Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo con SCI al Mondiale Superbike!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Ianna!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Manu,
      dopo stagioni sia con 600 che 1000 insomma, per te ? pi? congeniale la guida del 1000? Per una questione di pesi ed ingombri (visto che non sei un nanetto da GP) o perch? ti piace di pi? la guida "spigola, piega, apri"?

Anche secondo me, con una stagione nell'italiano SBK potresti fare una grande esperienza soprattutto di messa a punto... e con l'esperienza di base che hai (team e moto), "rischi" di essere da subito competitivo per il titolo... e non so quanto sia peggio che andare in sbk a fare la comparsa! Ogni cosa a suo tempo...
      entrambi... sia perch? sono 1.80x74kg (inizio 2008 ero quasi 85kg) sia perch? non faccio scorrere molto la moto, spigolo tantissimo e guido molto a chiudi/apri. Comunque vedremo... forse ci saranno news a ore...

comunque Ian secondo me potr? fare molto bene... le moto saranno competitive e col team trover? sicuramente un grande feeling. Penso che abbia trovato una buona sistemazione per potersi esprimere...

Comment

• Font Size
        meno male iannuzzo s'è sistemato

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          E LANZI

p.s.: iannuzzina ci avevi portato fuoristrada, che birbantella

cmq grande iannnnn
          ma non ? stata colpa mia......
          comunque sono felicissima... il mio pilotino un'altra occasione se la meritava....

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            ma non ? stata colpa mia......
            comunque sono felicissima... il mio pilotino un'altra occasione se la meritava....
            ma scherzavo dai

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              ma scherzavo dai
              sto studiando lo striscione...... quello del 2008 ? stato molto "casareccio" fatto con le mie manine in una notte.... prima di Monza.....

Comment

X
              Working...
              X