Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team Alstare ingaggia Claudio Corti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il team Alstare ingaggia Claudio Corti

Riporto da motoblog, la notizia..:

" Colpaccio di Batta. Il team Alstare Suzuki ha ingaggiato il 21enne comasco Claudio Corti per la stagione 2009 della Coppa del Mondo FIM Superstock 1000. Corti ha conquistato cinque vittorie nella categoria in tre anni di partecipazione ed ? stato capace di piazzarsi due volte secondo (2006 e 2007) nella classifica di campionato.

Queste le parole di Claudio Corti: ?Fino ad ora ho corso sempre con squadre al top e l?Alstare ? la migliore opportunit? per me continuare a lavorare con un team prestigioso e altamente professionale. Sono molto felice di questo e non vedo l?ora che inizi la prossima stagione.

?La Superstock 1000 ? una categoria molto equilibrata e ci sono molti piloti di valore e moto competitive. Per questo motive la prima cosa da fare ? cercare ? di conoscere a fondo la moto anche se non ? mai facile passare da una moto factory ad un?altra e c?? bisogno di tempo per imparare a guidarla bene. L?obiettivo per il 2009 ? vincere il titolo. Sar? il mio quarto anno in Superstock 1000 e mi sento abbastanza maturo per lottare per il titolo ed eventualmente poi passare in Superbike?.

bene
    chiss?, magari potremo un domani vederlo anche in sbk con gli stessi colori

• Font Size
    Bravo Cla!!Speriamo che sia l anno buono per lui.
    pier
    Last edited by pigiolino312; 07-12-08, 18:44.

Comment

• Font Size
      Ufficializzazione di una notizia che si sapeva da un paio di mesi.
      Sono contento x Corti che merita ancora una moto al top dopo il disastroso 2008,perche' l'usa e getta che ha preso piede nel nostro motociclismo non fa certo bene al futuro dei nostri ragazzi, il talento non si perde in un anno in cui tutto ha girato a sfavore.
      Auguro a Claudio il futuro che si merita e sono sicuro che mi divertiro' ancora molto nel vederlo guidare come lui sa.

Comment

• Font Size
        sono sicuro che far? bene con la suzuki

forza caludio !!!!!

Comment

• Font Size
          Il talento non si discute

la lucidità e la costanza in gara invece non sono granchè

Speriamo che sia l'anno della maturazione e che porti la motopotente alla vittoria
          Last edited by giuseppe_d; 08-12-08, 09:27.

Comment

• Font Size
            Speriamo faccia tabula rasa di quest'anno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pino dei palazzi View Post
              Ufficializzazione di una notizia che si sapeva da un paio di mesi.
              Sono contento x Corti che merita ancora una moto al top dopo il disastroso 2008,perche' l'usa e getta che ha preso piede nel nostro motociclismo non fa certo bene al futuro dei nostri ragazzi, il talento non si perde in un anno in cui tutto ha girato a sfavore.
              Auguro a Claudio il futuro che si merita e sono sicuro che mi divertiro' ancora molto nel vederlo guidare come lui sa.
              li sono state decisioni prese dall'alto con l'arrivo della yamaha europe!

come x claudio stessa cosa x massi che mi raccont? delle cose che ? meglio non dirle su un forum!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Geppir6 View Post

come x claudio stessa cosa x massi che mi raccont? delle cose che ? meglio non dirle su un forum!

spiega meglio per favore

Comment

• Font Size
                  a sto punto spiegate!

Comment

• Font Size
                    CLAUDIO ha avuto solo molta sfortuna quest'anno, deve solo imparare a cadere molto meno e allora si che porterà a casa tante vittorie importanti
                    Last edited by luca46-7; 08-12-08, 18:32.

Comment

• Font Size
                      Guarda che Claudio e' caduto x colpa sua solo ad Assen( ma a mio parere era al limite) a Monza sfiga totale, a Donnington quel maledetto freno che lo ha perseguitato tutto l'anno,causa di numerosi dritti. Speriamo che la novita' lo carichi e si lasci alle spalle questo anno bisesto,anno funesto.
                      Claudio si merita tutta la fortuna che quest'anno gli ha voltato le spalle un po' troppo spesso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        a sto punto spiegate!
                        Non so a cosa si riferisce Geppi, ma io intendevo dire che si da del "bollito" troppo facilmente a dei ragazzi che incontrano difficolta' momentanee,in primis mi riferisco a certi giornalisti per niente obbiettivi,poi sui vari forum e' un fiorire di detrattori,ma "Tanti nemici, tanto onore"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pino dei palazzi View Post
                          Guarda che Claudio e' caduto x colpa sua solo ad Assen( ma a mio parere era al limite) a Monza sfiga totale, a Donnington quel maledetto freno che lo ha perseguitato tutto l'anno,causa di numerosi dritti. Speriamo che la novita' lo carichi e si lasci alle spalle questo anno bisesto,anno funesto.
                          Claudio si merita tutta la fortuna che quest'anno gli ha voltato le spalle un po' troppo spesso!
                          LO SO, ma nn guardare solo quest'anno, perch? nel 2007 ha perso il titolo solo per colpa sua, ? caduto mille volte sempre quando era davanti

io cmq reputo claudio il futuro della sbk in assoluto, in suzu far? sicuramente bene, nn ho dubbi

Comment

• Font Size
                            Io scommetterei su Claudio 2009!E vedrete che non mi sbaglio!Ora in SSTK e' il migliore,giovanissimo e aggressivissimo!!!!
                            Pier

Comment

• Font Size
                              è arrivato nel 2006 e al primo anno ha rischiato subito il colpaccio arrivando secondo!

al secondo l'ha perso all'ultima curva o quasi!

quest'anno ha avuto sfiga ma non so che cavolo doveva dimostrare ancora di più?

la yamaha doveva portarlo in sbk!e invece ha perso o ha voluto perdere un talento!

Comment

X
                              Working...
                              X