopo la 8h cominci? a vincere con le vittorie a lausitz e magny cours...nel 2002 la vtr pass? da sp2 a spw (sp works) e si notava dal fatto che la honda di edwards aveva solo uno scarico

Comment

• Font Size
      ma magari honda torna ufficialmente in sbk, così la ducati chiude i battenti
      quanta fantasia
      perche adesso nn lo e ???
      o solo quando vince ??? e quando la legnano invece e ten kate
      Last edited by simo1098(s)ardo; 13-12-08, 13:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        quanta fantasia
        dici vero???....se le jappo partecipassero ufficialmente tipo motogp penso che ducati avrebbe si e no la met? dei titoli che invece ha vinto....f? che la motogp chiude (lo spero visto che schifo hanno creato) i nanetti gialli si precipiteranno in massa in sbk e per voi ? finita la pacchia

Comment

• Font Size
          dici vero???....se le jappo partecipassero ufficialmente tipo motogp penso che ducati avrebbe si e no la met? dei titoli che invece ha vinto....f? che la motogp chiude (lo spero visto che schifo hanno creato) i nanetti gialli si precipiteranno in massa in sbk e per voi ? finita la pacchia
          perche adesso sono tutti team privati parte ducati???

Comment

• Font Size
            quanta fantasia
            e non vale tu mi modifichi i post.....ti risulta honda hrc ufficiale in sbk? a me no, hai letto meregalli cosa dice? la yamaha mi d? le moto originali e tutto il lavoro lo facciamo noi all'80 per cento, caro mio fino all'anno scorso di factory in sbk c'era solo la ducati, oggi anche aprilia e bmw e cio? case impegnate in prima persona e non volenterosi team privati con qualche aiuto dalla casa madre, la differenza ? enorme, siete solo voi talebani rossi che volete continuare a negare quest'evidenza perch? f? comodo pensarla cos?

Comment

• Font Size
              e non vale tu mi modifichi i post.....ti risulta honda hrc ufficiale in sbk? a me no, hai letto meregalli cosa dice? la yamaha mi d? le moto originali e tutto il lavoro lo facciamo noi all'80 per cento, caro mio fino all'anno scorso di factory in sbk c'era solo la ducati, oggi anche aprilia e bmw e cio? case impegnate in prima persona e non volenterosi team privati con qualche aiuto dalla casa madre, la differenza ? enorme, siete solo voi talebani rossi che volete continuare a negare quest'evidenza perch? f? comodo pensarla cos?
              scusa..volevo aggiungere la frase poi ho modificato il post ma sei stato velocissimo a rispondere
              comunque....
              ma le hai viste le strutture di ten kate e yamaha italia??? sono a diretto contatto con le casi madre anke alla 8 re di suzuka chi ha vinto ten kate???
              adesso mi dici che son piccoli team che campano di sponsor??
              ma dai....
              si espongono solo in caso di successo. e questo e evidente
              Last edited by simo1098(s)ardo; 13-12-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                scusa..volevo aggiungere la frase poi ho modificato il post ma sei stato velocissimo a rispondere
                comunque....
                ma le hai viste le strutture di ten kate e yamaha italia??? sono a diretto contatto con le casi madre anke alla 8 re di suzuka chi ha vinto ten kate???
                adesso mi dici che son piccoli team che campano di sponsor??
                ma dai....
                si espongono solo in caso di successo. e questo e evidente
                dai su son 2 cose molto differenti, honda hrc studia le modifiche e pezzi speciali per le proprie moto che corrono la 8 ore di suzuka, la gara per i giap + importante al mondo, poi quel che va bene lo travasano in sbk e quindi in ritardo rispetto all'inizio del campionato....pensa se tutti questi particolari li testassero ora per la sbk e al via del mondiale ci fossero davvero moto factory....credo che ducati avrebbe molti problemi in pi? a vincere

Comment

• Font Size
                  dai su son 2 cose molto differenti, honda hrc studia le modifiche e pezzi speciali per le proprie moto che corrono la 8 ore di suzuka, la gara per i giap + importante al mondo, poi quel che va bene lo travasano in sbk e quindi in ritardo rispetto all'inizio del campionato....pensa se tutti questi particolari li testassero ora per la sbk e al via del mondiale ci fossero davvero moto factory....credo che ducati avrebbe molti problemi in pi? a vincere
                  io penso che sviluppino almeno quanto ducati invece e poi aggiornano per suzuka la storia di edwars insegna...
                  hanno anke un bel circuito di proprieta' dove testare se nn sbaglio

