Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Vallelunga addio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da Romano appassionato di SBK dico peccato, da "pilota" amatore dico meglio! Ci saranno più date per le moto e forse a prezzi più umani. La pista merita sul serio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Finalmente potro' andare a rendere omaggio al muretto e al monumento di Ayrton Senna
      io ci vado in pellegrinaggio almeno una volta l'anno!

Comment

• Font Size
        sul discorso Vallelunga... beh da Romagnolo sono strafelice del ritorno "a casa" della SBK, anche perch? siamo passati da 2GP SBK (Imola+Misano) a niente nel giro di 1 anno... e se volevamo andare a vedere la SBK dovevamo sfagiolarci almeno 350Km. Capisco per? anche la posizione di chi vive al sud e loro se ne devono fare molti di pi? di km e mi spiace per loro.

Se fanno anche una variante bassa apposta per le moto (che per? devo capire dove, visto che dove c'era la variante bassa ora ci sono i Box) sar? perfetta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atommyk View Post
          sul discorso Vallelunga... beh da Romagnolo sono strafelice del ritorno "a casa" della SBK, anche perch? siamo passati da 2GP SBK (Imola+Misano) a niente nel giro di 1 anno... e se volevamo andare a vedere la SBK dovevamo sfagiolarci almeno 350Km. Capisco per? anche la posizione di chi vive al sud e loro se ne devono fare molti di pi? di km e mi spiace per loro.

Se fanno anche una variante bassa apposta per le moto (che per? devo capire dove, visto che dove c'era la variante bassa ora ci sono i Box) sar? perfetta!
          misano quando l'hanno tolta scusa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Geppir6 View Post
            misano quando l'hanno tolta scusa?
            ho detto una cagata scusa... ? che quest'anno non sono riuscito ad andarci.

Comment

• Font Size

Ci sta ci sta,sono andato apposta per il wtcc a vedere.
              Pier

Comment

• Font Size
                si ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport è già eclatante, non è che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  si ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport ? gi? eclatante, non ? che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...
                  Non siamo qui a fare del campanilismo certo, ? solo che se ce l'hai vicino hai pi? possibilit? di andarci, poi dipende sempre dalle possibilit? economiche e di tempo, andare a Imola per me vuol dire partire alle 9.00 di mattina (sapendo gi? dove parcheggiare) essere dentro alle 9.30 andare a Vallelunga o a Monza vuol dire partire molto prima, magari anche il giorno prima senza contare che non sai a che ora torni.

Comment

• Font Size
                    Niente campanilismo,io personalmente le ho sempre fatte tutte le tappe WSBK Italiane e tutto il CIV,ma da Imolese un po felice di riavere qui il Mondiale lo sono.Organizzero' feste per GIMOTORSPORTS e Per Scassa (Se ci sara') ad iniziare dal Mercoledi....
                    Pier

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      speriamo almeno che cosi' calino il prezzo per noi amatori

se col cacchio
                      non credo!

Comment

• Font Size
                        Non siamo qui a fare del campanilismo certo, ? solo che se ce l'hai vicino hai pi? possibilit? di andarci, poi dipende sempre dalle possibilit? economiche e di tempo, andare a Imola per me vuol dire partire alle 9.00 di mattina (sapendo gi? dove parcheggiare) essere dentro alle 9.30 andare a Vallelunga o a Monza vuol dire partire molto prima, magari anche il giorno prima senza contare che non sai a che ora torni.
                        quella ? tutto un fatto di esperienza!

sono andato 3 anni a monza e ci torner? anche il prossimo e ogni volta che ci sar? io ci sar? sempre!i primi due anni abbiamo beccato un po di fila e abbiamo perso circa 1ora e mezza per uscire!anche se cmq da monza si esce bene!

quest'anno abbiamo capito come fare e siamo usciti subito!

al mugello il segreto quando c'? la motogp se si va in macchina ? parcheggiarla a tipo 4 km fuori, poi x chi ? romagnolo come me basta prendere i vari passi dell'entroterra e in 2 orette e qualcosina sono in riviera!

quoto il ragazzo che ha detto che se ti piace prendi e vai!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          speriamo almeno che cosi' calino il prezzo per noi amatori

se col cacchio
                          e chi li ripaga degli investimenti fatti????? se non noi comuni mortali???
                          i prezzi rimarranno uguali e ci diranno che hanno gi? fatto un miracolo altrimenti sarebbero docuti aumentare.

Cmq sono contento per Imola che ? una pista bellissima e spero che Vallelunga si adegui e ritorni in calendario.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            St'affermazione mi lascia un p? perplesso... ...Cmq si rifaranno una variante bassa come ho gi? detto nell'altro post...Anche se a me il nuovo curvone non dispiace per nulla...
                            Imola ? tracciato storico, ? la prima pista su cui ho girai con la 600... ne sono innamorato per questione di.. campanilismo.. ? sali-scendi.
                            Per? se ti ricordi com'era una volta (parlo di 20/25 anni fa), era un altro discorso.
                            Purtroppo gli incidenti hanno obbligato a modificarla.
                            Il nuovo curvone ? carino, ok.. ma per le moto non se ne parla, tant'? che dovr? essere modificato perch? cos? non ? omologabile, giusto?
                            Ti ricordi com'era la variante la bassa una volta? Era bellissima..
                            Non sono contro al circuito, ci mancherebbe.. ? che ? stato snaturato rispetto alle origini, poi .. ? ovvio che i tempi cambiano e le situazioni si devono aggiornare.
                            Tempo fa parlai con una persona - molto avanti negli anni - che mi raccontava quando col babbo del Dott. Claudio Costa, a piedi, tracciarono e solcarono quello che poi ? diventato il circuito...
                            Lacrime agli occhi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              si ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport ? gi? eclatante, non ? che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...

E' chiaro parti e vai, ma il piacere di vedere una gara in casa propria ovvero nella pista che adori e dove giri da sempre?
                              Inoltre ? meglio vedere la "ola" al passaggio di Max vittorioso la prima manche dello scorso anno, o i fischi e le bottigliette fuori da Roma?
                              Anche perch? in quanto ad organizzazione altrove nn ? che si faccia meglio, un Mugello bagnato nn lo auguro a nessuno!
                              Potevano levare Misano che ? una pista da motard e rimettere Imola, che ritengo invece spettacolare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Niente campanilismo,io personalmente le ho sempre fatte tutte le tappe WSBK Italiane e tutto il CIV,ma da Imolese un po felice di riavere qui il Mondiale lo sono.Organizzero' feste per GIMOTORSPORTS e Per Scassa (Se ci sara') ad iniziare dal Mercoledi....
                                Pier
                                Non ? che mi posso imbucare?!

Comment

X
                                Working...
                                X