Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da Romano appassionato di SBK dico peccato, da "pilota" amatore dico meglio! Ci saranno più date per le moto e forse a prezzi più umani. La pista merita sul serio...
sul discorso Vallelunga... beh da Romagnolo sono strafelice del ritorno "a casa" della SBK, anche perch? siamo passati da 2GP SBK (Imola+Misano) a niente nel giro di 1 anno... e se volevamo andare a vedere la SBK dovevamo sfagiolarci almeno 350Km. Capisco per? anche la posizione di chi vive al sud e loro se ne devono fare molti di pi? di km e mi spiace per loro.
Se fanno anche una variante bassa apposta per le moto (che per? devo capire dove, visto che dove c'era la variante bassa ora ci sono i Box) sar? perfetta!
sul discorso Vallelunga... beh da Romagnolo sono strafelice del ritorno "a casa" della SBK, anche perch? siamo passati da 2GP SBK (Imola+Misano) a niente nel giro di 1 anno... e se volevamo andare a vedere la SBK dovevamo sfagiolarci almeno 350Km. Capisco per? anche la posizione di chi vive al sud e loro se ne devono fare molti di pi? di km e mi spiace per loro.
Se fanno anche una variante bassa apposta per le moto (che per? devo capire dove, visto che dove c'era la variante bassa ora ci sono i Box) sar? perfetta!
Ci sta ci sta,sono andato apposta per il wtcc a vedere.
Pier
si ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport è già eclatante, non è che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...
si ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport ? gi? eclatante, non ? che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...
Non siamo qui a fare del campanilismo certo, ? solo che se ce l'hai vicino hai pi? possibilit? di andarci, poi dipende sempre dalle possibilit? economiche e di tempo, andare a Imola per me vuol dire partire alle 9.00 di mattina (sapendo gi? dove parcheggiare) essere dentro alle 9.30 andare a Vallelunga o a Monza vuol dire partire molto prima, magari anche il giorno prima senza contare che non sai a che ora torni.
Niente campanilismo,io personalmente le ho sempre fatte tutte le tappe WSBK Italiane e tutto il CIV,ma da Imolese un po felice di riavere qui il Mondiale lo sono.Organizzero' feste per GIMOTORSPORTS e Per Scassa (Se ci sara') ad iniziare dal Mercoledi....
Pier
Non siamo qui a fare del campanilismo certo, ? solo che se ce l'hai vicino hai pi? possibilit? di andarci, poi dipende sempre dalle possibilit? economiche e di tempo, andare a Imola per me vuol dire partire alle 9.00 di mattina (sapendo gi? dove parcheggiare) essere dentro alle 9.30 andare a Vallelunga o a Monza vuol dire partire molto prima, magari anche il giorno prima senza contare che non sai a che ora torni.
quella ? tutto un fatto di esperienza!
sono andato 3 anni a monza e ci torner? anche il prossimo e ogni volta che ci sar? io ci sar? sempre!i primi due anni abbiamo beccato un po di fila e abbiamo perso circa 1ora e mezza per uscire!anche se cmq da monza si esce bene!
quest'anno abbiamo capito come fare e siamo usciti subito!
al mugello il segreto quando c'? la motogp se si va in macchina ? parcheggiarla a tipo 4 km fuori, poi x chi ? romagnolo come me basta prendere i vari passi dell'entroterra e in 2 orette e qualcosina sono in riviera!
quoto il ragazzo che ha detto che se ti piace prendi e vai!
speriamo almeno che cosi' calino il prezzo per noi amatori
se col cacchio
e chi li ripaga degli investimenti fatti????? se non noi comuni mortali???
i prezzi rimarranno uguali e ci diranno che hanno gi? fatto un miracolo altrimenti sarebbero docuti aumentare.
Cmq sono contento per Imola che ? una pista bellissima e spero che Vallelunga si adegui e ritorni in calendario.
St'affermazione mi lascia un p? perplesso... ...Cmq si rifaranno una variante bassa come ho gi? detto nell'altro post...Anche se a me il nuovo curvone non dispiace per nulla...
Imola ? tracciato storico, ? la prima pista su cui ho girai con la 600... ne sono innamorato per questione di.. campanilismo.. ? sali-scendi.
Per? se ti ricordi com'era una volta (parlo di 20/25 anni fa), era un altro discorso.
Purtroppo gli incidenti hanno obbligato a modificarla.
Il nuovo curvone ? carino, ok.. ma per le moto non se ne parla, tant'? che dovr? essere modificato perch? cos? non ? omologabile, giusto?
Ti ricordi com'era la variante la bassa una volta? Era bellissima..
Non sono contro al circuito, ci mancherebbe.. ? che ? stato snaturato rispetto alle origini, poi .. ? ovvio che i tempi cambiano e le situazioni si devono aggiornare.
Tempo fa parlai con una persona - molto avanti negli anni - che mi raccontava quando col babbo del Dott. Claudio Costa, a piedi, tracciarono e solcarono quello che poi ? diventato il circuito...
Lacrime agli occhi.
si ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport ? gi? eclatante, non ? che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...
E' chiaro parti e vai, ma il piacere di vedere una gara in casa propria ovvero nella pista che adori e dove giri da sempre?
Inoltre ? meglio vedere la "ola" al passaggio di Max vittorioso la prima manche dello scorso anno, o i fischi e le bottigliette fuori da Roma?
Anche perch? in quanto ad organizzazione altrove nn ? che si faccia meglio, un Mugello bagnato nn lo auguro a nessuno!
Potevano levare Misano che ? una pista da motard e rimettere Imola, che ritengo invece spettacolare.
Niente campanilismo,io personalmente le ho sempre fatte tutte le tappe WSBK Italiane e tutto il CIV,ma da Imolese un po felice di riavere qui il Mondiale lo sono.Organizzero' feste per GIMOTORSPORTS e Per Scassa (Se ci sara') ad iniziare dal Mercoledi....
Pier
Comment