Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test SBK Kyalami: IIa giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fabrizio gira con la moto che ha corso x il 2008, quindi la conosce alla perfezione, quindi ..
    considerando il tempo di Neukirchner (Suzuki) ? 1?40?688,
    l'aprilia sta a meno di 3 decimi con nakano (
    mentre l'altra moto new-entry la bmw ? 1'e 3decimi ( 1?41?986)

brava aprilia

Comment

• Font Size
      E' vero Giuse', quest'anno per i privati la vedo durissima. Con Aprilia e BMW sono potenzialmente 4 posti in meno tra i primi 15. Tieni presente però che Sterilgarda farà sempre bella figura anche senza Biaggi, so curioso di vedere il team Guandalini che farà perche' mi stanno troppo simpatici tutti e non dimenticare comunque che Honda avrà 8 moto!!!!!!!
      Io comunque lo dico ora, sta Yamaha va alla grande e pare non consumi piu' le gomme come prima....................

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        E' vero che so solo prove e non contano niente, e' vero che Biaggi ? Biaggi e l'altri nun so nessuno ma in mezzo a tante chiacchiere ecco la realt? per gli scordarelli..........

Test a Kyalami, i tempi finali

1. Michel Fabrizio (Ducati) ? 1?40?256
        2. Max Neukirchner (Suzuki) ? 1?40?688
        3. Noriyuki Haga (Ducati) ? 1?40?709
        4. Carlos Checa (Honda) ? 1?40?725
        5. Jonathan Rea (Honda) ? 1?40?842
        6. Yukio Kagayama (Suzuki) ? 1?40?959
        7. Shinya Nakano (Aprilia) ? 1?40?968
        8. Max Biaggi (Aprilia) ? 1?41?041
        9. Ben Spies (Yamaha) ? 1?41?049
        10. Ryuichi Kiyonari (Honda) ? 1?41?412
        11. Troy Corser (BMW) ? 1?41?986
        12. Ruben Xaus (BMW) ? 1?42?438
        13. Tom Sykes (Yamaha) ? 1?42?933
        14. Kenan Sofuoglu (Honda) ? 1?43?755 (Supersport)
        15. Andrew Pitt (Honda) ? 1?44?101 (Supersport)
        La realt? si vedr? dopo la prima gara, altro che chiacchere delle prove libere!

Lo scordarello biaggiaro verr? a fartelo ricordare alla fine della prima giornata del Campionato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

Piuttosto i caxxi saranno dei 18 piloti privati che faranno una fatica boia per andare a punti...
          quasi impossibile io ci metto byrne, laconi, smrz, haslam e forse lavilla, ma per gli altri la vedo dura entrare in zona punti se nn si ritira nessuno dei primi 15

questo dimostra che il livello ? mostruosamente altissimo

Comment

• Font Size
            Ultro' capisco che il tuo testosterone biaggista sia alle stelle ma se leggi bene ho premesso io per primo che so prove che non contano niente.
            Mi faceva soltanto ridere leggere parole e parole e tralasciare i risultati delle prove che vedono Michel 1° quando se ripenso a Portimao non si è fatto altro che parlare di lui che aveva osato buttare giu' Biaggi. So strane le corse eh? hihihi

Comment

• Font Size
              byrne se ne metterà dietro parecchi di questi 13...tipo ciaus, rea, cagaiama, saics

Comment

• Font Size
                Originally posted by cco4681 View Post
                Fabrizio gira con la moto che ha corso x il 2008, quindi la conosce alla perfezione, quindi ..
                considerando il tempo di Neukirchner (Suzuki) ? 1?40?688,
                l'aprilia sta a meno di 3 decimi con nakano (
                mentre l'altra moto new-entry la bmw ? 1'e 3decimi ( 1?41?986)

brava aprilia

Quindi Fabrizio siccome gira con una moto che conosce non conta? E allora Checa? Rea? Il Max veloce?
                Ripeto so prove e non contano nulla ma almeno evitiamo di dire cose non vere dai.......

Comment

• Font Size
                  E' vero Giuse', quest'anno per i privati la vedo durissima. Con Aprilia e BMW sono potenzialmente 4 posti in meno tra i primi 15. Tieni presente per? che Sterilgarda far? sempre bella figura anche senza Biaggi, so curioso di vedere il team Guandalini che far? perche' mi stanno troppo simpatici tutti e non dimenticare comunque che Honda avr? 8 moto!!!!!!!
                  Io comunque lo dico ora, sta Yamaha va alla grande e pare non consumi piu' le gomme come prima....................
                  E secondo te il, motore big-bang che l'hanno messo a fare?

