azz...ci sara da divertirsi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test a Kyalami - Terzo giorno
Collapse
X
-
-
bene, biaggi si è mantenuto a un secondino da michel, considerando che praticamente ha una giornata piena in meno degli altri, con l'arrivo in ritardo di mercoledi e la rottura del motore di oggi
spies ha ridotto di un botto il distacco che aveva stamattina, ha chiuso secondo a poco più di 1 decimo dal tempone di michelche mostro di pilota
haga si conferma niotroglicerina allo stato puro
le honda di rea e checa han fatto ottimi tempi, deve tirar giu ancora un secondino
le suzu sono li, ma un pelino indietro rispetto a ducati e yamaha
bmw bene con corser, cosi cosi con xaus, ma l'importante è che nn ha toccato terra fino ad ora
per quanto riguarda il duo supersport sofuoglu e pitt, il neocampione del mondo pitt si prende niente popodemeno di un secondo dal turchetto sofuogluche se la giocherà per il titolo con crutchlow, poi pitt e foret
Last edited by luca46-7; 12-12-08, 23:19.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io vedo Spies fortisimo e la yamaha con un gran potenziale, che per? non penso riuscir? a tirare fuori tutto quest'anno
suzuki ottima moto e Max buon pilota ma non per vincere un mondiale, in pi? anche suzuki ? tutta nuova quindi ci vuole tempo
honda moto ad un ottimo punto di sviluppo ma piloti non in grado di vincere un mondiale
BMw fuori dai giochi dei grandi
Aprilia.......non mi esprimo
Ducati strafavorita, Fabrizio ha ricevuto in eredit? da bayliss diverse cose, haga ? sempre Haga e gi? qualche anno fa con una ducati privata ha fatto vedere cose egregie...........far? qualche cappella ma alla fine sar? sicuramente in lotta per il titolo, in pi? la ducati sbk ? al top e secondo me il vero potenziale si ? visto solo a portimao
la moto c'? ? matura, sviluppata e al top
insomma risultato scontato per la sbk 2009...........
Comment
X
Comment