Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team Alstare ingaggia Claudio Corti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=pino dei palazzi;4901021]Piu' che sofisticato,ti definirei sofistico;

Parole sante.
    Caro Trotta,tu sei un ragionatore sottile e cavilloso, ma non sei l'unico depositario della proprieta' di parola.....

Comment

• Font Size
      secondo me

partendo dal presupposto che quello che dice trotta è vero e non scendendo nel merito di come lo dice prechè penso che dietro uno schermo è troppo difficile capire una persona, anche se io mi sono fatto l'idea che non sia cattivo e che faccia delle buone paternali che andrebbero prese per quello che sono, considerandolo un ottimo padre che ha vissuto questo sport molto più di altri, e che a volte deve essere crudo............sopratutto scrivendo dietro uno schermo per arrivare meglio a chi legge

il limite di trotta.......o di andrea, è quello che non rapporta i suoi sacrosanti principi al mondo di oggi
      mi spiego
      rispetto a 20 anni fa i ragazzi in questione ( Corti, Scassa e compagnia) si devono rapportare ad un mondo ed una società molto cambiata, più difficile e complicata

quindi analizzare il pilota senza considerarlo anche un ragazzino che deve pur vivere nella società com'è oggi secondo me è imprescindibile

i ragazzi in questione già a 16 anni erano in televisione (io seguivo rider su nuvolari....) e oggi nonostante non siano campioni del mondo sono ancora in televisione spesso, solo nell'ultima settimana ho visto Corti e Scassa uno su mototv e l'altro in diverse reti....compresa mototv

adesso c'è internet dove tutto è a portata di mano, meglio per la visibilità ma è anche vero che chiunque ha la possibilità anche di scambiare pensieri e parole con chiunque, anche con loro............e questo certamente mette pressione

per fare un semplice esempio oggi solo il comprare una casa è quasi impossibile quindi questi ragazzi oltre ad essere piloti devono fare anche i conti con realtà difficili come quelle che viviamo tutti, ma più difficili per un ragazzo che sta per diventare uomo.

dietro alle scelte e ai rendimenti di un pilota bisognerebbe considerare il fatto che è un ragazzo giovane, che magari vuole comprarsi casa per essere indipendente, che è in televisione è abbastanza noto ma lo è in una società dove basta un attimo per essere noti e meno per essere dimenticati, che in tutti i settori e a maggior ragione negli sport di motori regna sovrano solo il d.io denaro......................che tutto ma propio tutto è solo peggiorato rispetto a 20 anni fa, e che nessuno è immune dagli effetti devastanti del vivere in un periodo dove il denaro detta le scelte di tutti ed è spesso causa di sbagli, frustrazioni.............anche di un giovane pilota
      quindi neanche il talento e o il saper dare del gran gas è immune da tutto questo

il tutto visto in questa mia ottica si riduce al fatto che trotta nei suoi interventi lancia messaggi e indica strade sane e di solidi e buoni principi
      ma i ragazzi in questione le devono anche percorrere scontrandosi con quello che oggi è diventata la società e quindi lo sport che vivono

ed è quindi normale che una mamma difenda il propio ragazzo da tutto questo
      anzi lo DEVE fare

e vorrei che trotta usasse il suo talento nello scrivere la sua saggezza e la sua esperienza (che ammiro in maniera smisurata) più per attaccare la società e nello specifico le federazioni gli organizzatori, gli sponsor, e case produttrici, i manager famosi e tutti quelli che sembrano fare di tutto per rovinare questo bellissimo sport dalle origini nobili e romantiche...........più che per "attaccare" ragazzini di 18-28 anni che non hanno sicuramente tutte le colpe

Pierluigi Cinti

piero per gli amici
      Last edited by livelegend; 14-12-08, 23:23.

