Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team Alstare ingaggia Claudio Corti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trotta ha in parte ragione

ed ? anche vero che laconi ha in effetti vinto sia con la Yamaha 500 in motomondiale, che in sbk........anzi direi che ? stato protagonista in sbk

ma ? altrettanto vero che il fatto che sia francese per laconi in questo momento penso che conti pi? delle vittorie passate......molto passate

in sbk di italiani ce ne sono tanti........troppi, di cui 2 protagonisti e papabili campioni sbk 2009 (Biaggi e Fabrizio)

il MONDIALE sbk come da nome deve avere quanti pi? possibili piloti rappresentativi delle varie nazioni del mondo
    e questo mi sembra logico e anche giusto

quando arriver? Baz alla superbike.......la francia non avr? pi? bisogno di Laconi.........

Comment

• Font Size
      Trotta, perche' spesso sei cos? acidamente velenoso e tagliente??
      Credo che hai l'esperienza diretta per poter comprendere meglio di tanti altri le logiche di mercato e talvolta le scelte non sempre pi? "corrette" ..
      Non credo Tu sia snob, ma solo in alcune occasioni troppo critico, la Skamamma ( ciao L ) ha scritto delle sacrosante verita', premettendo di essere ovviamente di parte, ma sicuramente se rileggi con attenzione le Sue parole molto obbiettiva. ha come sempre avuto parole d'elogio per tutti i ragazzi che ben conosce e di cui conosce i grandi sacrifici.La Sua analisi a mio modesto parere e' correttissima . Ora che spesso non sempre chi va avanti abbia il manico migliore credo lo sappia anche Tu. il giusto mix d'ingredienti, e la porta giusta al momento giusto sono una realta'.

Comunque se sei snob puoi avere solo ed esclusivamente un'auto che so Tu NON hai, quindi non fai parte degli snob ....

Lorna Paruzzaro in Dormelletto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultimissimo View Post
        Comunque se sei snob puoi avere solo ed esclusivamente un'auto che so Tu NON hai, quindi non fai parte degli snob ....

Lorna Paruzzaro in Dormelletto
        ??????????????????????

cmq,l'auto l'ho appena cambiata,potrei stupirti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          trotta ha in parte ragione

ed ? anche vero che laconi ha in effetti vinto sia con la Yamaha 500 in motomondiale, che in sbk........anzi direi che ? stato protagonista in sbk

ma ? altrettanto vero che il fatto che sia francese per laconi in questo momento penso che conti pi? delle vittorie passate......molto passate

in sbk di italiani ce ne sono tanti........troppi, di cui 2 protagonisti e papabili campioni sbk 2009 (Biaggi e Fabrizio)

il MONDIALE sbk come da nome deve avere quanti pi? possibili piloti rappresentativi delle varie nazioni del mondo
          e questo mi sembra logico e anche giusto

quando arriver? Baz alla superbike.......la francia non avr? pi? bisogno di Laconi.........
          analisi condivisibile.

e vorrei ricordare che ,non piu' tardi di qualche mese fa,anche Fabrizio era sulla graticola: forse se ci fosse stato qualche pilota che avesse dimostrato di essere veloce,costante e magari pure un professionista serio avrebbe potuto avere una chance al posto suo.
          ma dov'erano?
          te lo scrivo grande,cosi' la signora Scassa e' felice:

ROCCOLI in SS con una moto buona per vincere arrivava ...esimo
          CORTI non faceva la differenza con il mezzo che tutti sanno
          SCASSA ...faceva le impennate...

Badovini,nel suo piccolo,con una Kawa che non e' certo un missile,qualcosa di buono l'ha fatto: e,guarda caso,c'e' anche quest'anno...

Comment

• Font Size
            Io non commento va, che è meglio cosi.

PER TORNARE AL POST

Forza Claudio... speriamo che tu lo vinca sto benedetto campionato! C'è gente in SBK che .. vabè, lasciamo stare.

Ciao Trotta!
            E' sempre un piacere leggerti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by skaluca View Post
              Io non commento va, che ? meglio cosi.

PER TORNARE AL POST

Forza Claudio... speriamo che tu lo vinca sto benedetto campionato! C'? gente in SBK che .. vab?, lasciamo stare.

Ciao Trotta!
              beh se vuoi un commento sereno e tranquillo lo puoi cmq fare, anche perch? cmq ti sei sempre dimostrato una bravissima persona

Comment

• Font Size
                Originally posted by skaluca View Post
                Io non commento va, che ? meglio cosi.