Comment

• Font Size
                    quanta fantasia
                    quoto simo!!! Dai Jack, non facciamo gli sciocchi, ten kate, alstar, yamaha motor italia sono team privati... ?????????????????????????
                    Non ci crede nessuno!!!! Sono strutture che rappresentano team ufficiali, non dobbiamo farci fregare solo perch? non hanno sede in giappone. In formula 1, la toyota ha base a Colonia e non giappone, cos? come la honda aveva base a Brakley e la renault ha base in Inghilterra!!! pensi che sia vero ci? che dice meregalli, cio? che la yamaha fornisce le r1 con targhe e fanali e loro le preparano per il mondiale senza aiuti dalla casa madre?????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      beh, insomma...la categoria stile superbike avr? vincoli molto pi? simli alla stock, tanto che addirittura si avr?la stessa benzina....cmq la classe regina sar? quella che tu definisci daytona prototype dal nome dell'organizzatore, lo stesso della nascar, e che tecnincamente si chiamano MOTOST.....ammetto che non sapevo del forfait suzuki, visto che Mladin aveva detto chiaramente che, avendo un contratto con suzuki avrebbe corso in qualsiasi categoria in AMA....sicuramente suzuki e honda delegheranno la rappresentanza a team privati....e cmq lo spettacolo ne beneficer?
                      La classe regina per il 2009 sar? l'American Superbike, per il futuro DMG vuole puntare sulla Daytona Superbike, che con il Moto-ST non c'entra nulla (tanto che continuer? ad esistere). Ma proprio nulla, il regolamento sar? completamente diverso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vai193 View Post
                        quoto simo!!! Dai Jack, non facciamo gli sciocchi, ten kate, alstar, yamaha motor italia sono team privati... ?????????????????????????
                        Non ci crede nessuno!!!! Sono strutture che rappresentano team ufficiali, non dobbiamo farci fregare solo perch? non hanno sede in giappone. In formula 1, la toyota ha base a Colonia e non giappone, cos? come la honda aveva base a Brakley e la renault ha base in Inghilterra!!! pensi che sia vero ci? che dice meregalli, cio? che la yamaha fornisce le r1 con targhe e fanali e loro le preparano per il mondiale senza aiuti dalla casa madre?????????
                        no no...le comprano al conc direttamente...

Comment

• Font Size
                          Honda Hrc In Supersport Fornisce Alla Tenkate Le Moto Gia' Pronte E Collaudate Di Tutto Punto (la Classe Supersport E' Quella Che Commercialmente Porta Maggiori Introiti).per Sbk Invece Allestisce I Kit Hrc E Poi Ogni Team Decide Come Usarli (se Tutto Il Kit In Blocco)e Svilupparli.

Comment

• Font Size
                            Un Esempio Era Il Team Rumi Che Aveva L'obbligo Dalla Honda Di Usare La Vtr Con Tutto Il Kit Senza Alcun Tipo Di Intervento...alla Prima Gara 2 Motori Rotti Nelle Prove,e Poi Han Saltato La Gara Perche' Avevano Esurito Il Materiale..le Altre Gare..beh..partecipazioni Piu' Che Altro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mattana View Post
                              Honda Hrc In Supersport Fornisce Alla Tenkate Le Moto Gia' Pronte E Collaudate Di Tutto Punto (la Classe Supersport E' Quella Che Commercialmente Porta Maggiori Introiti).per Sbk Invece Allestisce I Kit Hrc E Poi Ogni Team Decide Come Usarli (se Tutto Il Kit In Blocco)e Svilupparli.

ma che stai a dì!!

Ten Kate si fa tutto in casa.

Lo dimostra il fatto che i forcelloni se li fa fare da kenny roberts e vanno meglio di quelli HRC

HRC commercializza solo kit generici acquistabili da chiunque, anche da te e me, e nulla più.

Figurati se commercializza la roba HRC vera e propria.

Se a Ten Kate gli arriva qualcosa di ufficiale HRC, è solo dopo Suzuka.

E la dimostrazione pratica è che nessuna honda sbk viene mai pressata dopo la stagione

Cosa SEMPRE successa per le 250, 500 e motogp HRC!

Ne rimane solo un esemplare destinato al museo Honda. Tutto il resto viene distrutto.
                              Last edited by giuseppe_d; 13-12-08, 17:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Ne rimane solo un esemplare destinato al museo Honda. Tutto il resto viene distrutto.
                                mi son sempre chiesto come mai facciano cosi.....

Comment

X
                                Working...
                                X