Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team Alstare ingaggia Claudio Corti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza Claudio, per? deve diventare pi? costante......

Comment

• Font Size
      [QUOTE=luca46-7;4895039]OT ON

per ora un novembre/inizio dicembre record speriamo continui, erch? nn bastano solo queste super nevicate per chi va a sciare tra il 26 e il 4 gennaio(IO), deve continuare a nevicare sempreeeeeeeeeeeeeeeee

Mi sa che sarai accontentato alla grande,qui da me ha cominciato a ri-nevicare,
      pero' sei egoista,non pensi a quelli che devono lavorare???'

Comment

• Font Size
        corti nell'italiano aveva una moto laboratorio!

e con il termine laboratorio spiegatevi tutti gli zeri che ha in classifica!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=pino dei palazzi;4895772]
          Originally posted by luca46-7 View Post
          OT ON

per ora un novembre/inizio dicembre record speriamo continui, erch? nn bastano solo queste super nevicate per chi va a sciare tra il 26 e il 4 gennaio(IO), deve continuare a nevicare sempreeeeeeeeeeeeeeeee

Mi sa che sarai accontentato alla grande,qui da me ha cominciato a ri-nevicare,
          pero' sei egoista,non pensi a quelli che devono lavorare???'
          ti risp in pm perch? senno usciamo troppo fuori topic

Comment

• Font Size
            Originally posted by ironwill View Post
            Ciao secondo me Claudio si e' sentito abbandonato dalla Yamaha ed e' stato trattato senza chiarezza ,lo hanno fatto correre nel civ,ma nn gli hanno dato una moto tutta sua,e tutti sappiamo quanto nn sia facile per un pilota gareggiare con una moto che e' cucita su un altro pilota... cosi' nn trovando mai feeling con la moto di haga ecco gli alti e bassi.. questo per me e' stato un imperdonabile errore dei vertici Yamaha che cosi' nn hanno dato al ragazzo la possibilita' di esprimersi ,maturare ,trovare fiducia nelle proprie possibilita'...per il campionato stock..la spiegazione e' facile la R1 2008 era nettamente inferiore alle concorrenti e nessun pilota neppure i talentuosi Pirro etc sono riusciti a far bene ,per manifesta inferorita'.Ciao
            Io ti quoto in tutto parola per parola.
            Pier

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch View Post
              una nuova moto sar? sicuramente un grande stimolo...

e poi...vuoi mettere l'impegno per dimostrare a qualcuno di aver fatto uno sbaglio?

vai Claudietto, dag dal gasssss...
              Quoto tutto!
              Esatto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Geppir6 View Post
                corti nell'italiano aveva una moto laboratorio!

e con il termine laboratorio spiegatevi tutti gli zeri che ha in classifica!
                Perch?, quanti zeri ha in classifica? Ragazzi, non esageriamo, all'ultima gara i primi tre in classifica si sono presentati con uno zero a testa, solo Brignola ne ha collezionato un secondo, Luca e Claudio ne hanno fatto uno ciascuno... Credo che non sia facile fare quello che ha fatto Claudio cio? salire su moto diversa ogni week end e correre con una moto cucita su qualcunaltro, per? non credo che abbia bisogno di giustificazioni assurde... E' arrivato secondo, non ultimo.... Un grosso in bocca al lupo a Claudio e sotto l'albero trovi il titolo WSTK 2009 che tanto si merita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skamamma View Post
                  Perch?, quanti zeri ha in classifica? Ragazzi, non esageriamo, all'ultima gara i primi tre in classifica si sono presentati con uno zero a testa, solo Brignola ne ha collezionato un secondo, Luca e Claudio ne hanno fatto uno ciascuno... Credo che non sia facile fare quello che ha fatto Claudio cio? salire su moto diversa ogni week end e correre con una moto cucita su qualcunaltro, per? non credo che abbia bisogno di giustificazioni assurde... E' arrivato secondo, non ultimo.... Un grosso in bocca al lupo a Claudio e sotto l'albero trovi il titolo WSTK 2009 che tanto si merita.
                  A misano1 la gomma gli ha girato sul cerchio, nella misano2 ha rotto, a vallelunga a corso con la moto che usa nella superstock con i cerchi da 16,5 arrivando 4!

mi sembra che non sia stato troppo fortunato!

poi che suo figlio si sia meritato il titolo nessuno dice niente!per carit?!ha guidato benissimo e si ? dimostrato per il fenomeno che ? e spero per lui che riesca a trovare un posto adeguato x il 2009!