PER TORNARE AL POST

Forza Claudio... speriamo che tu lo vinca sto benedetto campionato! C'? gente in SBK che .. vab?, lasciamo stare.

Ciao Trotta!
                comunque un grosso in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  speriamo che corti faccia finalmente il salto di qualit?, alibi non credo ci siano pi? perch? ? in un team di primissimo livello che ha sempre messo tutti i suoi piloti in condizione di vincere mondiali....in bocca al lupo e daje er gasss

per l'argomenti piloti italici in generale io continuo a sostenere che manca una base solida e competitiva, l'italiano sbk non ? al livello di bsb ama e forse pure del campionato australiano, non a caso i campioni del mondo sbk, tranne rare eccezioni, vengono da questi 3 paesi....un pilota che vince il campionato inglese o americano ha una risonanza mediatica e di sponsor molto molto pi? elevata dei nostri, a parit? di manico probabilmente al team conviene prendere un'anglosassone piuttosto che un'italiano proprio perch? ha un seguito internazionale maggiore che i nostri, io penso che uno scassa non sia poi tanto inferiore a byrne o spies ma ha sicuramente meno appeal perch? probabilmente in inghilterra non sanno nemmeno chi ?, in america si perch? ci ha corso.....la fim ? ora che sia dia una mossa per valorizzare le serie nazionali e permettere ai talenti nostrani di arrivare con pi? facilit? in team di livello, poi sta a loro dimostrare di avere cervello in primis e cuore e polso per meritarseli....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    analisi condivisibile.

e vorrei ricordare che ,non piu' tardi di qualche mese fa,anche Fabrizio era sulla graticola: forse se ci fosse stato qualche pilota che avesse dimostrato di essere veloce,costante e magari pure un professionista serio avrebbe potuto avere una chance al posto suo.
                    ma dov'erano?

Badovini,nel suo piccolo,con una Kawa che non e' certo un missile,qualcosa di buono l'ha fatto: e,guarda caso,c'e' anche quest'anno...
                    Trotta Trotta..
                    la Tua analisi fa acqua da tutte le parti, nonostante continui ad arrogarti il diritto di sputarsentenze !!
                    Troppo veleno, troppo fiele....rilaSSati... leggi un libro guarda Maria deFilippi, sfoglia l'album dei ricordi o lucida i tanti trofei sistema le pipe,frequenta gli amici dell'osteria del Vecchio Ricordo ,chiama il geriatra , fatti un giro a Borgomanero, ma sii piu' obbiettivo !
                    Corti Roccoli e Scassa sono 3 Grandi !
                    Ayrton pure ! ma son 4 storie diverse.
                    Io quando passano mi levo il cappello ....e applaudo !!!
                    Non do analisi approfondite , sono Ultimissimo e non so....ma da chi come Te sa...mi aspetto analisi serie, non stilettate da sessantenne impellicciata e barboncino rasato al guinzaglio

Ti saluta Luana di Castelletto .. la smandruppata ! chiamala ! Ti aspetta !!

La Tua macchina nuova NON mi stupisce.. NON E' BELLA e NON e' snob .. tra le altre cose si rompe anche subito ..

Vendo portafiele molto usato . Ottimo per ricambi. chiamare ore pasti 0331...

Comment

• Font Size
                      analisi condivisibile.

Te lo scrivo grando anche io...
                      IO SONO FELICE PERCHE' NONSTANTE L'IMPENNATA LUCA HA VINTO IL CAMPIONATO.... E NON SOLO.... I TEMPI CHE HA FATTO PARLANO DA SOLI.... E NON SOLO....SCUSAMI AYRTON, NON CE L'HO CON TE MA CON TROTTA, SOLO CHE LO DEVO DIRE... LUCA A MISANO GLI E' ARRIVATO DAVANTI... FATTI NON PAROLE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skamamma View Post
                        Te lo scrivo grando anche io...
                        IO SONO FELICE PERCHE' NONSTANTE L'IMPENNATA LUCA HA VINTO IL CAMPIONATO.... E NON SOLO.... I TEMPI CHE HA FATTO PARLANO DA SOLI.... E NON SOLO....SCUSAMI AYRTON, NON CE L'HO CON TE MA CON TROTTA, SOLO CHE LO DEVO DIRE... LUCA A MISANO GLI E' ARRIVATO DAVANTI... FATTI NON PAROLE!
                        e io ce l'ho piu' lungo del suo,tie' !

