Originally posted by Manu #99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannuzzo con SCI al Mondiale Superbike!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Complimenti a un giovane Italiano che sara' ancora in WSBK!Per la "TOP TEN"....speriamo...
PierLast edited by pigiolino312; 09-12-08, 20:14.
Comment
-
Grazie............................................ ....
Grazie ragazzi far? di sicuro del mio meglio per poter riscattare una stagione estremamente sfortunata.....
Lo far? per me, per il mio team che ha creduto nelle mie capacit?, ma lo far? anche per voi che mi siete sempre stati vicini....
Ciao
Vittorio
Comment
-
Originally posted by vittoian View PostGrazie ragazzi farò di sicuro del mio meglio per poter riscattare una stagione estremamente sfortunata.....
Lo farò per me, per il mio team che ha creduto nelle mie capacità, ma lo farò anche per voi che mi siete sempre stati vicini....
Ciao
Vittorio
come stai fisicamente??? la tua mano mal concia è ormai a posto???Last edited by luca46-7; 09-12-08, 20:57.
Comment
-
Originally posted by Alex7 View PostManu ma risali sul 600 quindi?!?!?! 'azzo ti preferisco sul 1000!
il mio Team aveva mandato l'iscrizione per me in WSBK... ma non ? stata accettata da chi di dovere...
e allora abbiamo pensato di fare un anno di SS per imparare le piste... aspettando il 2010.
A brevissimo comunque il cerchio dovrebbe chiudersi... oltretutto ho le palle piene di aspettare aspettare aspettare...
comunque nella peggiore delle ipotesi far? C.I.V. SBK + wild card (che potrebbero non essere solo 2 gare in Italia... )
...in fondo non sono nessuno e non ho vinto nulla quindi il C.I.V. sarebbe il mio campionato...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comment
-
beh Manu... anche gli organizzatori del mondiale sbk fanno i loro interessi porcelli e quindi per accettare l'iscrizione di un team vogliono un pilota già conosciuto internazionalmente, peccato mi sarebbe piaciuto vederti nel WSBK.
io, fossi in te, invece che il mondiale SS farei l'italiano SBK dove hai comunque la possibilità di ben figurare e sviluppare per il futuro, se poi ti fanno fare la Wild Card nelle prove italiane e magari in un altro paio di gare europee sarebbe perfetto.
anche per il team credo sarebbe difficile gestire due moto SBK e due moto SS con la medesima cura e con il medesimo sviluppo; probabilmente avere 4 SBK è più "semplice"!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...anch'io preferisco il 1.000cc... e molto...
il mio Team aveva mandato l'iscrizione per me in WSBK... ma non ? stata accettata da chi di dovere...
e allora abbiamo pensato di fare un anno di SS per imparare le piste... aspettando il 2010.
A brevissimo comunque il cerchio dovrebbe chiudersi... oltretutto ho le palle piene di aspettare aspettare aspettare...
comunque nella peggiore delle ipotesi far? C.I.V. SBK + wild card (che potrebbero non essere solo 2 gare in Italia... )
...in fondo non sono nessuno e non ho vinto nulla quindi il C.I.V. sarebbe il mio campionato...
Manu,
dopo stagioni sia con 600 che 1000 insomma, per te ? pi? congeniale la guida del 1000? Per una questione di pesi ed ingombri (visto che non sei un nanetto da GP) o perch? ti piace di pi? la guida "spigola, piega, apri"?
Anche secondo me, con una stagione nell'italiano SBK potresti fare una grande esperienza soprattutto di messa a punto... e con l'esperienza di base che hai (team e moto), "rischi" di essere da subito competitivo per il titolo... e non so quanto sia peggio che andare in sbk a fare la comparsa! Ogni cosa a suo tempo...
Comment
X
Comment