Comment

• Font Size
                    Speriamo, come vedi nemmeno il titolo, praltro meritato, è sufficiente a garantirgli una moto... Per i problemi che ha avuto Claudio non discuto, ho solo detto che di zeri ne ha avuto uno solo.... Ora basa perchè io non sono la persona più adatta ad essere obiettiva, viva tutti i ragazzi Italiani che si scontrano con le "leggi" del WSBK...

Comment

• Font Size
                      Forte la Skamamma...Davvero simpatica ... in effetti poi nonostante i nostri giovani piu' promettenti come Luca e Claudio dovrebbero trovare spazi magari nn in top team,ma comunque gia' in sbk..alcuni team manager scelgono di riconfermare dei senatori esperti...... di 12esimi posti ..tipo Laconi o altri pallidi piloti che nn hanno molto piu' da dire e che dovrebbero stare a casa poiche' hanno concluso il loro ciclo... cordiali aluti

Comment

• Font Size
                        Questi giovani piloti, secondo me, hanno il solo difetto, se cos? lo si pu? chiamare, di non avere ancora qualche sponsor che creda in loro per potergli permettere di portare la cosidetta valigia a qualche Team ,che in tempi di crisi come questi, non pu? permettersi di fare altro che cercarla, st? benedetta valigia... Tutti hanno le loro ragioni, i Team, i manager, i piloti con e senza valigia... Resta il fatto che questi ragazzi hanno nel polso tanta grinta, voglia e capacit?, come e forse pi? di qualche senatore, il loro futuro per? ? condizionato dall'interesse che riusciranno a suscitare in qualche "Socio/sostenitore" alias sponsor... Se qualcuno creder? in loro avranno la possibilit? di dimostrare quello che valgono, diversamente, presto le loro capacit? e la loro voglia verranno smorzate dalla impossibilit? di correre crescendo...

Comment

• Font Size
                          Ahhh adesso capisco.. nn sapevo sta storia della valigia... ecco perche' ..ora e' tutto chiaro.Grazie ciaoo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ironwill View Post
                            Forte la Skamamma...Davvero simpatica ... in effetti poi nonostante i nostri giovani piu' promettenti come Luca e Claudio dovrebbero trovare spazi magari nn in top team,ma comunque gia' in sbk..alcuni team manager scelgono di riconfermare dei senatori esperti...... di 12esimi posti ..tipo Laconi o altri pallidi piloti che nn hanno molto piu' da dire e che dovrebbero stare a casa poiche' hanno concluso il loro ciclo... cordiali aluti
                            Originally posted by skamamma View Post
                            Questi giovani piloti, secondo me, hanno il solo difetto, se così lo si può chiamare, di non avere ancora qualche sponsor che creda in loro per potergli permettere di portare la cosidetta valigia a qualche Team ,che in tempi di crisi come questi, non può permettersi di fare altro che cercarla, stà benedetta valigia... Tutti hanno le loro ragioni, i Team, i manager, i piloti con e senza valigia... Resta il fatto che questi ragazzi hanno nel polso tanta grinta, voglia e capacità, come e forse più di qualche senatore, il loro futuro però è condizionato dall'interesse che riusciranno a suscitare in qualche "Socio/sostenitore" alias sponsor... Se qualcuno crederà in loro avranno la possibilità di dimostrare quello che valgono, diversamente, presto le loro capacità e la loro voglia verranno smorzate dalla impossibilità di correre crescendo...
                            La scelta di Laconi è una delle più assurde viste negli ultimi tempi in effetti. Tanti giovani veloci a disposizione, anche esperti.... ed invece si vede ancora Laconi in pista con il rischio che gente come Lanzi e Scassa restino a piedi... Mah.
                            Last edited by romanov.ll; 10-12-08, 13:16.

Comment

• Font Size
                              L'unica spiegazione e' che avra' un valigione!!!

Comment

• Font Size
                                da quel che mi risulta Laconi di valigie non ne porta, ma il passaporto in questo caso ha il peso di una valigia carica di euro.... magari Lara ne sa sicuramente di più ma tanto non ce lo dirà mai....

Comment

X
                                Working...
                                X