Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'errore c'e':
I periodi sono: 3
1)- Un mio caro amico dice che sono "sofisticato".
2)- io, molto pi? prosaicamente, mi definisco uno snob.
3)- ma se ti ci vuole l'interprete, mi sa che qualche problemino sintattico affligge anche te.
Ora analizzali e trovalo/li , poi mi riporti il quaderno con gli esercizi che non hai svolto all'ultima lezione
perch? non mi rispondi su Sar....
Ci terrei a una Tua risposta in merito.
Se Vuoi posso anche darti il link
Non mi pare di aver scritto nulla da darti disgusto o di oscuro.
Ti ho chiesto se ricordaVi la discussione con Sar.. perche' mi pare uguale alla solita diatriba contro questo o quello che periodicamente Ti vede protagonista, le argomentazioni ( poche ) erano e sono sempre le stesse .
Perche' non rispondi o se vuoi la pubblichi.( e' facilmente rintracciabile sul web )
Ripeto, da un personaggio del Tuo calibro, mi aspetto parole dettate dalla passione, anche critiche, ma sempre intelligentemente costruttive, invece ogni volta volta hai sempre il secchio pieno di fiele.. ma ogni tanto Ti rileggi ??
Scendi dal trono . Che Tu sia indiscutibilmente bravo non e' da mettere in discussione, che conosca la materia e' certezza, che abbia vinto e stravinto a mani basse umiliando ( sportivamente e' ovvio ) e' realta', che non sia esistito nella Tua carriera un solo momento d'indecisione o titubanza e' scolpito nel granito, che abbia sempre dimostrato il Tuo cristallino valore e talento indipendentemente da qualsiasi situazione venutasi a creare e' vergato sugli annali, ma che talvolta manchi di obbiettivit? purtroppo e' palese !!
Lo scambio di opinioni e' fondamentale, ma il modo come vengono espresse fa la differenza.
Puo' darsi che la tastiera non aiuti, puo' darsi che seduti in un caffe' la chiaccherata potrebbe essere diversamente interpretata, e il Tuo punto di vista espresso in maniera piu' chiara, pero' rimango dell'idea che dovresti chiedere scusa a qualcuno.
Sinonimi: melenso, mielato, sdolcinato, noioso
1) chi sarebbe Sar... ?
2) a differenza di altri qui dentro,io sono sicuro di non aver insultato nessuno.di cosa dovrei scusarmi ?
3) sembra che tu mi conosca molto bene,ma attraverso una tastiera non posso dire altrettanto di te. a confessarmi vado in chiesa,qui sarebbe
oltremodo noioso,visto che stucchevole non ti aggrada...
4) guarda che io sono sono uno che sa prendersi in giro,ma con un post come il tuo ultimo molti partecipanti a questo thread(se riferito a loro) ti metterebbero le mani addosso...
Mah,io credo che i discorsi di "Ultimissimo" siano coerenti con il pensiero dell 80% dei partecipanti al forum.
Mi spiace Trotta,non sei piu' simpatico come un tempo,i ragazzi qui iniziano a capirlo.
Ciao
Pier
Mah,io credo che i discorsi di "Ultimissimo" siano coerenti con il pensiero dell 80% dei partecipanti al forum.
Mi spiace Trotta,non sei piu' simpatico come un tempo,i ragazzi qui iniziano a capirlo.
Ciao
Pier
1) chi sarebbe Sar... ? Non credo sia molto difficile .. Quanti Sar.. piloti conosci ? Non cito per intero per rispetto della persona citata non presente.
2) a differenza di altri qui dentro,io sono sicuro di non aver insultato nessuno.di cosa dovrei scusarmi ?
Non ho assolutamente scritto di insulti. Semplicemente di stile !
Si scrive sui Forum per scambiarsi opinioni, non insulti. A mio modestissimo avviso non sei stato molto obbiettivo nei Tuoi giudizi. Parere personalissimo. Ma sempre secondo me Ti sei rivolto a qualcuno in modo non proprio elegante
3) sembra che tu mi conosca molto bene,ma attraverso una tastiera non posso dire altrettanto di te. a confessarmi vado in chiesa,qui sarebbe
oltremodo noioso,visto che stucchevole non ti aggrada..
Puo' darsi che ci si conosca....magari molto bene, magari no.... magari ce le siam suonate in pista oppure no, magari ci si vede tutti giorni oppure no.... che importa.... mi sono sempre rivolto a Te con la massima educazione e l'assoluto rispetto.
4) guarda che io sono sono uno che sa prendersi in giro,ma con un post come il tuo ultimo molti partecipanti a questo thread(se riferito a loro) ti metterebbero le mani addosso...
Queste parole faccio proprio fatica a comprenderle...
Tu sai prenderTi in giro e fin qui ci siamo...ma sul mettere le mani addosso non Ti seguo... Ovviamente il mio post era rivolto a Te quindi posso escludere tutti gli altri partecipanti al thread... trovami un solo motivo per quanto scrivi...tanto se sei sincero e sono certo lo Sia, la faccina era messa li tanto per..ma la battuta mi sembra alquanto infelice....
E' quello che mi auguro anch'io
Laura non farti il sangue amaro,ci sara' sempre qualcuno contro,io ho deciso di non intervenire piu' quando si parla di mio figlio,troppa rabbia la settimana scorsa in un altro forum, facile sparare sentenze senza metterci la faccia,
Che ne sa la gente del nostro vissuto?
Auguro a Luca una buona sistemazione
E,come disse il Sommo Poeta"Non ti curar di lor,ma guarda e passa"
E' quello che mi auguro anch'io
Laura non farti il sangue amaro,ci sara' sempre qualcuno contro,io ho deciso di non intervenire piu' quando si parla di mio figlio,troppa rabbia la settimana scorsa in un altro forum, facile sparare sentenze senza metterci la faccia,
Che ne sa la gente del nostro vissuto?
Auguro a Luca una buona sistemazione
E,come disse il Sommo Poeta"Non ti curar di lor,ma guarda e passa"
Trotta,tu non sei di certo un ignavo,ma purtroppo ti schieri sempre CONTRO
Il modo di dire in questa accezione ? riferito al fatto che non vale la pena di farsi il sangue amaro,la vita ? gia' pesante cosi' senza stare a complicarcela volontariamente.
Certo il tuo sarcasmo ? sempre pungente e puo' dare fastidio ai diretti interessati
Si ,sono la mamma di quel ronzino che con la moto di Haga????? non ? stato capace di vincere il Civ,e pensare che noi -e non solo noi-lo crediamo un purosangue
Non si era capito dai miei precedenti interventi????
Bando alle polemiche,il futuro ? tutto da vivere e da scoprire......
Comment