Comment

• Font Size
                    io ? un'altra cosa che dico da quand ? arrivato in yamaha: SPIES VINCER? IL MONDIALE

pensate che senza girare nel pmeriggio ? a solo 3 decimi da neuk, se avesse girato come si deve, si sarebbe avvicinato molto al michel

Comment

• Font Size
                      Ultro' capisco che il tuo testosterone biaggista sia alle stelle ma se leggi bene ho premesso io per primo che so prove che non contano niente.
                      Mi faceva soltanto ridere leggere parole e parole e tralasciare i risultati delle prove che vedono Michel 1? quando se ripenso a Portimao non si ? fatto altro che parlare di lui che aveva osato buttare giu' Biaggi. So strane le corse eh? hihihi
                      infatti...le corse!!!

ste prove lasciano totalmente il tempo che trovano, moto gi? collaudatissime e altre ancora col rodaggio da fare...un circuito inutile se non fosse che c'? il sole, tra l'altro non vorrei sbagliarmi ma chialami non ? anche in altura?....non si s? con quanta benzina girano, quali gomme usano e quanti giri ci fanno, tornano dopo le vacanze e qualcuno sar? pure arruginito....insomma van bene per provare moto nuove o pezzi nuovi, ma per i tempi son veramente inutili, se pensi che l? eduardz ci girava in 42 oggi dovrebbero stare almeno 3 secondi sotto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        E secondo te il, motore big-bang che l'hanno messo a fare?
                        per iniziare subito col BOTTO

Comment

• Font Size
                          Quindi Fabrizio siccome gira con una moto che conosce non conta? E allora Checa? Rea? Il Max veloce?
                          Ripeto so prove e non contano nulla ma almeno evitiamo di dire cose non vere dai.......
                          che queste prove non contano son d'accordo, ma non puoi mettere adesso sullo stesso piano quelli che conoscono già la moto
                          Last edited by cco4681; 11-12-08, 16:14.

Comment

• Font Size
                            Ultro' capisco che il tuo testosterone biaggista sia alle
                            buahaah!!!!

E' da ieri che sta a cazz.o duro!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cco4681 View Post
                              che queste prove non contano son d'accordo, ma non puoi mettere adesso sullo stesso piano quelli che conoscono già la moto
                              1. Michel Fabrizio (Ducati) – CONOSCE
                              2. Max Neukirchner (Suzuki) – NON CONOSCE
                              3. Noriyuki Haga (Ducati) – NON CONOSCE
                              4. Carlos Checa (Honda) – CONOSCE
                              5. Jonathan Rea (Honda) – CONOSCE POCO
                              6. Yukio Kagayama (Suzuki) – NON CONOSCE
                              7. Shinya Nakano (Aprilia) – NON CONOSCE
                              8. Max Biaggi (Aprilia) – CONOSCE MENO DI QUANTO REA CONOSCE POCO LA SUA
                              9. Ben Spies (Yamaha) – 1’41”049 - CONOSCE MENO DI QUANTO REA CONOSCE POCO LA SUA ma QUASI QUANTO BIAGGI CONOSCE LA SUA
                              10. Ryuichi Kiyonari (Honda) – 1’41”412 CONOSCE
                              11. Troy Corser (BMW) – 1’41”986 CONOSCE MENO DI QUANTO REA CONOSCE POCO LA SUA ma QUALCOSA IN PIU' DI QUANTO BIAGGI CONOSCE LA SUA
                              12. Ruben Xaus (BMW) – 1’42”438 CONOSCE MENO DI QUANTO REA CONOSCE POCO LA SUA ma QUALCOSA IN PIU' DI QUANTO BIAGGI CONOSCE LA SUA - DICIAMO COME CORSER
                              13. Tom Sykes (Yamaha) – 1’42”933 CONOSCE MENO DI QUANTO REA CONOSCE POCO LA SUA ma QUASI QUANTO BIAGGI CONOSCE LA SUA

14. Kenan Sofuoglu (Honda) – 1’43”755 (Supersport)
                              15. Andrew Pitt (Honda) – 1’44”101 (Supersport)

Ok.. bilancio delle conoscenze finito.
                              Diciamo che 2 case completamente nuove girano già con buonissimi tempi rispetto alle altre che hanno evoluzioni / rivoluzioni di moto esistenti.

* PRECISO CHE STO SCHERZANDO (non si sa mai)
                              Last edited by SteSette; 11-12-08, 16:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                byrne se ne metter? dietro parecchi di questi 13...tipo ciaus, rea, cagaiama, saics
                                Non lo so... Rea E Sykes li aspetto al varco, secondo me faranno i bei numeri.

Comment

X
                                Working...
                                X