Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i tifosi Ducati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i tifosi Ducati.....

TROY BAYLISS E MICHEL FABRIZIO PRESENTI ALL'EVENTO THE GAMELAND
    THE GAMELAND - ROMA 6,7 e 8 DICEMBRE

Roma, Martedi 2 Dicembre 2008

Il prossimo fine settimana l?Auditorium di Roma ? Parco della Musica - ospita un evento

straordinario ? THE GAMELAND ? che rappresenta un vero e proprio Campionato Mondiale riservato ad esperti di Videogiochi : sono previsti 4000 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Uno dei giochi ufficiali ? il SBK08, creato da LEADER su licenza di FGSport.

Per l?occasione saranno presenti all?Auditorium SABATO 6 DICEMBRE, alle ore 12,30 , il Campione del Mondo Superbike 2008 TROY BAYLISS ed il romano MICHEL FABRIZIO, entrambi del team Ducati Xerox.

I Piloti incontreranno i giornalisti ed il pubblico presente.

TROY BAYLISS ricever? inoltre un riconoscimento dalla Regione Lazio, che sar? consegnato dal Segretario Generale dott. Francesco GESUALDI.

Fonte: WorldSbk.com

• Font Size
    forse ci sar?

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      TROY BAYLISS E MICHEL FABRIZIO PRESENTI ALL'EVENTO THE GAMELAND
      THE GAMELAND - ROMA 6,7 e 8 DICEMBRE

Roma, Martedi 2 Dicembre 2008

Il prossimo fine settimana l?Auditorium di Roma ? Parco della Musica - ospita un evento

straordinario ? THE GAMELAND ? che rappresenta un vero e proprio Campionato Mondiale riservato ad esperti di Videogiochi : sono previsti 4000 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Uno dei giochi ufficiali ? il SBK08, creato da LEADER su licenza di FGSport.

Per l?occasione saranno presenti all?Auditorium SABATO 6 DICEMBRE, alle ore 12,30 , il Campione del Mondo Superbike 2008 TROY BAYLISS ed il romano MICHEL FABRIZIO, entrambi del team Ducati Xerox.

I Piloti incontreranno i giornalisti ed il pubblico presente.

TROY BAYLISS ricever? inoltre un riconoscimento dalla Regione Lazio, che sar? consegnato dal Segretario Generale dott. Francesco GESUALDI.

Fonte: WorldSbk.com

peccato che ho gi? preso impegni per quel giorno altrimenti ci sarei venuto volentieri......

Comment

• Font Size
        Io ci sarò insieme a orde di Biaggisti per riempire di mazzate FaBBrizio!

Comment

• Font Size
          io ce vado

Comment

• Font Size
            ammazza....ma lo fanno andare a casa sto' Troy???

ahahahahah

salutatemelo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Io ci sar? insieme a orde di Biaggisti per riempire di mazzate FaBBrizio!

Vi aspetto a braccia e mani aperte

Comment

X
              Working...
              X