per l'appunto.
                        io parlo di fame di successi,non di soldi.
                        in quest'ottica,l'Italia e' gli Italiani sono un esempio probante di un certo tipo di mediocrita'.
                        meglio l'uovo oggi che la gallina domani.
                        meglio primi in patria che secondi a Roma.
                        te l'ho quotato,di modo che magari ti faccia inquadrare meglio il mio punto di
                        vista.

e mo piantiamola li',che l'ex depresso che lancia strali contro la mamma/tifosa cambiapannolini ha veramente stufato...

Comment

• Font Size
                          e io ce l'ho piu' lungo del suo,tie' !

te l'ho quotato,di modo che magari ti faccia inquadrare meglio il mio punto di
                          vista.

e mo piantiamola li',che l'ex depresso che lancia strali contro la mamma/tifosa cambiapannolini ha veramente stufato...
                          Sei davvero irritante... ti dai del depresso ed ? l'unica cosa giusta che dici... visto che quando uno ti dimostra che dici str..... fai finta di niente.
                          Dovrei davvero non risponderti per non darti la possibilit? di ribattere con le tue solite buffonate solo che mi arrivi direttamente nello stomaco e mi trascini a dei livelli davvero infimi...
                          Abbiamo stufato, ? vero, ma se tu non avessi cominciato a sparare sentenze ad ogni riflessione che faccio o che fanno altri, questo post sarebbe rimasto un discorso serio, poi arrivi tu e rovini tutto.
                          Saluti.

Comment

• Font Size
                            un mio caro amico dice che sono "sofisticato".
                            io,molto piu' prosaicamente,mi definisco uno snob...
                            ma se ti ci vuole l'interprete,mi sa che qualche problemino sintattico affligge anche te...
                            Scusami Trottalemme,ma ti rimane cosi' difficile parlare chiaramente e cercare di farci capire anche noi poveri ignorantelli?Non si capisce mai a cosa alludi (infatti devi sempre riscrivere il post una seconda volta per farti capire) o a chi alludi!!!!!Cosa fai,dai il pizzicotto poi guardi gli uccellini???Giuro che quando leggo i post con un tuo intervento mi tocco i maroni sperando che non nascono polemiche!Eddai,ti ho conosciuto all Eicma,su non fare cosi',sei poi un bravo "ragazzo"!!!!
                            Pier

Comment

• Font Size
                              Ribadisco innanzitutto i miei complimenti a Claudio Corti e spero di vederlo SEMPRE la davanti!!!
                              Riguardo ai piloti,vi garantisco che è piu' facile correre WSBK per un ...esimo della ...gp con alcune centinaia di migliaia di euro (frutto di sponsor personali) piuttosto che un Campione Italiano SBK o Europeo STK.
                              Ragazzi,apriamo gli occhi!!!!Guardate chi sono i confermati in WSBK fino ad ora.....guardate e meditate....
                              Pier
                              Last edited by pigiolino312; 12-12-08, 20:35.

Comment

• Font Size
                                [URL="http://www.motocorse. VOLUTAMENTE INCOMPLETO[/URL]
                                dici :
                                un mio caro amico dice che sono "sofisticato".
                                io,molto piu' prosaicamente,mi definisco uno snob...
                                ma se ti ci vuole l'interprete,mi sa che qualche problemino sintattico affligge anche te...

qualche " problemino sintattico " affligge anche Te, il Tuo scritto non e' grammaticalmente corretto...

quel pubblico link mi ricorda una vecchia discussione ( 2002 ...nda che per rispetto non indico per intero ) in cui Sar .... Ti chiedeva chiarimenti sulle motivazioni per cui insistevi a rovesciargli pubblicamente veleno senza motivazioni ....

Ciao Pier tutto bene ?
                                Ciao Skamamma , non prendertela...

Ciao Trotta, se provassi a dire cio' che vuoi dire senza dire e ridire quello che sai benissimo non e' per niente dire, Ti risparmieresti la bile
                                Comunque se non ci fossi bisognerebbe inventarTi..
                                Un analista la chiama " Sindrome del piede piccolo "

Motociclo o motocarrozzetta impenna sgomma e vai a manetta !!!

Comment

X
                                Working...
                                X