Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test SBK a Kyalami: Biaggi in pista alle 14:30. Kagayama resiste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    MA secondo voi chi sara' primo Venerdi vorra' dire qualcosa? Secondo me no!
    beh e ci sar? sofuoglu con la 600 mi sa che qualcosa vorr? dire

cmq davanti ci sono i migliori com al solito

Comment

• Font Size
      Secondo me Biaggi venerdì è nei primi 3

Oggi ha girato solo mezza giornata

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        se se l'anno scorso perch? c'era troy ? va bene, ma cmq senza troy e senza l'abbattimento di checa a valencia sarebbe stato il crucco campione del mondo pur avendo fatto una seconda parte di stagione sotto tono, ma per ovvi motivi di nn pi? sviluppo della sua k7 dell'anno prima, STOP
        scusa Luca ma come fai a dire che senza Bayliss il campione sarebbe stato il tedesco ? mi pare che in classifica ci siano stati almeno 2-3 piloti prima di lui... che poi, x quel che ha fatto vedere nella seconda met? di campionato il titolo se lo sarebbe cmq sognato

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Secondo me Biaggi venerd? ? nei primi 3

Oggi ha girato solo mezza giornata
          anche per me, forse quarto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            scusa Luca ma come fai a dire che senza Bayliss il campione sarebbe stato il tedesco ? mi pare che in classifica ci siano stati almeno 2-3 piloti prima di lui... che poi, x quel che ha fatto vedere nella seconda met? di campionato il titolo se lo sarebbe cmq sognato
            valencia gara 1 + 25 punti e valencai gara 2 + 20 o 25 sicuri

fai due conti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              Nella seconda parte del Campionato ha senz'altro vinto il titolo di Max Lento...

Comment

• Font Size
                valencia gara 1 + 25 punti e valencai gara 2 + 20 o 25 sicuri

fai due conti
                non ricordando la classifica finale mi vien difficile....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Nella seconda parte del Campionato ha senz'altro vinto il titolo di Max Lento...
                  di max cascatore vorrai dire... ha tirato discrete mine (alcune viste dal vivo)

Comment

• Font Size
                    Luca .. a me piace come ragioni, in senso assoluto.
                    Per? se iniziamo con i "ma" e con i "se" ? la fine perch? allora anche Biaggi se recriminasse per ogni punto perso causa Bowlingate varie, ecc.. ecc..

Alla fine la classifica di PORTIMAO sar? quella vera e che dimostrer? chi vincer? il campionato.
                    Ma non quello di gennaio bens? quella del 25 ottobre..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteSette View Post
                      Luca .. a me piace come ragioni, in senso assoluto.
                      Per? se iniziamo con i "ma" e con i "se" ? la fine perch? allora anche Biaggi se recriminasse per ogni punto perso causa Bowlingate varie, ecc.. ecc..

Alla fine la classifica di PORTIMAO sar? quella vera e che dimostrer? chi vincer? il campionato.
                      Ma non quello di gennaio bens? quella del 25 ottobre..

EH lo so, in questi casi i "se" e i "ma" per me servono, se ultrone cercasse di nn mettrci sempre il biagio in mezzo a qualunque discussione

cmq i risposta a ducaluca: tra neuk e corse ci sono circa 50 punti nella classifica finale, e sono i punti che ha perso a valencia, poi che ha fatto una seconda parte di stagione sottotono nn lo metto in dubbio, ma pu? capitare ai ragazzi giovani come lui e soprattutto se guidi una moto dell'anno prima nn pi? evoluta da un pezzo, quindi nn al pari degli altri, ma ? difficile a farlo capire ad ultrone

Comment

• Font Size
                        ma fotuzze ancora nulla???

Comment

• Font Size
                          ma fotuzze ancora nulla???
                          A gennaio da Portimao ci sar? io a scattare e spedire.. ma qui la trasferta sarebbe stata "leggermente" dispendiosa, anche se a Maggio.. magari con Safari annesso..

Comment

• Font Size
                            EH lo so, in questi casi i "se" e i "ma" per me servono, se ultrone cercasse di nn mettrci sempre il biagio in mezzo a qualunque discussione

cmq i risposta a ducaluca: tra neuk e corse ci sono circa 50 punti nella classifica finale, e sono i punti che ha perso a valencia, poi che ha fatto una seconda parte di stagione sottotono nn lo metto in dubbio, ma pu? capitare ai ragazzi giovani come lui e soprattutto se guidi una moto dell'anno prima nn pi? evoluta da un pezzo, quindi nn al pari degli altri, ma ? difficile a farlo capire ad ultrone
                            Ultrone ha capito subito tutto invece! Non basta essere veloci e fare bene qualche gara. Io lo avevo detto subito che New non ha ancora la stoffa del campione.

E' solo che l'italiano medio, molto passionale, si infiamma facile e ragiona poco.
                            E i fatti mi cosano.

Volete un'altra previsione "ponderata"? Nemmeno Spies vincer? il Mondiale e non finir? nemmeno secondo! Scommettiamo?

Comment

• Font Size
                              Ultrò

si chiama Neu non New

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ultrone ha capito subito tutto invece! Non basta essere veloci e fare bene qualche gara. Io lo avevo detto subito che New non ha ancora la stoffa del campione.

E' solo che l'italiano medio, molto passionale, si infiamma facile e ragiona poco.
                                E i fatti mi cosano.

Volete un'altra previsione "ponderata"? Nemmeno Spies vincer? il Mondiale e non finir? nemmeno secondo! Scommettiamo?
                                se spis impara velocemente le piste allora sar? un gran dito al culo per tutti....forse non vincer? il mondiale ma potrebbe essere uno dei pretendenti

Comment

X
                                Working...
                                X