Comment

• Font Size
        anche io...

e vorrei che trotta usasse il suo talento nello scrivere la sua saggezza e la sua esperienza (che ammiro in maniera smisurata) pi? per attaccare la societ? e nello specifico le federazioni gli organizzatori, gli sponsor, e case produttrici, i manager famosi e tutti quelli che sembrano fare di tutto per rovinare questo bellissimo sport dalle origini nobili e romantiche...........pi? che per "attaccare" ragazzini di 18-28 anni che non hanno sicuramente tutte le colpe

Anche io, davvero...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          secondo me

partendo dal presupposto che quello che dice trotta ? vero e non scendendo nel merito di come lo dice prech? penso che dietro uno schermo ? troppo difficile capire una persona, anche se io mi sono fatto l'idea che non sia cattivo e che faccia delle buone paternali che andrebbero prese per quello che sono, considerandolo un ottimo padre che ha vissuto questo sport molto pi? di altri, e che a volte deve essere crudo............sopratutto scrivendo dietro uno schermo per arrivare meglio a chi legge

il limite di trotta.......o di andrea, ? quello che non rapporta i suoi sacrosanti principi al mondo di oggi
          mi spiego
          rispetto a 20 anni fa i ragazzi in questione ( Corti, Scassa e compagnia) si devono rapportare ad un mondo ed una societ? molto cambiata, pi? difficile e complicata

quindi analizzare il pilota senza considerarlo anche un ragazzino che deve pur vivere nella societ? com'? oggi secondo me ? imprescindibile

i ragazzi in questione gi? a 16 anni erano in televisione (io seguivo rider su nuvolari....) e oggi nonostante non siano campioni del mondo sono ancora in televisione spesso, solo nell'ultima settimana ho visto Corti e Scassa uno su mototv e l'altro in diverse reti....compresa mototv

adesso c'? internet dove tutto ? a portata di mano, meglio per la visibilit? ma ? anche vero che chiunque ha la possibilit? anche di scambiare pensieri e parole con chiunque, anche con loro............e questo certamente mette pressione

per fare un semplice esempio oggi solo il comprare una casa ? quasi impossibile quindi questi ragazzi che quindi oltre ad essere piloti devono fare anche i conti con realt? difficili come quelle che viviamo tutti, ma pi? difficili per un ragazzo che sta per diventare uomo.

quindi dietro a scelte e rendimenti di un pilota bisognerebbe considerare il fatto che ? un ragazzo giovane, che magari vuole comprarsi casa per essere indipendente, che ? in televisione ? abbastanza noto ma lo ? in una societ? dove basta un attimo per essere noti e meno per essere dimenticati, che in tutti i settori e a maggior ragione negli sport di motori regna sovrano solo il d.io denaro......................che tutto ma propio tutto ? solo peggiorato rispetto a 20 anni fa, e che nessuno ? immune dagli effetti devastanti del vivere in un periodo dove il denaro detta le scelte di tutti ed ? spesso causa di sbagli, frustrazioni.............anche di un giovane pilota
          quindi neanche il talento e o il saper dare del gran gas ? immune da tutto questo

il tutto visto in questa mia ottica si riduce al fatto che trotta nei suoi interventi lancia messaggi e indica strade sane e di solidi e buoni principi
          ma i ragazzi in questione le devono anche percorrere scontrandosi con quello che oggi ? diventata la societ? e quindi lo sport che vivono

ed ? quindi normale che una mamma difenda il propio ragazzo da tutto questo
          anzi lo DEVE fare

e vorrei che trotta usasse il suo talento nello scrivere la sua saggezza e la sua esperienza (che ammiro in maniera smisurata) pi? per attaccare la societ? e nello specifico le federazioni gli organizzatori, gli sponsor, e case produttrici, i manager famosi e tutti quelli che sembrano fare di tutto per rovinare questo bellissimo sport dalle origini nobili e romantiche...........pi? che per "attaccare" ragazzini di 18-28 anni che non hanno sicuramente tutte le colpe

Pierluigi Cinti

piero per gli amici
          quoto grande Livelegend

Comment

• Font Size
            Originally posted by gt98 View Post
            quoto grande Livelegend
            quoto colui che ha di sopra quotato
            Last edited by polsogrippato; 14-12-08, 22:35.

Comment

X
            Working...
            X