Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Kyalami. Considerazioni finali Suzuki, Yamaha e BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la suzuki sarà la solita belva ma non ha piloti, la yamaha sarà sempre una delle migliori e i due kamikaze alla guida sono da osservare con attenzione, la bmw farà bene con il grande corser...ciaus distruggerà quantità industriali di pezzi...meno male che bmw è ricca

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      si ma ho rotto il muro....ogni tanto faccio il sard-test

ah ecco

scommetto che era un muro Ducati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ah ecco

scommetto che era un muro Ducati!
        no da che i hanno fatto arrivare il casco celebrativo....
        era un conc jappo

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          la suzuki sar? la solita belva ma non ha piloti
          IO nn capisco, come si fa a dire che neuk nn ? un pilota ? giovane, al primo anno con una mezza ufficiale ha fatto 4 nel mondiale, se questo nn ? un signor pilota davanti gli sono arrivati bayliss, corser e haga mica 3 pippe, 3 supercampioni che sono da mille anni in sbk, ? cosi difficile ammettere la realt?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            IO nn capisco, come si fa a dire che neuk nn ? un pilota ? giovane, al primo anno con una mezza ufficiale ha fatto 4 nel mondiale, se questo nn ? un signor pilota davanti gli sono arrivati bayliss, corser e haga mica 3 pippe, 3 supercampioni che sono da mille anni in sbk, ? cosi difficile ammettere la realt?
            di sui 1 si ? ritirato ed un'altro c'ha una moto nuova da sviluppare.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              per me la realt? ? un buon pilota ma che non credo possa lottare per il titolo, alla suzuki manca la prima guida, il pilota di punta che parte per vincere il mondiale...haga corser biaggi ceca con quella moto sarebbero tra i favoriti, il tedesco per me no, kionary ad esempio secondo me ? molto pi? forte di noichirche

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                per me la realtà è un buon pilota ma che non credo possa lottare per il titolo, alla suzuki manca la prima guida, il pilota di punta che parte per vincere il mondiale...haga corser biaggi ceca con quella moto sarebbero tra i favoriti, il tedesco per me no, kionary ad esempio secondo me è molto più forte di noichirche
                BAHHH

intanto verrete smentiti , anche se lo siete gia stati smentiti quest'anno
                Last edited by luca46-7; 12-12-08, 23:58.

Comment

• Font Size
                  Direi che Max Neuchirchener (ma che cavolo di nome che c'ha ), ha ancora margine per crescere... Secondo me la dobbiamo smettere di condannare un pilota solo perché alla prima stagione non vince subito... Il pilota della Suzuki in più di un'occasione ha mostrato carattere e la capacità anche di vincere... Con un pizzico in più di costanza, potrebbe seriamente lottare per il titolo...

Uno che invece corre da 10000 anni e fa sempre gli stessi risultati, cioè una vittoria a stagione o poco più e poi tante gare anonime, è Checa... forse di lui si può dire che non può vincere visto che dopo 30 anni di corse sta sempre lì, competitivo ma mai fino in fondo...
                  Last edited by xsandrox; 13-12-08, 01:26.

Comment

• Font Size
                    Occhio jack che Max veloce oltre ad essere tedesco è "tedesco" nell'approccio. Poche chiacchere e gasse!!!

L'ho conosciuto brevemente per una intervista a Milano ed è un tipo che parla poco ma è molto concreto.

Secondo me ci stupirà quest'anno

Comment

X
                    Working...
                    X